• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 89 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1331
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Grazie sia a PopQueen che a Lisetta > andrò a parlare con la prof o con qlk assistente per avere info sicure > sapete se rispetta gli orari di ricevimento ?
    Ultima modifica di ignazina : 20-05-2007 alle ore 15.41.54

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    ciao igna son panicosa e ci conosciamo....

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    io stò preparando sociale progredito che comunque comprende anche comunità e devo dire che è un bel mazzo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    volevo sapere se qualcuno di voi deve dare l' eame il 6 giugno con il programma dell' anno scorso?

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    zao zente.. io ho una sorta di ansia da prestazione quando penso all'esame della cabras..ma è davvero così tosta come sembra???..va beh che io avevo la stessa idea per marini e poi è stato uno dei prof più tranquilli che ho mai beccato..ma nn si sa mai!! grassiuuuu! notteeee! Ao!

io ho gia dato giuridica con lei.. ed è una prof. che ti mette a tuo agio, non ha fretta e poi se vede che magari stai andando fuori tema o non ti ricordi l' argomento ti ci fa arrivare..
    è tranquilla...

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Janas8477
    zao zente.. io ho una sorta di ansia da prestazione quando penso all'esame della cabras..ma è davvero così tosta come sembra???..va beh che io avevo la stessa idea per marini e poi è stato uno dei prof più tranquilli che ho mai beccato..ma nn si sa mai!! grassiuuuu! notteeee! Ao!
    io ho rimandato l'esame di comunità 4 volte perchè non mi sentivo mai abbastanza pronta e perchè avevo un blocco psicologico nei suoi confronti!! pensa che una volta sono andata ma mi sono alzata e me ne sono andata!!! poi quest'anno mi sono organizzata per seguire le lezioni ( io abito a Sassari! ) e devo dire he lei è una persona tranquillissima! Anche io devo darlo a giugno! Ovviamente bisogna aver studiato!!! se si è pronti, non ci sono problemi! aiuta, ti fa arrivare alle risposte tramite ragionamento...se siete pronti andate tranquilli, perchè anche con i voti è molto giusta!!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da Psy Ivy
    io ho rimandato l'esame di comunità 4 volte perchè non mi sentivo mai abbastanza pronta e perchè avevo un blocco psicologico nei suoi confronti!! pensa che una volta sono andata ma mi sono alzata e me ne sono andata!!! poi quest'anno mi sono organizzata per seguire le lezioni ( io abito a Sassari! ) e devo dire he lei è una persona tranquillissima! Anche io devo darlo a giugno! Ovviamente bisogna aver studiato!!! se si è pronti, non ci sono problemi! aiuta, ti fa arrivare alle risposte tramite ragionamento...se siete pronti andate tranquilli, perchè anche con i voti è molto giusta!!!
    grazie psy ivy per la tua risposta..era proprio ciò che mi serviva sapere.. io ho seguito un pò di sue lezioni sia il secondo che il terzo anno, e cmq credo che anche se pretende all'esame ha tutti i dirirri di frlo, perchè le lezioni che tiene sono veramente toste, nel senso che sono valide sotto ogni punto di vista.. quindi si, ne vale la pena.. cmq ora cercherò di prepararmelo per settembre, almeno per avere un mesetto per prepararmelo durante l'estate..e per fortuna che l'ho già iniziato!! in bocca al lupo a te per giugno!! hasta luego..

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84
    Ciao psy Ivy!!!! il tuo messaggio mi ha fatto davvero sorridere xkè è successa la stessa cosa anke alla mia amica!!!!! durante l'same di comunità si è alzata e se n'è andata perchè si è fatta prendere dal panico...........!!! infatti anke lei lo deve dare all'appello di giugno!!!!!!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    speriamo bene questa volta1111

pociakina
    Ospite non registrato
    cerco informazioni esame aiutatemi

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    speriamo bene questa volta1111
    e infatti....come volevasi dimostrare, non ce l'ho fatta a prepararlo! l'esame di Bongiorno mi ha scombussolato tutti i programmi!

qualcuno l'ha dato il 6? che ha chiesto? in particolare vorrei sapere più o meno cosa vuole sapere degli articoli...li chiede nello specifico? perchè non so se studiarli in linee generali o...più approfonditamente!

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    IL 6 HA CHIESTO L'EVOLUZIONE DEL CONCETTO DI COMUNITA', LE FASI DELLA PROGETTAZIONE, L'EMPOWERMENT, IL CONCETTO DI VERIFICA DELL'EFFICACIA, E PURTROPPO NON RICORDO ALTRO!
    SUGLI ARTICOLI NON SO AIUTARTI PERCHE' HO PORTATO L'ALTRO PROGRAMMA (manuale + Costruire e valutare i progetti nel sociale)....PER QUANTO RIGUARDA LA CABRAS CONFERMO CHE E' VERAMENTE PREPARATA, GENTILE E TI TRASMETTE SERENITA'....purtroppo la sua piaga è la puntualità....si è fatta attendere solo 3 ore ....ma ne è valsa la pena!
    IN BOCCA AL LUPO
    Make Love, Not War

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    in effetti non è mai puntuale! grazie mille lo stesso!!!

Io lo dato il 13 e mi ha chiesto le reti sociali e la valutazione.
    Alle altre ragazze che erano con me ha chiesto la prevenzione, concetto di comunita, welfare state, e l' ideazione nella fase di progettazione.
    Lei e molto tranquilla e non ti mette ansia.
    Se hai studiato il bel voto te lo da!

Pagina 27 di 89 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy