Ho controllato ieri ma non ho trovato nullaguardo con più attenzione, grazie!
Ho controllato ieri ma non ho trovato nullaguardo con più attenzione, grazie!
Ciao a tutti !!!! Qualuno ha dato l'esame l'11 ?Vi ricordate le domande ???
non ricordo precisamente come erano formulate però ha chiesto: cos'è il bullismo e le sue caratteristiche, intervenire sulla vittima, i vari metodi di prevenzione del bullismo e l'orientamento cognitivista.
L' ultimo appello: 9 Giugno è garantito, ma il successivo sarà a Settembre (così mi ha detto la Fanari). Perchè non mandiamo delle mail alla prof.ssa Pedditzi per chiederle di mettere un appello a Luglio? Perchè, non possiamo far accavallare gli esami così.......
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
EDIT****OT
c'è il thread apposito per i prof in tesi, non devi chiedere qui!
e ti ricordo che anche il crossposting è vietato dal regolamento..avevi già chiesto in un altro suo thread..
Ultima modifica di kyoko226 : 29-05-2011 alle ore 22.53.48 Motivo: ot e cropssposting
che io sappia se ne deve andare la Pedditzi.....................
penso faccia esami solo fino a luglio...comunque manadagli una mail.E' una persona genitilissima.Chiedi direttamente a lei.***EDIT** per OT...
Ultima modifica di kyoko226 : 29-05-2011 alle ore 22.54.32
La Pedditzi va in maternità a giugno..dubito che farà un appello a luglio..prende tutto la Fanari
Scusa per il crossposting......... ma la richiesta l' ho fatta qui perchè non era un' informazione riguardante la prof.ssa, ma l' esame e rivolto agli studenti!
La Pedditzi farà l' ultimo appello il 9 Giugno!
Nella sua home non c' è nulla, ma l' ha detto lei il giorno dell' esame (11 Maggio)
Le ho già mandato la mail e mi ha risposto che gli appelli previsti per la sessione estiva erano 2, e lei li aveva già messi: 11 Maggio e il 9 Giugno. E che il successivo sarebbe stato a Settembre con la Fanari! Quindi, è definitivo: non ci sarà nessun appello a Luglio, per quello chiedevo se volevate mandarle delle mail anche voi per convincerla.............
Ultima modifica di tenerezza : 01-06-2011 alle ore 20.16.51
(C. Barbarino)
(C. Barbarino)
Ragazze ho un dubbio: devo dare questo esame da non frequentante, e sulla pagina della pedditzi c'è scritto che l'orale è facoltativo (senza fare distinzioni tra chi è frequentante e non). qui su ops nei post precedenti invece mi sembrava di capire che chi non è frequentante deve dare per forza anche l'orale O_ò
insomma, sono libera di non darlo o devo darlo obbligatoriamente?
Ciao tranquilla, io ho dato questo esame come opzionale, non ho mai frequentato ed era scritto per tutti. Lei è gentilissima e le domande erano 4