Chiedo una cosa sul secondo episodio...siccome mi sono un attimino addormentata ;oP
ma perchè il figlio del broker ha ucciso la ragazza?
Grazie!!!
Chiedo una cosa sul secondo episodio...siccome mi sono un attimino addormentata ;oP
Grazie!!!
Ho cominciato adesso a seguire questo telefilm e devo dire che mi sta appassionando molto....
xchè lei non ci stava....Originariamente postato da cinfra79
Grazie!!!![]()
Ah...pensavo anche per qualcos'altro...
Che bello il discorso che ha fatto Fontana dopo che gli hanno salvato la vita!!!
però in quel momento mi sono mancati Belli e Ardenzi...
sapevate che nella vita reale luca(simone corrente)e anna (giulia bevilacqua) stanno insieme?
poi,l'anno scorso i personaggi del telefilm chattavano nel loro sito..devo controllare se si farà anche quest'anno..
anche se mi manca molto tirabassi devo dire che quest'anno ci son storie molto toccanti![]()
bellissima puntata ieri,la storia di nina mi sta appassionando troppo![]()
chi riassume please![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
io ho visto solo il primo episodio perche poi sono uscitaOriginariamente postato da miss hyde
chi riassume please![]()
![]()
c'è stato un omicidio nella comunità della sorella della poliziotta che tiene il figlio della sorella(mi sfugge il nome)
tutte le prove erano contro di lei ma alla fine si è scoperto che era il giardiniere(la vittima era lo spacciatore del fratello anni prima e il fratello è morto x overdose)
nina sta collaborando,hanno perquisito la casa del padre ma non hanno trovato nulla![]()
visto che mi sono persa la puntata della settimana scorsa,chi mi dice perchè alessandro e la poliziotta si sono lasciati?![]()
![]()
![]()
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
si sono lasciati perche lei ha trovato un invito di un enoteca nella sua tasca in cui e' andato con la ragazza bionda,non mi ricordo il nome, il medico comunque..lui le aveva detto che era andato con un amico...ma comunque fra loro non e' successo nulla..io non l ho visto martedi..npn si sono riconciliati..???
non si sono riconciliati n ha fatto vedere quasi nulla ...non si sono proprio paralti
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
chissa' se fanno pace...![]()
ah è vero avevo visto quella puntato dell'enoteca...poi pero ho perso quella dopo
ciao raga'...sono nuova di questa discussione, ma sono molto informata su distretto...non ho perso una puntata! alessandro e irene faranno pace e si parla di un figlio!!!! ciao a presto
...vivi e lascia vivere!
addirittura..??lui e' troppo bono....![]()