Grazie mammarasta!
Io avevo dato un opzionale con Rutelli, è un po' burbero e forse anche un po' lunatico, però mi ha dato anche l'impressione di essere in gamba e preparato![]()
Grazie mammarasta!
Io avevo dato un opzionale con Rutelli, è un po' burbero e forse anche un po' lunatico, però mi ha dato anche l'impressione di essere in gamba e preparato![]()
C'è qualcuno che mi sa dare delle notizie sul Prof. Fornara?Grazie. Vorrei fare la tesi con lui..
Ciao Carlina! Benvenuta!
C'è un thread (discussione) apposta per parlare dei prof come tesisti!
Si intitola "Un prof per una tesi"! Lì troverai qualche informazione su Fornara, ricordo che è stato scritto qualcosa!
Potresti scrivere lì la tua domanda, anzi appena mi dai conferma che hai letto questo che ti sto scrivendo sposterò il tuo messaggio in quella discussione così non dovrai scriverlo due volte
Per ora non lo sposto perchè, dato che sei nuova, potresti poi cercare il tuo messaggio e non trovarlo più!
Lo sposterò appena mi darai conferma che hai capito
Per le prossime volte ti conviene far così: prima di aprire un nuovo thread guarda se ci sono già thread che potrebbero parlare di quello che cerchi!
Lo puoi fare in due modi:
- con l'opzione "cerca" in basso a destra
- con l'opzione "controlla se ci sono thread uguali" che trovi nella finestra quando scrivi il tuo thread
Ora vado subito nel thread delle new entry (in alto) per darti il benvenuto come si deve!![]()
![]()
ok grazie 1000.ora vado a controllare. ciauu![]()
ok Carlina, ho spostato il tuo post!
Ora chi ti saprà aiutare lo farà di certo!![]()
Io ho chiesto la tesi a lui,l'ho visto solo una volta ma mi è sembrato molto tranquillo e disponibile!Originariamente postato da Carlina83
C'è qualcuno che mi sa dare delle notizie sul Prof. Fornara?Grazie. Vorrei fare la tesi con lui..
![]()
si mi interesse tanto farla con lui, sai se si interessa anche di tesi con ricerca sul campo?sn di scienze della formaz da noi è arrivato qst'anno e so pochissimo
Anche a me è piaciuto molto il programma dell'esame di altieri ed infatti vorrei chiedere la tesi a lui, all'esame mi è stato simpatico mi sono trovata bneOriginariamente postato da Popino79
Anche Altieri non è male. Anche lui è molto serio e in sede di discussione di laurea è sempre molto empatico e sorridente.
E' uno dei pochi che tiene "viva" la performance dello studente fornendo feedback incoraggianti.
Come argomenti credo che lui stia proponendo delle ricerche sui genitori e le persone diversamente abili.
chi mi sa dare notizie interessanti su Fornara?X la tesi ti segue o ti molla come fanno altri?E quanto conta come docente nell'università?Qualsiasi altra informazione è ben accetta!![]()
please nfo su blasco..dicono che da molti punti alla tesi
su fornara alla tesi nn so nulla..
x quanto riguarda blasco so da alcune colleghe che nn segue più d tanto ma nn saprei dirti altro
io so che Blasco da molti punti alla tesi xkè spesso e volentieri è presidente della commissione. Cmq non ti segue tanto e so da alcune colleghe che nemmeno ti riconosce... ah poi un altra cosa su Blasco che mi fa ridere... pare che lui ti lasci il suo numero di cellulare e che mandi gli sms ... e poi so che di tanta roba da tradurre in inglese, e anche in spagnolo... ( una mia conoscente che sta facendo la tesi con lui, sta traducendo roba in spagnolo!!)Originariamente postato da bunny@81
please nfo su blasco..dicono che da molti punti alla tesi
ah sì,lella,è vero,anke io so che dà molta roba in inglese
Quasi tutti i prof.!Originariamente postato da MellyMemy
ah sì,lella,è vero,anke io so che dà molta roba in inglese![]()
Originariamente postato da Lolly
Quasi tutti i prof.!![]()
si, hai ragione Lolly, ormai danno tutti roba da tradurre in inglese....