scusatemi,ma mi sono persa qualcosa o non ho capito io
sapevo che l'esame di ficca è scritto,con orale facoltativo...me lo confermate o è cambiato qualcosa???
scusatemi,ma mi sono persa qualcosa o non ho capito io
sapevo che l'esame di ficca è scritto,con orale facoltativo...me lo confermate o è cambiato qualcosa???
Ultima modifica di Sinell@! : 22-05-2008 alle ore 13.13.48
no no sinella nn è cambiato nulla![]()
[QUOTE=trilly87;1488118]cosa avete fatto ieri?[/QUO
ieri io nn ho seguito pero le mie amike si ,allora ha spiegato il 11 capitolo mi par quindi il cognitivismo
Ultima modifica di Keyra_86 : 25-05-2008 alle ore 14.50.01
ciao ragazze qualcuno sa se domani ci sarà il corso?e quante altre lezioni ci saranno?
Sapete se domani la lezione di Ficca si terrà regolarmente?E poi riuscite ancora a scaricare i lucidi dal vecchio sito?Sul nuovo non ci cono ancor.Grazie
Trilly so che lunedì ficca ha fatto lezione. Sapete se domani la lezione si svolge regolarmente?E poi riuscite ancora a scaricare i lucidi dal vecchio sito?
nessuno a qualche info per i testi e il programma
abito a firenze e sono troppo lontana per passare in segreteria....
hai provato a chiedere al Prof tramite e-mail?
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
mmm scusate l'intrusione...ho letto 1pò i messaggi postati su qst tread...ma ho le idee confuse. qualcuno potrebbe chiarirmele? sareste cosi gentili da dirmi i testi d'esame?io sono 857,matricola pari.grazie a ki risponderà...
Ciao allora i testi sicuri che devi portare sono la scienza della personalità e stili nevrotici, in più se sei del 2 anno devi portare 41 pagine del libro pazienti trattabili e non trattabili, se sei invece del 3 anno devi portare le 50 pagine di modelli genetico-evolutivi! capito?
nessuno deve fare quest'esame il 30 giugno???![]()
MeLa
io devo fare l'esame il 30 giugno,e non è la prima volta spero che mi vada bene questa volta vi do un consiglio fatevi bene le despense da sempre delle domamnde prese dalle dispense tipo i cluster, il DSM. e qui che mi ha bocciato avendo studiato solo i libri spero che questa volta sia più buono;poi no vi dico come calcola il voto non ci ho capito mai nulla alcune volte ogni domanda vale due e se sbagli toglie due,altre volte le domande sono 9 e valgono 3 cmq questo esame è la mia croce spero di passarlo solo questo perchè non voglio più ripeterlo.
Ragazzi scusate qualcuno di buon cuore saprebbe dirmi se l'esame di Psicologia della personalità integrazione per le matricole pari che bisogna sostenere con Ficca ha come programma:
"La scienza della personalità Teorie,tecniche,applicazioni" Lawrence A. Pervin;Oliver P. John SOLO I CAPITOLI 1-2-5-7-8-11-12-14
Vorrei sostenere quest'esame il 30
Aspetto con ansia una vostra risposta![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE