ciao ragazzi volevo sapere su quali scale diagnostiche vi siete concentrati maggiormente impararle tutte mi sembra impossibileeeeeee![]()
ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cosette:quali sono gli argomenti dei tre capitoli da studiare del nuovo libro della lucarelli? e poi dal momento che non ci si può prenotare ON LINE come funzionerà il tutto? grazie mille e buona befana a tutti
scusate ma posso ancora portare il testo vecchio della lucarelli? e posso fare simonelli-lucarelli in due date diverse?
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
il vecchio testo lo puoi portare fino a febbraio
ciao a tutti, oggi ho finalmente sostenuto l'esame di psicopatologia dell'infanzia e dell'adolescenza, e ci tenevo a farvi conoscere le domande che mi sono state fatte, con la speranza che possano esservi d'aiuto:
infant research, still face paradigm, disturbi alimentari in adolescenza, disturbi dell'attaccamento (attenzione!!non la teoria dell'attaccamento o gli stili d'attaccamento, ma i disturbi descritti da Boris!)
in bocca al lupo...![]()
Qualcuno sa dirmi che cos'altro hanno chiesto all'esame di oggi? Io farò l'esame a febbraio e visto che i tempi stringono vorrei sapere su quali argomenti mi devo concentrare maggiormente..ora ho solo un'infarinatura!
Vi auguro una buona serata!
Se può essere d'aiuto io ho fatto l'esame proprio con la Lucarelli...
Mi ha chiesto i sistemi diagnostici nell'infanzia, la depressione in infanzia, le psicosi in adolescenza e la differenza tra delirio e allucinazioni...
A questa ultima domanda non lo so manco io che cosa sono riuscita a rispondere...
Però ho preso un bel 27!!![]()
Ciao!
sto preparando l'esame sui testi psicopatologia dell'infanzia e il testo nuovo di valutazionr...
potreste dirmi le domande? soprattutto quelle sul testo nuovo!!
Grazie a tutte
I capitoli da studiare sono gli stessi degli appelli del 2007-2008? Perchè sulla pagina dell'a.a. 2009 non sono specificati. Grazie ciao!
ragazzi sapete dirmi se è obbligatorio sostenere qst esame nello stesso giorno dell esame della simonelli o è possibile sostenerli in giorni separati??
e poi....sapete se prevede qlk esonero x caso????
scusate...qualcuno oggi va a lezione per caso??
sapreste dirmi se il programma rimane lo stesso o cambia???
grazie mille!!! io purtroppo non posso proprio andareeeeee![]()
mi associo a silvia..che è stato fatto oggi a lezione?
Ciao!anche io mi unisco alle domanda di silvia10 e aryannaz,cosa è stato fatto a lezione?x favore informateci su programma,testi,modalità d'esame ed eventuali esoneri..io questa settimana non posso seguire causa influenza :-(