Sapete quanto spazio dà per rispondere alle domande? Ho visto che a Aprile ha chiesto argomenti piuttosto ampi!
Sapete quanto spazio dà per rispondere alle domande? Ho visto che a Aprile ha chiesto argomenti piuttosto ampi!
5 righe per domanda..il prof ha detto di essere coincisi e sintetici, ma per esperienza ti consiglio di scrivere cmq tutto ciò che sai che può essere pertinente per prendere un buon voto...
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
come siete messi con le varie teorie che spiega il libro??? IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
Chi ha fatto l'esame oggi mi può dire che domande sono uscite?
le domande di oggi erano
1) il colloquio di orientamento
2) il bilancio di competenze
Lei è una grande prof....
abbiamo fatto l'esame tranquilli, senza paranoie...... è una grande la cardinali
scusate qualcuno mi potrebbe dire quali sono i testi da studiare per l'esame della cardianali di orientamento professionale? sono dell'ordinamento 509... ma è vero ke è sufficiente studiare le slide?
ho anke un'altra doamnda...c'è qualcuno ke può dirmi qual'è la kiave d'accesso per le slide su elearning?
La password di accesso è POF... Il libro di testo è quello che si usava con Tanucci "psicologia dell'orientamento professionale"... da quanto ho capito leggendo questo forum, la Cardinali non condivide molto questo libro per questo ha messo delle sue slide che presentano altri argomenti (e approfondiscono alcuni argomenti particolari del libro come x es. il bilancio di competenze). io ti consiglio di studiare tutto, con maggiore attenzione alle slide... purtroppo questi esami sono poco prevedibili!
ma i risultati quando escono ?? Comq anche io mi sono trovata più a mi agio con la Cardinali.. solo che sapevo ben poco selle slide.
"PSICOLOGIA DELL'ORIENTAMENTO PROFESSIONALE teorie e pratiche per orientare la scelta negli studi e nelle professioni" di Guichard e Huteau, io ho l'edizione del 2003 ma sinceramente non so se ce ne sono altre! in bocca al lupo ;-)
grazie mille