• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 53 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 795

Discussione: Dawson's Creek

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    allora.....Charlie è gnokko ma è un vero ritardato e per di più uno stronzo.e jen per qullo che le fa glielo dovrebbe affettare con un Minipimer e darlo in pasto ad un gatto randagio
    ....Jack........si è in-stronzito pure lui co sta storia de la confraternita........chiaramente un luogo chiuso,buio dove ci sono tanti maschioni ubriachi e imbecilli ..capisco che faccia impazzire la sua gayezza però così esagera....certo ..il povero sfigato occhialuto pallido Tobi in confronto è come paragonare la Torretta alla Torre eifel(non mi ricordo come si scrive)....e infatti oggi ha raccolto un bel vaffanculo

..doson....ce mancava pure che gli schiattava il padre .adesso oltre che cesso è anke diventato mezzo psicopatico

....pesi.....non ho caipto perchè non rapisce gioi ..la gonfia di schiaffi e la libera in alto mare in mezzo a un branco di squali..........

per le donne alla prossima....
    stasera sono stata particolarmente acida.................perdonatemi...ho cenato al cinese..non si sa mai che effetto può fare no??

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da stillmad
    allora.....Charlie è gnokko ma è un vero ritardato e per di più uno stronzo.e jen per qullo che le fa glielo dovrebbe affettare con un Minipimer e darlo in pasto ad un gatto randagio
    Boia deh m'immagino la scena...certo che è stato davvero stronzo: "Jen devi fidarti di me, non ti devi preoccupare" Sì Jen, fidati...stai sicura e tranquilla...che appena ti volti dall'altra parte te lo stiocca bene bene in c***!!!

E Pacey...davvero mi chiedo cosa aspetta a entrare di notte nel college, dare un calcio nel di dietro a Audrey per toglierla di torno, saltare sul letto di Joey, spogliarla, sturarla e fare sadomaso con lei! Almeno diventerebbe un pò meno acida...da quando ha di nuovo tra i piedi quel coglionazzo di Dawson diventa ogni giorno più rimbecillita...gli ci vorrebbe proprioun pò di vero mastio per rinvigorirla E invece Pacey che fa? Il cascamorto con le colleghe di lavoro
    E Joey, ancora lei! Si presenta al porto con quel suo incedere dimesso e tentennante, chiacchera con Pacey come se tra loro non fosse mai accaduto niente, lo invita alle cene serali dalla sprint nonna di jen e magari gli racconta anche le sue avventure romantico-sessuali (o per meglio dire acido-paranoiche, visto che più di quello non sa fare). Fossi in lei appena sapevo che era in città correvo al porto a tutta birra, saltavo direttamente sopra la barca, gli zompavo addosso e poi e niente più fiato e tempo per flirtare con le colleghe di lavoro!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

.....a me piace Audrey.........però mi girano quando
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    si mette con pesi......
    ...........
    sapete??l'anno scorso...anzi due anni fa..facevamo un gioco..con i miei amici.si aspettava la finale di doson..l'ultima puntata.era periodo di crismans card...e allora giocavamo a inventare il finale più assurdo e improbabile...
    e poi c'era una ragazza che stabiliva qual'era il più assurdo di tutti...chiaramente vennero fuori cose inenarrabili
    del tipo........................
    gioi si fa suora e si innamora di un prete che però è gay e quando scopre che lei è incinta lui scappa dal convento..gioi tenta il sucidio gettandosi dalla cupola del convento..ma non muore.rimarrà tetraplegica e il suo bambino sarà affidato alla nonna di jen.
    il suddetto prete scppa per la'appunto e va in cerca del suo vero amore..si imbatte nel padre di doson che si era finto morto perchè voleva vivere in pace la sua omosessualità lontano da caip said.i due si innamorano ,si sposano ..
    gheil lo viene a sapere e le prende un ictus e muore sul colpo.
    doson è uffìicialmente orfano.
    dalla disperazione se lo taglia .si chiude anke lui in convento:passerà le giornate a spingere la carrozzina di gioi....(il destino li unisce sempre)......

insomma via via così...fino a sistemare ogni personaggio(questo l'ho inventato or oora )
    giochiamo??
    qui o apriamo un altro 3d... ??
    Ultima modifica di stillmad : 21-10-2005 alle ore 00.33.25

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    still,giuro,tu mi fai morire!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Solo ieri non l'ho visto ed oggi il babbo è già morto da un mese

Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
    still,giuro,tu mi fai morire!!
    dai giochiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Originariamente postato da Penelope*
    Solo ieri non l'ho visto ed oggi il babbo è già morto da un mese
    esatto cioè ....se oggi è venerdì è schiattato l'altro ieri--------------->fuso di cheip said -------------->>un mese

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ieri sera ho noleggiato il dvd di Cursed....il film in se era un po una cavolata ma direi che il pezzo forteera l'attore: Joshua!!!!! era davvero uno spettacolo con quella barbetta il mio ragazzo mi prendeva in giro e diceva "ti piace Pacey,eh?gli salteresti addosso, vero?" e io "noooo, ma che dici??" quando poi ho visto che nel cast c'era anche il ragazzo che recita in Gilmore girls, Milo Ventimiglia, quello che fa la parte di Jess... che film!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    adoro questo telefilm

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Mamma mia oggi nella puntata Joey stava davvero male con i capelli tirati su...possibile che nessuno glielo dica?Mi sembra una pettinatura un pò troppo sobria per una 18enne ad una festa universitaria...

Originariamente postato da skarlet82
    Mamma mia oggi nella puntata Joey stava davvero male con i capelli tirati su...possibile che nessuno glielo dica?Mi sembra una pettinatura un pò troppo sobria per una 18enne ad una festa universitaria...
    oggi non l ho visto....chi mi fa il riassunto???????????????

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Allora Joey e Audry vengono invitate da Jack ad una festa della confraternità.Ma una voltà lì,Jack litiga con Joey perchè quest'ultima lo ascolta mentre parla con un amico riguardo ad Audry.Lo spinge a provarci siccome è una ragazza facile.Alla fine della puntata però Jack si rende conto di aver sbagliato e chiede scusa ad entrambe.
    Dawson scopre di aver vinto un concorso col film girato sul signor Brooks.Era stato il padre,poco prima di morire,ad iscriverlo.Decide di andarci con Jen.Lì conoscono un tipo strano,Oliver,che aveva vinto i 3 anni precendenti.
    Tutti pensano che Dawson e Jen stiano insieme e loro stanno al gioco fingendosi tali.
    Quando il presentatore del concorso presenta il vincitore,parla di una lettera di raccomandazione inviata dal padre di Dawson,lui si commuove e fa un discorso su di lui,affermando che ogni volta che guarderà quel film penserà al padre.
    In camera,dopo la premiazione,Dawson e Jen parlano del motivo della loro rottura anni prima.Dawson dice di conoscerlo...tra loro sarebbe finita siccome lei lo considerava innocuo.A quel punto Jen lo bacia e fanno l'amore.
    Pacey invita Karen ad uscire per tirarla su di morale,ma quando la riaccompagna a casa lei lo bacia e vanno a letto insieme,ma il giorno dopo scopre che comunque lei vuole stare con Danny.Va al ristorante per licenziarsi ma scopre che lei lo ha fatto prima di lui e sta per lasciare la città.
    Ultima modifica di skarlet82 : 25-10-2005 alle ore 20.14.10

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da skarlet82
    In effetti mi pareva proprio che al posto della testa avesse una melanzana!!!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Che senso aveva la puntata di oggi sulle storie dell'orrore?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    già, infatti nn m sono persa nulla!

Pagina 27 di 53 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy