non so aiutarti perchè è la prima volta ke provo a darlo e non so cm si comporta il prof all'esame...sentiamo gli altri se ti possono aiutare..
non so aiutarti perchè è la prima volta ke provo a darlo e non so cm si comporta il prof all'esame...sentiamo gli altri se ti possono aiutare..
rag ama voi siete riusciti a prenotarvi? io nn trovo l'appello su infostud
le prenotazioni sono chiuse già da una settimana minimo,è per questo ke non la trovi su infostud,e mi kiedevo se accetta i non prenotati![]()
Le domande di Oggi per il modulo step-lav e com da 4 crediti erano:
1. La struttura nelle organizzazioni: struttura funzionale e struttura divisionale.
2. L'autoregolazione nella teoria della motivazione.
3. La leadership e la trasformazione (o il cambiamento) culturale.
In bocca al lupo per il prossimo appello.
scusate ragazzi ma le domande per step-lav e step-com erano uguali? se non è così potreste dirmi quali domande sono uscite per step-com? grazie mille....
perchè c'è l'appello a dicembre??
ciao raga!
che ne dite di questo esame? è complicato e cospicuo il materiale da studiare? ed il prof cm'è? dovrei sostenere 4 crediti del settore d psico del lav oro e nn so cosa m conviene scegliere tra:
psico del lavoro
psico dell'orientamento professionale tanucci
introduzione all'ergonomia...
datemi un consiglio voi d step com e step lav per favore...
grazie!
Ciao Ragazzi!
son nuovo di qui volevo chiedervi informazioni in merito all'esame di avallone:
durante l'esame di venerdì scorso sono stato segnalato da un'assistente del professore, convinta di avermi sorpreso a copiare, e mi è stato scritto sul compito "orale".
qualcuno ha già avuto questa stessa esperienza?
il prof mi assegna comunque un voto prima di procedere con l'esame orale?
a parte questo...come si svolge l'orale con Avallone? è tranquillo? c'è qualche domanda particolarmente frequente?
grazie!!!
ma sono io ke non li trovo o non sono proprio usciti i risultati del 4 sett?
me lo sto domandando anche io..è strano ma non ci sono,eppure avallone è uno molto preciso...boh.
ma invece nessuno nessuno ha sostenuto con lui l'esame orale??
ciao...scusate ma quest'esame mi sembra sia da 6 crediti però ho letto ke sono state scritte le domande capitate all'esame nel modulo da 4 crediti...come funziona? cmq qualcuno ke ha fatto l'esame da 6 crediti può scrivere quali domande ha fatto il prof? grazie
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
ma qualcuno ha notizie dei risultati???