anche se non è questo il 3d apposito..vi consiglio di dare l'orale (pistis) se avete studiato bene e detestate gli scritti... Se volete indicazioni su questo esame ci spostiamo nel suo td..
anche se non è questo il 3d apposito..vi consiglio di dare l'orale (pistis) se avete studiato bene e detestate gli scritti... Se volete indicazioni su questo esame ci spostiamo nel suo td..
ho dato l'esame l'anno scorso....di.questi famosi 2 punti ne ha parlato anche all'epoca...............ma i conti quando è stato il momento di dare il voto li ha con la calcolatrice in base alle risposte esatte effettive.....................il numero che ha messo negli esiti è il n. risposte esatte...
ciaoattenta la parte somatosensoriale e + impegnativa
ciao in culo alla balena
grazie mille per le risposte siete degli angeli non avete idea dell aiuto che mi date quando ho un dubbio!!![]()
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo perché mi hai dato un obiettivo
finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto.
Vedrò il tuo volto, saprò perchè mi hai scelto.
Nel buio tu cammini con me,
tu sei il motivo per cui sopravvivo
perché mi hai dato un obiettivo
finchè le mie battaglie non saranno concluse.
Ogni tuo sguardo, ogni frase: cose preziose.
ragazze...mi hanno detto che nella prima parte aggiunge già un punto....quindi, per esempio io che ho preso 10, vuol dire che ho fatto 9 risposte giuste....![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ah....complimenti a me per averne fatte giuste 5!!!![]()
Qualcuno mi sa dire i capitoli da fare per l'esame? E' giusto dal 7 al 15 o c'è anche il 6?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
si se lo de3vi dare nell'appello ufficiale i capitoli vanno dal 6 al 15
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
ragazze ma la melis non fa il salto d'appello vero??![]()
Solitamente no..questa volta però so di si..![]()
io sto chiedendo proprio perchè ho sentito anch'io girare questa voce in facoltà..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ah ok perfetto grazie![]()