• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 45 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

Partecipante Esperto

Riferimento: Genetica (Medolago)

cmq il primo appello è a febbraio

Partecipante Esperto

scusate qualcuno ha preso fino ad ora tutti gli appunti di genetica con medolago perchè se sono fatti bene sarei disposta anche a comprarli perchè nel mio libro di purves tante cose non ci sono..

Partecipante Assiduo

Anche io ho preso quel libro! Hai ragione nn si trovano tanti argomenti, io ho potuto seguire solo qualche sua lezione e lui va molto nello specifico! Cmq se vai nella sezione appunti del sito trovi delle domande degli anni passati...io mi sn spaventata!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Io ho il libro genetica e l'uomo,qualcuno sa se va bene?Se avetr quel libro mi potete dire i capitoli da fare e quelli da saltare?

Partecipante L'avatar di =SeReNa=
    Blog Entries
    3

Il professore va in pensione e quello del 5 febbraio è l'ultimo appello ke fa lui.
    Dei libri ha sempe detto ke gli vanno bene tutti basta he trattano gli argomenti detti da lui, penso sulla bacheca per chi non ha frequentato le lezioni.
    Io so solamente ke ha fatto: Meiosi, mitosi, leggi di Mendel, diversi esercizi sull'ereditarietà, e se nonmi sbaglio la genetica di popolazione...
    Cmq per tutti coloro ke come me faranno l'esame il 5 febbraio...BUONA FORTUNA!
    Dalle domande che c'ha fatto vedere a lezione...non sarà facile...almeno per me !
    Ciao-Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ragazzi scusate ma come si fa per prenotarsi???? il sito dice che stanno attivando le prenotazioni tramite infostud ...ma vado li e nn ci sono....come si fa???....a fine gennaio scade la prenotazione...e nn so come fare....xò se si va sull'anno scorso ti fa fare la prenotazione ...solo che ho paura che nn te la fanno valere.....qlkn sa qlks???

Partecipante Esperto

io l ho fatta sulla pagina dello scorso anno..penso vada bene..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

chi sarà il nuovo professore?l'esame sarà semprea crocette?come faccio a sapere gli argometni che vuole che si facciano,c'è una sua pagina?Io non ho seguito le sue lezioni e quindi non so come si facciano gli esercizi dell'ereditarietà,sono facili da imparare leggendo solo il libro?

Partecipante Assiduo

Cmq io sto usando "l'informazione e l'ereditarietà" come libro e mi trovo malissimo, non ci sn tutti gli argomenti. Qualcuno sa consigliarmi un libro su cui si trovano gli argomenti che vuole lui? Tipo la genetica di popolazione e le aneuploidie...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da =SeReNa= Visualizza messaggio
    Il professore va in pensione e quello del 5 febbraio è l'ultimo appello ke fa lui.
    Dei libri ha sempe detto ke gli vanno bene tutti basta he trattano gli argomenti detti da lui, penso sulla bacheca per chi non ha frequentato le lezioni.
    Io so solamente ke ha fatto: Meiosi, mitosi, leggi di Mendel, diversi esercizi sull'ereditarietà, e se nonmi sbaglio la genetica di popolazione...
    Cmq per tutti coloro ke come me faranno l'esame il 5 febbraio...BUONA FORTUNA!
    Dalle domande che c'ha fatto vedere a lezione...non sarà facile...almeno per me !
    Ciao-Ciao
    anche io farò l'esame il 5! Non so se hai visto ma nella sezione appunti di ops ci sono le domande degli scorsi anni, sono le stesse che ha fatto vedere lui a lezione?? posso chiederti un consiglio sul libro da usare? Io ho preso uno di quelli indicati da lui ,il purves, ma non ci sn tutti gli argomenti. Tu quale usi?

Partecipante Esperto

Quali erano le domande?

Blog Entries
    3

Guardate..le domande non me le ricordo precisamente, ma trattavano i temi generali delle lezioni (meiosi, mitosi, il tendaggio dei cromosomi, le malattie genetiche umne, gli esercizi sull'ereditarietà, genetica di popolazione...etc), e le aveva prese dagli esami passati.
    Sembra stupido ma non utilizzo alcun libro...tra quelli delle superiori e internet mi sono trovata bene anke xkè li confrontavo con gli appunti..non so se per il 5 ce la faccio ma proverò a metterli qui..sempre se trovo il modo!!!
    Cmq...le cose non sembrano difficili, tranne la genetica di popolazione e il fitness, ke sono tutte formule matematiche da ricordare...per il resto sono cose dette e ridette...
    Buona fortuna/studio...
    Ultima modifica di =SeReNa= : 25-01-2009 alle ore 03.44.17 Motivo: risposta doppia

Blog Entries
    3

Guardate..le domande non me le ricordo precisamente, ma trattavano i temi generali delle lezioni (meiosi, mitosi, il tendaggio dei cromosomi, le malattie genetiche umne, gli esercizi sull'ereditarietà, genetica di popolazione...etc), e le aveva prese dagli esami passati.
    Sembra stupido ma non utilizzo alcun libro...tra quelli delle superiori e internet mi sono trovata bene anke xkè li confrontavo con gli appunti..non so se per il 5 ce la faccio ma proverò a metterli qui..sempre se trovo il modo!!!
    Cmq...le cose non sembrano difficili, tranne la genetica di popolazione e il fitness, ke sono tutte formule matematiche da ricordare...per il resto sono cose dette e ridette...
    Buona fortuna/studio...

Blog Entries
    3

Scusate per la risposta doppia...nemmeno mi si cancella!
    Cmq mi sono scordata di dirvi ke il pofessore ha lasciato delle slide stampate alla copisteria kaiman...se volte potete vedere anke con quelle cosa c'è da studiare e avere dei chiarimenti su alcune cose...
    Ciao-Ciao

Blog Entries
    3

Ragazze..sono riuscita a mettere solo un'appunto...gli alri non riesco a metterli

Pagina 27 di 45 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy