ma sono difficili questi esercizi?
ma sono difficili questi esercizi?
Ragazzi ma del libro di Okasha di filosofia della scienza si fanno tutti e 7 i capitoli?
Ragazzi per logica e psicologia del pensiero, sono 4 capitoli a scelta per il testo 'psicologia del pensiero'; mentre e' da fare interamente (importante per lo scritto) il testo 'logica e psicologia del pensiero'.
Ciao...
All'ultimo appello di febbraio i testi erano quelli; se sono cambiati allora dovete chiedere alla prof!![]()
mi sai dire piu o meno le domande dello scritto?
non ce la farò mai a preparare tutto
e riguardo l'orale,inizia lo stesso giorno?
la prof. ha messo un avviso sul portale dicendo che avendo un alto numero di iscritti all'esame, l'orale (che solitamente si teneva il giorno successivo ) si terrà il 6 aprile.
Cmq per lo scritto le prime 3-4 domande, solitamente, riguardano le tavole e le leggi logiche... poi c'è ne è una (se nn due) riguardo gli ultimi 2 capitoli del suo libro.
ma studia tutto.perchè cm sempre non si sa mai...
scusate c'è qualcuno come me del vecchio ordinamento?! quando l esame si chiamava logica e psicologia del pensiero da 6crediti? sapete dirmi se la nostra modalità è sempre invariata o dobbiam seguire la nuova?!? a 3 gg dall esame mi sta sorgendo un dubbio!!
Ciao antares86, anch'io devo fare logica e psicologia del pensiero da 6 crediti.L'esame consiste nella prova scritta con esercizi e domande teoriche e la parte orale. Ho mandato una mail alla prof ieri per sapere quando ci fosse l'orale e mi ha detto che per noi di scienze psicologiche,l'orale c'è lo stesso giorno dell'esame e che corregerà il compito insieme a noi.
beeene.....se nn male nn so.. sono felice d fare tutto insieme così me lo levo e via ma a fare l orale dopo sarebbe stat meglio così avrei avuto più tempo per dedicarmi allo scritto e più tempo per l' orale. Ho scritto anch io una mail alla prof e spero che oggi mi risp così da poter esser più sicura! vi farò sapere!
anche io sono pendolare e per me è un problema restare fino a tardi lo stesso giorno![]()
si la prof mi ha risp alla mail..vi incollo la risp:Tu porti il tuo programma, all'orale quantoera previsto nel tuo anno, per voi diScienze Psicologiche l'orale si falo stesso giorno, subito dopo lo scritto, cordiali saluti,Casadio
concisa e decisa... e mo so cavoli amari... vado a ripetereeeeeeeeee! in bocca al lupo a tutti raga!
antares....come è andata???????