mi sa che lo devo dare ad ottobre....uff...
mi sa che lo devo dare ad ottobre....uff...
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
Originariamente postato da Tina ^_^
tranquilla sono più malata di te, ho controllato ieri notte![]()
![]()
![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ah tina, e poi dici cosa a me!!!
Ciao a tutt...mi hanno detto che meloni chiede sopratutto cose che riguardano le slide..
qualcuno sa se si possono trovare da qualche parte o se le ha date lei??
le slide ce le ho io, ma del corso da 4 crediti dell'aa 2004 -2005
se le vuoi mandami un pm cn la tua mail che te le passo da msn, spedirle via mail nn riesco perchè sn troppo grandi
qualcuno sa dirmi le domande ke fa di solito???
lo dovrei dar a orrobre..
grazie :*
solo la consapevolezza porta al risveglio
se vai indietro di alcune pagine c dovrebbero essere quelle dell'ultimo appello
.la meloni ha messo gli esiti...lo sapevo che mi era andato male...uff...e va be...ho preso 18 e non so che fare...non so se presentarmi all'orale e prendere max 23 o ridarlo il 2 ottobre sperando che vada meglio..sono confusissima...anche perchè l'esame è lungo e ne ho un altro in quei gioni....peo l'ho studiato....uff...sono combattuta...
ragazze...scusatemi..che maleducata!!!!Non ho fatto i complimenti a chi ha passato bene l'esame!!!..Bravissime!!!....
Io l'ho passato...non ci voglio credere!!!cillicocca dipende da te...io personalmente indipendentemente dal voto non lo ridarei mai, ci ho messo troppo a studiarlo!
is here, in my arms.
they can only do harm.
ho notato ke la stessa matricola ha preso sia 24 ke insufficientemi sa ke la meloni si è confusa
![]()
ovviamente la mia matricola manca. ora cerco la mail della meloni. a quanto pare la mia matricola è difficile da copiare giusta.
tina sarà da 24 o insufficente? lo scopriremo nella prossima puntata.![]()
ma non c'è scritto che c'è l'orale...ma solo di presentarci li il 20...
essere più specifica no????
![]()
alla mail non mi ha risposto ancora...
non so se provare a chiamarla in studio, mi sa di si, perchè non voglio sapere all'ultimo se l'ho passato e così le chiedo anche come funziona per l'orale.
![]()
Tina chiamala...è vero non c'è scritto! ma non penso ci faccia fare il mazzo studiando e poi nn c'è l'orale...o si?
is here, in my arms.
they can only do harm.