• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 1044 PrimoPrimo ... 17252627282937771275271027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Allora io ormai ho appurato che la dieta non riesco a farla, son troppo golosa delle schifezze tipo dolcini, patatine e quanto di più faccia male..

Però sono un paio di settimane che faccio mezz'ora di aerobica + stretching in casa tutti i giorni appena finisco di studiare e devo dire che mi sento molto meglio.. tra un paio di mesi vi so dire se questo minimo sforzo fa pure un po' dimagrire

Comunque ormai mi sono rassegnata al fatto che d'inverno prendo almeno tre chili... poi spero nell'arrivo dell'estate per perderli!

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    Originariamente postato da Rae
    La serenità viene prima di ogni altra cosa
    quanto sono d'accordo - anche perché credo che se uno sta sereno, può affrontare tutto più tranquillamente - i chili di troppo, la dieta, o qualsiasi altra cosa.

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    ragazze...urge un consiglio: l'istruttore che mi ha fatto la dieta mi aveva inserito 3 volte al giorno l'assunzione di aminoacidi su base proteica (così ho capito io) che in pratica dovrebbero aumentare la quantità di proteine assunte (perchè io sono anemica e soffro di pressione bassa e cali di zuccheri *SONO UN CESSO INSOMMA *, per questo le diete mi stremano), senza però assumere gli alimenti che le contengono, rischiando così di aumentare, insieme alle proteine, anche i grassi e le calorie...

ora, lo so che non mi direbbe mai di prendere una cosa che fa male, ma a me 'sti aminoacidi mica mi convincono... a parte che costano 45 euro..., ma poi siamo sicuri che siano cose normali e non schifezze da palestrati?? tipo roba per aumentare la massa muscolare et similia?? e poi, tra l'altro, io soffro pure con lo stomaco e il fegato (ancora ?? e che discarica... forza, ditelo, su... beh, è vero...sono una discarica ambulante ), e non vorrei che queste cose peggiorassero la situazione...

sto dimagrendo MOOOOLTO lentamente (quasi niente), ma non vorrei che per dimagrire più in fretta poi mi prendo roba che quando smetterò di prenderla mi cascheranno i pezzi di pelle flaccidi da sotto il braccio......e poi ho la particolarità che il mio organismo si abitua presto a qualunque cosa (per esempio...anche quando bevo molta acqua, i primi 2 giorni vado spessissimo al bagno, il 3 giorno ci vado 2 volte soltanto al giorno... per cui ogni 2 giorni devo fare una pausa e smettere di bere per poi riprendere e continuare ad andare spesso al bagno...), lui ha detto che la dieta l'ha fatta basandosi anche su questo integratore proteico di aminoacidi, però teoricamente la dieta dovrebbe funzionare lo stesso...

insomma...che faccio?? mi imbarco in questa spesa (che eviterei abbondantemente), oppure ci provo...??
    per il momento io sono più portata a NON acquistare questa roba...già sto prendendo quelli ramificati per affrontare le lezioni di kick, e per me è pure troppo...io che non ho mai preso niente!!!
    Ultima modifica di Itsuki : 09-02-2006 alle ore 23.22.52
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Io ti consiglio di non comprarla.Cmq,vai dal tuo farmacista di fiducia e parlaci e chiedi consiglio
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    perchè non ne parli col tuo medico curante e senti che ne pensa lui?o col medico della palestra..{in genere ci sono medici-dietologi nelle palestre.. credo..}

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    cara itsuki anch'io penso sia meglio che tu chieda un parere ad un medico prima di assumere quanto ti hanno consigliato.. soprattutto per i problemi di stomaco e fegato.. così ti togli ogni dubbio e stai più tranquilla!!!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Penelope*
    In questo do ragione a Skarlet, se mi peso ogni giorno sto più attenta all'alimentazione
    A me hanno detto che è completamente inutile perchè la variazione di peso non la vedi giornalmente.
    Crea solo ansie indicibili e cali di umore verticale ....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Escludi il medico della palestra, quello viene pagato anche dalla palestra, ovvio che ti dice che non fa male.
    Chiedi al medico curante.
    Che io sappia gli aminoacidi non fanno male, sono solo ... una schifezza immane ..Avevo qualche amico palestrat che si preparava ste papette squaquarose al profumo fetente di vaniglia che rendeva la schifezza ancora più schifosa..
    Io però non prenderei quelle schifezze, sono del club bisteccadicavallo ( ) piuttosto, è molto meno grassa della carne rossa normale.
    OPpure pesce, ha comunque contenuto proteico, ma senza i grassi di una grigliata di maiale ..
    E poi scusa itzuki, con tutta l attività fisica che , da quel che ho capito fai, è un pò difficile che TU dimagrisca.
    Il grasso è mooooooooooooolto più leggero dei muscoli, magari perdi anche, nel senso che ti asciughi, ma metti su massa muscolare
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Penelope*
    Ospite non registrato
    Sicuramente la serenità va avanti a tutto.
    Ripeto io non sono a dieta, mangio come voglio ma cerco cmq di non ingrassare ma di rimanere stabile.
    Pesarsi la vedo come un'abitudine positiva per conoscere meglio il proprio corpo.Pesandomi so bene quanto prendo con il ciclo e anche quali sono gli alimenti che mi gonfiano da morire...in un certo senso e un modo per controllare la mia salute

