ciao qualcuno che si è laureto in questi giorni in step-lav potrebbe potrebbe dire come si è svolta la seduta di laurea
Io mi sono laureata qualche giorno fa. La sessione è iniziata alle 14. come prima cosa ti dico che non hanno rispettato la lista delle discussioni...l'ordine era diverso. Cmq chiamavano una persona x volta, la discussione durava circa 6/7 minuti, poi la persona usciva, loro decidevano il voto, rientrava, la proclamavano e via un'altra persona....Il tutto è finito verso le 17. eravamo in 16...
per caso qualcuno che ha fatto la tesi cn il proff Violani, mi potrebbe dare delle info...Lui come si comporta in seduta di laurea, segue durante la preparazione della tesi?
ho una domanda da farvi.. se ci si laurea fuori corso si ottengono meno punti per la tesi? ah! un'altra cosa, ma la lode con che criteri la danno?? così per curiosità, purtroppo mi manca ancora un bel pò di tempo per finire...
Ciao ragazzi, una domanda ...
Qualcuno ha fatto o sta facendo la tesi con Musso, Metastasio o Rimano?
Diciamo che, essendo di step-com, la mia scelta è indirizzata su uno di questi.
Qualcuno di voi mi può dare qualche informazione su come sono?
Grazie!
devo kiedervi un' info urgente.. ho visto oggi la prof ke mi è stata assegnata..purtroppo oggi non sapevo ke ricevesse..lun prox non ci sono io..quindi non potro parlarci e farmi firmare il modulo d assegnazione e per l inserimento in banca dati prima del 17 aprile. QUALCUNO SA SE ESISTE UNA SCADENZA PER PORTARE QST MODULI IN SEGRETERIA? vi prego rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
per l'inserimento in banca tesi c'e' tempo fino al 15 maggio..come sta scritto nella mail che ti dovrebbe essere arrivata oggi dalla segreteria...e non devi fare nessun modulo per farla, vai dal prof. e lui ti inserisce via internet sulla banca tesi come suo tesista!
per il modulo di assegnazione, se intendi quello del correlatore, visto che presumo che tu intenda laurearti a novembre e non a luglio se hai chiesto ora la tesi, va consegnato come da ordine degli studi dal 15 al 30 luglio! comunque le scadenze sono scritte alle pagg. 260-261 ecc. dell'ordine degli studi. ciao![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
hai ragioneeeee mi ero fatta prendere dall' ansia e non ho letto attentamente quello ke c era scritto nell e mail. Grazie 1000 cmq![]()
già che ne state parlando qual'è il modulo di richiesta dell'assegnazione del correlatore??sapete se c'è bisogno anche della firma del professore sulla richiesta??
thanks!
per traduzioni e correzioni bozze: [email protected]
"....You May Say I'm A Dreamer, But I'm Not the Only ONe...."
My Blog:
http://www.frontrow-withpopcorn.blogspot.com/
scusate c'è qualcuno che sta facendo la tesi con il professor La Forgia(psicodinamica step-se)...avrei bisogno di saperere se almeno lui segue i suoi tesisti oppure li molla in mezzo al mare come fanno praticamente tutti gli altri prof??
poi vorrei sapere se una volta assegnata la tesi è possibilecambiare prof..è mai capitato a qualcuno???? io vorrei cambiare da forleo a la forgia...
grazie
........................
Ultima modifica di Puffetta88 : 27-05-2008 alle ore 01.35.56 Motivo: risolto!
CIao a tutti! Sto facendo una tesi sperimentale ma i questionari li somministrerà la prof..che poi me li consegnerà. Mi ha chiesto se ho la griglia degli item e il foglio di codifica per l'immissione dei dati? Qualcuno sa cos è?????Please answer me![]()
Ciao Galatea
io ho scelto LaForgia come relatore e posso dirti che ti segue, nel senso che è puntuale e disponibile nell'apportare correzioni e nel valutare il lavoro.
Per l'impostazione del lavoro (in pratica: come svolgerlo) invece ti lascia fare.
Per il cambio di prof dopo l'assegnazione è possibile.
La modalità precisa ti conviene chiederla in segreteria, cmq so che dovrai rifare l'iter di assegnazione dopo aver rinunciato al docente che ti è stato assegnato.
Ciao ciao!
Ciao ragazzi! Qualcuno sa qualcosa circa il modulo per la richiesta di assegnazione tesi?
Sono andata sul sito ma dice che non è disponibile ... eppure oggi è 16 quindi dovrebbe esserci visto che il periodo è dal 15 al 30 giugno.
Visto che ci sono vorrei chiervi un'altra cosa ... come seconda opzione sono indecisa tra Bonaiuto M. e Mannetti, qualcuno ha avuto esperienza con loro? Ti seguono oppure ti lasciano in balia del nulla?