Se gli mandate una email... vi risponderà sicuramente... ( di solito nello stesso giorno ) Ciaoo
lo spero davvero, perchè a quanto sto vedendo sta mettendo le verbalizzazioni sempre di lunedì : quelli di psicologia dell'handicap che l'hanno fatto nello stesso giorno nostro hanno verbalizzato il 12, il nuovo cognitivo verbalizza lunedì 19, e non vorrei che i poveri sfigati siamo noi che dobbiamo restare fino a lunedì 26![]()
![]()
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
i voti sn sulla bacheca del prof. yeah!!
ma adesso ho un problema...vado a stampare la ricevuta da infostud...e non c'è!!! o.O
se alla verbalizzazione ci andassi senza?
Ragazzi io devo sostenere l'esame di Psicologia della percezione e dell'attenzione (con 2 cfu di lab) da 8 CFU, ma non frequento.. qualcuno sa come gestisce il laboratorio per i non frequentanti?
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Salve ... sono una studentessa di sviluppo e volevo fare questo esame come esame a scelta ... me lo consigliereste!?! E' facile..difficile???
Grazie in anticipo
salve io devo sostenere lunedì l'esame di PSICOLOGIA DEI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO CON 2 CFU DI LABORATORIO di zoccolotti xò non riesco a trovare l'ora e l'aula dell'esame... dove devo controllare???? grazie....
prova a controllare su infostud, facendo attenzione al nome esatto dell'esame e al corso di laurea che ti interessa.
Ragazzi avete informazioni per l'appello del 17|02|11???? Avevo pensato di dare Psicologia della percezione e dell'attenzione come esame a scelta...A quanto ho letto non ci sono propedeuticità, ma c'è il laboratorio..i non frequentanti cosa dovrebbero fare per superare la parte laboratoriale???? ultima domanda...è un esame tranquillo come dicono???risp please![]()
scusa l'ignoranza ma io non riesco a trovarlo... mi dà solo la pagina x prenotare l'esame.... non è che saresti così gentile da spiegarmi i passaggi x vedere gli avvisi?? grazie
PSICOLOGIA DEI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO CON 2 CFU DI LABORATORIO ore 16.00 aula 11 x tutti gli altri esami controllare nel sito di psicologia 1 xò digitare anno 2009/2010
qualcuno può dirci qualcosa in merito al laboratorio...grazie :-D