UDITE UDITE!!
a Bari ufficialmente non ci sono i voti alle singole prove, verrà data un'unica votazione finale che, su richiesta, potrà venire riportata sul certificato di abilitazione
(sempre che ce la dicano prima e non ci facciano decidere al buio x farci una bella sorpresa!!! scusate il sarcasmo, ma mi smbra una reazione naturale dopo avere appreso che non solo le persone hanno una unicità, ma anche le università statali!!!).
Questo mi è stato detto personalmente stamattina alla segreteria esami di stato dopo una vana ricerca su file segreti del computer e poi su carta nel dubbio che i voti non fossero stati ancora trascritti sul file. Alla fine, su mia insistenza, il giovane poco preparato impiegato (forse un centocinquantista) si è rivolto ad una più anziana impiegata che ... voilà ... ha partorito la succitata perla rara di informazione!!!
x Mary,
si è vero, la guida Kappa fa capire che in fondo, se non sono cazzate, si possono scrivere molte cose. In fondo, come alla prima prova.
Nemmeno io ho molto tempo x studiare e mi pare, come qualcuno forse prorpio tu, suggeriva all'inizio che si possa fare decisamente a meno di addendrarsi in patologie poco diffuse rimanendo soprattutto sulla classificazione principale.

.. boh.. era giusto per farsi un'idea.. ma niente.. tutto al buio anche per noi..