Allora io ormai ho appurato che la dieta non riesco a farla, son troppo golosa delle schifezze tipo dolcini, patatine e quanto di più faccia male..
Però sono un paio di settimane che faccio mezz'ora di aerobica + stretching in casa tutti i giorni appena finisco di studiare e devo dire che mi sento molto meglio.. tra un paio di mesi vi so dire se questo minimo sforzo fa pure un po' dimagrire![]()
Comunque ormai mi sono rassegnata al fatto che d'inverno prendo almeno tre chili... poi spero nell'arrivo dell'estate per perderli!

*, per questo le diete mi stremano), senza però assumere gli alimenti che le contengono, rischiando così di aumentare, insieme alle proteine, anche i grassi e le calorie...
a parte che costano 45 euro...
?? e che discarica...
beh, è vero...sono una discarica ambulante
...e poi ho la particolarità che il mio organismo si abitua presto a qualunque cosa (per esempio...anche quando bevo molta acqua, i primi 2 giorni vado spessissimo al bagno, il 3 giorno ci vado 2 volte soltanto al giorno...

credo..}

mi sto stressando perchè ora temo di non tornare mai più ai miei (tanti, ma tanto agognati al momento) 57 kg...
e mi sono coccolata anche con un pò di nutella!!
ma tanto mi conosco..se decido di privarmi di qualcosa mi mangio questo mondo e quell'altro.. e poi cedo!!
quindi inutile soffrire..