allora.....Charlie è gnokko ma è un vero ritardato e per di più uno stronzo.e jen per qullo che le fa glielo dovrebbe affettare con un Minipimer e darlo in pasto ad un gatto randagio
....Jack........si è in-stronzito pure lui co sta storia de la confraternita........chiaramente un luogo chiuso,buio dove ci sono tanti maschioni ubriachi e imbecilli ..capisco che faccia impazzire la sua gayezzaperò così esagera....certo ..il povero sfigato occhialuto pallido Tobi in confronto è come paragonare la Torretta alla Torre eifel(non mi ricordo come si scrive)....e infatti oggi ha raccolto un bel vaffanculo
..doson....ce mancava pure che gli schiattava il padre .adesso oltre che cesso è anke diventato mezzo psicopatico
....pesi.....non ho caipto perchè non rapisce gioi ..la gonfia di schiaffi e la libera in alto mare in mezzo a un branco di squali..........
per le donne alla prossima....
stasera sono stata particolarmente acida.................perdonatemi...ho cenato al cinese..non si sa mai che effetto può fare no??
![]()

però così esagera....certo ..il povero sfigato occhialuto pallido Tobi in confronto è come paragonare la Torretta alla Torre eifel(non mi ricordo come si scrive)....e infatti oggi ha raccolto un bel vaffanculo

m'immagino la scena...certo che è stato davvero stronzo: "Jen devi fidarti di me, non ti devi preoccupare" Sì Jen, fidati...stai sicura e tranquilla...che appena ti volti dall'altra parte te lo stiocca bene bene in c***!!!
e niente più fiato e tempo per flirtare con le colleghe di lavoro!!!
però mi girano quando

??
il mio ragazzo mi prendeva in giro e diceva "ti piace Pacey,eh?gli salteresti addosso, vero?" e io "noooo, ma che dici??"
quando poi ho visto che nel cast c'era anche il ragazzo che recita in Gilmore girls, Milo Ventimiglia, quello che fa la parte di Jess...
che film!!