ciao a tutti... sono Jo, e come potrete notare sono nuova.... ho sentito parlare molto bene di questo forum... spero di trovarmici bene, anche se sono sicura che sarà così....a presto....
ciao ciao![]()
ciao a tutti... sono Jo, e come potrete notare sono nuova.... ho sentito parlare molto bene di questo forum... spero di trovarmici bene, anche se sono sicura che sarà così....a presto....
ciao ciao![]()
Ciao e benvenuta....
se ti troverai bene te ne renderai conto molto presto !!!!!
grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
benvenuta jo!![]()
ciao a tutti...io sono Aigroig',nonostante sia già all'ultimo anno di psicologia(STP apprendimento V.O)sono approdata solo pochi giorni fa su OPS....comunque spero di trovare qualcuno che mi possa dare delle dritte x gli ultimi esami che mi mancano e di poter essere d'aiuto a chi deve sostenere gli esami che magari ho già dato...Un saluto a tutti!!!!
Originariamente postato da ***jo***
ciao ciao
Benvenuta JoOriginariamente postato da Aigroig'
ciao a tutti...io sono Aigroig',nonostante sia già all'ultimo anno di psicologia(STP apprendimento V.O)sono approdata solo pochi giorni fa su OPS....comunque spero di trovare qualcuno che mi possa dare delle dritte x gli ultimi esami che mi mancano e di poter essere d'aiuto a chi deve sostenere gli esami che magari ho già dato...Un saluto a tutti!!!!e benvenuta Aigroig'
...
!
Ultima modifica di Mariella : 14-06-2007 alle ore 01.13.58
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
un grosso e caloroso benvenuto anche a te aigroig...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
benvenuta, giorgia vero?Originariamente postato da Aigroig'
ciao a tutti...io sono Aigroig',nonostante sia già all'ultimo anno di psicologia(STP apprendimento V.O)sono approdata solo pochi giorni fa su OPS....comunque spero di trovare qualcuno che mi possa dare delle dritte x gli ultimi esami che mi mancano e di poter essere d'aiuto a chi deve sostenere gli esami che magari ho già dato...Un saluto a tutti!!!!![]()
![]()
benvenutaOriginariamente postato da ***jo***
ciao ciao![]()
![]()
Vi troverete benissimo tranquille![]()
Cimprimpessa
benvenut aigroig anche io sono nuova......ciao ciao
Benvenuta aigroig!!!!!![]()
![]()
Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto....ebbene si,Giorgia!!!!!![]()
![]()
Benvenuta anche a te Jo!!!!![]()
Ciao e benvenuta fra noi Aigroig.....e grazie in anticipo per le dritte che ci darai per gli esami che dovremo ancora sostenere.... e certamente sarai ricambiata.....
Ciao!!!!!!!
Ultima modifica di JOICEROS : 16-06-2007 alle ore 17.51.00