• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 123 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1841
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    A me nanetto è un personaggio che mi incuriosisce,non ho mai tifato per lui però devo ammettere che è un vero genio,sono fatti l'una per l'altra..avete visto la scena con Emilie????
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    nanetto e Rory "ciao bassetto"
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da Nocciola
    A me nanetto è un personaggio che mi incuriosisce,non ho mai tifato per lui però devo ammettere che è un vero genio,sono fatti l'una per l'altra..avete visto la scena con Emilie????
    Si ma

spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    non ricordo perchè si lasciano

Swine beh la loro è una fine un pò complicata praticamente succede questo:
    succede un disguido con la ditta del padre di lui che minaccia di denunciare la ditta di Nanetto e di Richard per non so quali cavilli burocratici e per evitare ciò Richard fa un patto col padre di Nanetto che gli propone di rientrare a lavorare nella sua vecchia ditta lasciando Nanetto senza lavoro,a quanto pare non c'era altra scelta così Nanetto decide di denunciare entrambi e Lorelai lo lascia perchè non può stare con uno che porta il padre in tribunale..

Ecco quella è la fine della loro storia ma secondo me è perchè Lorelai non lo amava..e anche per introdurre la storia più bella di tutte

Partecipante Super Figo

Si ho capito

Ecco quella è la fine della loro storia ma secondo me è perchè Lorelai non lo amava..e anche per introdurre la storia più bella di tutte

Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Che è successo ieri? non l'ho visto

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Non hanno trasmesso la puntata ieri.Hanno messo un film di barbie.

Pazzo!!! olè olè olè

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    belle le gilmore!!!!!cmq...se volete gossip e anticipazioni c'è un sito ke ha le schede di tutti i telefilm....è www.telesimo.it

Per i curiosi e gli assetati di spoiler è il massimo!!!!

Non vedo l'ora ke arrivi la sesta serie...ed è in elaborazione una settima!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    già sono troppo curiosa di vedere la sesta!! e anke rivedere la quinta perchè non avevo visto tutte le puntate.

emmeemme
    Ospite non registrato
    succede un disguido con la ditta del padre di lui che minaccia di denunciare la ditta di Nanetto e di Richard per non so quali cavilli burocratici e per evitare ciò Richard fa un patto col padre di Nanetto che gli propone di rientrare a lavorare nella sua vecchia ditta lasciando Nanetto senza lavoro,a quanto pare non c'era altra scelta così Nanetto decide di denunciare entrambi e Lorelai lo lascia perchè non può stare con uno che porta il padre in tribunale..

vedi regolamento spoiler.
    Le puntate non andate in onda sono spoiler....
    potete fare più attenzione? grazie.

non tutti sanno che nanetto e lorelay avranno una storia, quindi è meglio spoilerare ogni riferiemento....thanks

Penelope*
    Ospite non registrato
    La casa di Jason però nel mio cuore anche se è rude c'è Luke

Scusatemi..io ho spoilerato quello che volevo dire,infatti avevo coperto le notizie,quello che non era coperto era una mia pura e semplice idea peraltro mai confermata nel telefilm..non era nè una teoria nè uno spoiler,infatti lo spoiler (anche se Gilmore girls è la quarta volta che va in onda) riguardante la puntata lo avevo nascosto con lo spoiler..cmq farò più attenzione anche se secondo me l'ultima frase che avevo scritto non era da nascondere tra l'altro già altre persone prima di me avevano parlato delle puntate passate senza spoilerare e non gli era stato detto nulla quindi credevo che non ci fossero problemi e poi il riferimento alla loro storia non l'ho scritto io,mi avevano chiesto di spiegarlo e ho risposto con lo spoiler

emmeemme
    Ospite non registrato
    Scusatemi..io ho spoilerato quello che volevo dire,infatti avevo coperto le notizie,quello che non era coperto era una mia pura e semplice idea peraltro mai confermata nel telefilm..non era nè una teoria nè uno spoiler,infatti lo spoiler (anche se Gilmore girls è la quarta volta che va in onda) riguardante la puntata lo avevo nascosto con lo spoiler..cmq farò più attenzione anche se secondo me l'ultima frase che avevo scritto non era da nascondere tra l'altro già altre persone prima di me avevano parlato delle puntate passate senza spoilerare e non gli era stato detto nulla quindi credevo che non ci fossero problemi e poi il riferimento alla loro storia non l'ho scritto io,mi avevano chiesto di spiegarlo e ho risposto con lo spoiler
    è sempre meglio un po' di attenzione in più.

E' vero che è la quarta volta che va in onda ma io è la prima volta che lo vedo!!! quindi non so niente
    Se mettete gli spoiler è meglio (vabbè che io li leggo xò almeno sono consapevole di quello che faccio )

Pagina 27 di 123 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy