okOriginariamente postato da valeri@
a novembre ci sarà sicuramente,a dicembre invece non lo sapeva dato che coincide con le vacanze di natale![]()
grazie
un'altra domanda, è preparabile in un mese ?
okOriginariamente postato da valeri@
a novembre ci sarà sicuramente,a dicembre invece non lo sapeva dato che coincide con le vacanze di natale![]()
grazie
io ci sto provandoOriginariamente postato da pullullu
ok
grazie
un'altra domanda, è preparabile in un mese ?![]()
ma i docenti come sono all'esame ?
Ciao,Originariamente postato da pullullu
ok
grazie
secondo me si, poi dipende anche dai tuoi ritmi e da quanto tempo hai a disposizione, ma un mese dovrebbe essere sufficiente.
Buono studio![]()
io lo darò a novembre...help!
anche io prevedo di darlo a novembre... speriamo bene...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
Ashers e Alexxx voi che programma portate?anche io conto di darlo a novembre
mmm porto quello che ha portato schizofrenico... mi dovrà prestare tutto lui![]()
Originariamente postato da AshersNei
mmm porto quello che ha portato schizofrenico... mi dovrà prestare tutto lui![]()
anche io portero' quel programma..meno male..almeno non saro' l'unica!![]()
beh... il granese e gli autori sicuramente li porterò anche io... non so però ancora se portare il libro di nuvoli o quello della fadda, visto che quest'ultimo ce l'ho già... voi che mi consigliate? a proposito...lo accetta ancora il libro della fadda?
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
il libro della fadda al max lo si puo' portare al posto degli autori..accetta tutti i programmi quindi accettera' anche quel libro..anche io ho gia' il libro della fadda ma ho anche gli a utori che ho scaricato qui da ops..quindi ora nonmi resta che decidereOriginariamente postato da [Alexxx]
beh... il granese e gli autori sicuramente li porterò anche io... non so però ancora se portare il libro di nuvoli o quello della fadda, visto che quest'ultimo ce l'ho già... voi che mi consigliate? a proposito...lo accetta ancora il libro della fadda?
![]()
all'esame chiede di portare i testi originali ?
Ciao,Originariamente postato da pullullu
all'esame chiede di portare i testi originali ?
fortunatamente no.
Cmq se hai i suoi testi fotocopiati è meglio se non li porti all'esame: non è proprio 1 modo per cominciare bene l'esame!![]()
Ciao Ragazzi,
da questa discussione ho capito che ci sono diversi programmi per questo esame, per esempio io devo portare il programma di D'Alessandro (Granese "ISTITUZIONI DI PEDAGOGIA GENERALE" e "PROBLEMI PEDAGOGICI NELLE TEORIZZAZIONI E NELLE PRATICHE EDUCATIVE DELL'ETA' ROMANTICA"di D'Alessandro)
secondo voi qual è il programma più "scorrevole" ??
Qualcuno mi saprebbe consigliare un libro "chiaro e comprensibile" per studiare i vari autori e filosofi???
Grazie Grazie![]()
ciaoooo a tuttti,anche io proverò a prepararlo per novembrecon il programma di D'alessandro , ynpianos se guerdi nelle pagine precedenti trovi i riassunti e gli autori da fare anche questi riassunti....sono davvero utili!
speriamo di riuscire a prerararlo
![]()
come programma è tremendo
![]()
![]()
Speriamo bene per tutti![]()
BACiOOOOOO![]()
Lucy.