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    grazie a tutte dei consigli : chiederò subito al medico di famiglia ...cmq gli aminoacidi in questione sarebbero pasticche (se si fosse trattato di prepararsi polpette alla vaniglia avrei detto subito di no... )

per rae: si, è vero che ho molta massa muscolare...ma i muscoli stanno SOTTO alla ciccia... devo proprio asciugarmi, come hai detto tu...il problema è che prima ero giusta...non pesavo pochissimo (tra le altre sfighe, ho anche un'ossatura del bacino molto grossa, e anche le spalle sono abbastanza larghe, quindi più di tanto non calo con le taglie ), però andava bene per me...pesavo tra 57 e 58 e mi bastava...ma ora ero salita (inspiegabilmente, perchè è successo tutto in questi ultimi mesi, dopo 1 anno che ho preso la pillola senza mai interrompere, so che potrebbe essere quello, ma la ginecologa dice che non può essere SOLTANTO quella ad avermi fatta ingrassare), e quando ho cominciato la dieta pesavo 65.5... praticamente devo scendere di una decina di kg (senza grosse pretese, me ne bastano 7-8), almeno per tornare com'ero prima...

anche perchè per la disciplina che faccio servono muscoli, si, ma bisogna essere leggeri...mentre a me con questo culone i calci volanti fa una fatica assurda farli...
    con l'attività fisica che faccio da mo' che sarei dovuta calare...eppure è stranissimo, non calo... mi sto stressando perchè ora temo di non tornare mai più ai miei (tanti, ma tanto agognati al momento) 57 kg...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Il miei problemi d linea hanno sempre riguradato la pancia...e il bacino(infatti ho le ossa del bacino 1po'larghe..xcui anke se dimagrisco ancora,il problema resta!!

Ognuno ha i suoi difetti....
    che stress

Penelope*
    Ospite non registrato
    A pranzo ho mangiato da vera salutista

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Io invece sto facendo un po' schifo... le mie coinquiline mi considerano una specie di pattumiera... grrr....

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*
    anch'io ogi ho mangiato come un maialino.. e mi sono coccolata anche con un pò di nutella!! ma tanto mi conosco..se decido di privarmi di qualcosa mi mangio questo mondo e quell'altro.. e poi cedo!! quindi inutile soffrire..
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Itsuki
    ragazze...urge un consiglio: l'istruttore che mi ha fatto la dieta mi aveva inserito 3 volte al giorno l'assunzione di aminoacidi su base proteica (così ho capito io) che in pratica dovrebbero aumentare la quantità di proteine assunte (perchè io sono anemica e soffro di pressione bassa e cali di zuccheri *SONO UN CESSO INSOMMA *, per questo le diete mi stremano), senza però assumere gli alimenti che le contengono, rischiando così di aumentare, insieme alle proteine, anche i grassi e le calorie...

st

anche io sono anemica... e pe rl'anemia non servono le proteine... ma il ferro!!! che ti puo' prescrivere solo un dottore e non un istruttore di palestra. l eproteine servono per aumentare la massa muscolare... lascia perdere!! Le proteine non c'entrano ne' con l'anemia, ne' con la pressione bassa.
    Io ho fatto una dieta (prescritta da un'endocrinologa) portando tutti gli esami dell'anemia... ecco e' risucita a contenere la perdita di ferro. Lascia stare l eproteine..... non c'entrano con queset cose.
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Pagina 27 di 1044 PrimoPrimo ... 17252627282937771275271027 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy