• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 39 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 582
    Partecipante Assiduo L'avatar di mariateresa89

Riferimento: Psicologia Generale - Miglino

Citazione Originalmente inviato da Psycho83 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno farà l'esame di psicologia generale il 2 febbraio?
    mi hanno detto che ci si doveva prenotare fino al 26 gennaio, ma io non ci sono riuscita perchè mi diceva che non c'erano appelli prenotabili per quest'esame? qualcuno mi ha anche detto che non era necessaria, ma non credo proprio perchè il prof non ha messo nessun avviso.

secondo voi che devo fare? mandare una mail al prof adesso per lunedì mi sembra una caricatura? qualcuno sa dirmi qualcosa?

vi prego rispondete.grazie 1000
    Ciao anche io farò l'esame lunedì,a me fortunatamente esis ha funzionato e sono riuscita a prenotarlo...cmq secondo me non ti conviene andare lì senza aver proprio prenotato nè tantomeno informato Miglino della tua situazione...penso tu debba mandargli una mail per spiegargli la situazione,mi è stato riferito che lui non fa problemi di solito in questa situazione..quindi mandagli una mail e aspetta la sua risposta

Partecipante Esperto L'avatar di Tinkerbell90

Citazione Originalmente inviato da mariateresa89 Visualizza messaggio
    Ciao anche io farò l'esame lunedì
    Ciao mariateresa, anche io farò l'esame lunedì. Ho letto dai tuoi post precedenti che anche tu, come me, sei molto tesa per questo esame... C'è qualche cosa che hai studiato in maniera meno approfondita..?? Cosa hai studiato, invece, meglio?? Hai qualche info su quest'esame?
    Un grande in bocca al lupo a tutte e due allora!!!

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Ciao mariateresa, anche io farò l'esame lunedì. Ho letto dai tuoi post precedenti che anche tu, come me, sei molto tesa per questo esame... C'è qualche cosa che hai studiato in maniera meno approfondita..?? Cosa hai studiato, invece, meglio?? Hai qualche info su quest'esame?
    Un grande in bocca al lupo a tutte e due allora!!!
    Ciao..ho una paura mattaaa x qnt riguarda le info non sono riuscita a sapere granchè,oltretutto perchè ci sono pareri discordanti:chi dice che è difficile essere bocciati,chi invece che fanno stragi;chi dice che l'assistente e il prof sono bravi e ti mettono a tuo agio e che invece che sono tremendi..non ci capisco + nulla -.- tu invece sai qualcosa?cmq io ho dovuto preparare l'esame in pochissimo xkè ho gia' dato diritto e biologia quindi mi ero dedicata + a queste materie,xcio' ho1pò d confusione in testa..ho cercato di fare tutto come meglio potevo ma non ho le cose chiare...sarà pure l'ansia da giorno prima dell'esame te come sei preparata,che hai fatto meglio? cmq,crepi sto lupO!!!!

Anche io non sono riuscita a sapere granchè perchè c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra... alcuni dicono che l'assistente ed il prof. ti mettono a tuo agio, altri dicono che sono molto pignoli e rompiscatole!! Non ho idea di quale sia la versione giusta anche se spero la prima!! ihih
    Per quanto mi riguarda, il libro: L'apprendimento l'ho trovato abbastanza semplice e scorrevole... mentre su Psicologia generale ci ho perso un pò più di tempo...
    Volevo chiederti una cosa... i capitoli sulla comunicazione ed il linguaggio e quello sulle emozioni li hai fatti in maniera approfondita??... li ho trovati un pò scoccianti, soprattutto quello sulla comunicazione...
    Se qualcuno avesse qualche info vi prego di farci sapere qualcosa...

Partecipante Affezionato

I grafici? Aiuto, solo a pensarci... io credo che quest'esame per me sarà proprio l'ultimo della serie!
    In bocca al lupo per domani!
    Chiara

Citazione Originalmente inviato da Tinkerbell90 Visualizza messaggio
    Anche io non sono riuscita a sapere granchè perchè c'è chi dice una cosa e chi ne dice un'altra... alcuni dicono che l'assistente ed il prof. ti mettono a tuo agio, altri dicono che sono molto pignoli e rompiscatole!! Non ho idea di quale sia la versione giusta anche se spero la prima!! ihih
    Per quanto mi riguarda, il libro: L'apprendimento l'ho trovato abbastanza semplice e scorrevole... mentre su Psicologia generale ci ho perso un pò più di tempo...
    Volevo chiederti una cosa... i capitoli sulla comunicazione ed il linguaggio e quello sulle emozioni li hai fatti in maniera approfondita??... li ho trovati un pò scoccianti, soprattutto quello sulla comunicazione...
    Se qualcuno avesse qualche info vi prego di farci sapere qualcosa...
    Oddio mi devi credere quello che stavo pensando proprio adesso è che se mi chiede o il linguaggio o l'emozione sono fregata :S cmq anke x me è stato + semplice fare l'apprendimento e spero chieda piu' cose da lì..x qnt riguarda il prof e gli assistenti conosciamo le stesse voci discordanti..mah...ah ma a proposito di grafici,tu quali ti sei studiata?ps:ki sa x caso se il prof tiene conto dei voti degli altri esami?xkè io ho due 28 finora e spero ke lui vedendoli sullo statone magari si allarghi un pò(la speranza è l'ultima a morire )..cmq mi aggrego al tuo appello,dateci notizie

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

Oddio mi devi credere quello che stavo pensando proprio adesso è che se mi chiede o il linguaggio o l'emozione sono fregata :S cmq anke x me è stato + semplice fare l'apprendimento e spero chieda piu' cose da lì..x qnt riguarda il prof e gli assistenti conosciamo le stesse voci discordanti..mah...ah ma a proposito di grafici,tu quali ti sei studiata?ps:ki sa x caso se il prof tiene conto dei voti degli altri esami?xkè io ho due 28 finora e spero ke lui vedendoli sullo statone magari si allarghi un pò(la speranza è l'ultima a morire )..cmq mi aggrego al tuo appello,dateci notizie

il linguaggio non lo chiedono spesso....le emozioni si...ma solo la parte iniziale...
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Citazione Originalmente inviato da MarinaPsicologa Visualizza messaggio
    il linguaggio non lo chiedono spesso....le emozioni si...ma solo la parte iniziale...
    Ah grazie..quel capitolo è davvero allucinante!ma tu hai già sostenuto quest'esame?secondo te il prof tiene conto dei voti degli esami precedenti?e quali grafici potrebbe chiedere?scusa l'interrogatorio ma l'esame è domani e questa sono io ora ti ringrazio molto anticipatamente!!

Ah grazie..quel capitolo è davvero allucinante!ma tu hai già sostenuto quest'esame?secondo te il prof tiene conto dei voti degli esami precedenti?e quali grafici potrebbe chiedere?scusa l'interrogatorio ma l'esame è domani e questa sono io ora ti ringrazio molto anticipatamente!!

Io sn del 2 anno e quindi l'esame l'ho già sostenuto ...i prof in generale non tengono quasi mai conto dei voti precedenti..anzi spesso non li notano neppure... per qnto riguarda i grafici io studiai quelli del sonno e altri però adesso non mi ricordo più... è passato parecchio tempo... e poi a me non li chiesero neanke...
    cmq sia il prof che l'assistente sono molto tranquilli...lui è un pò piu pignolo ma lei è un pezzo di pane... molto "materna" ... ma devo dire che anche il prof è buono...quando feci io l'esame addirittura una ragazza andò con lui ma stava andando maluccio e lui molto gentile e premuroso le chiese se preferiva andare con l'assistente perchè forse lui la metteva in soggezione...davvero un pezzo di pane..mi rendo conto che più incutere timore ma è buono
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Io sn del 2 anno e quindi l'esame l'ho già sostenuto ...i prof in generale non tengono quasi mai conto dei voti precedenti..anzi spesso non li notano neppure... per qnto riguarda i grafici io studiai quelli del sonno e altri però adesso non mi ricordo più... è passato parecchio tempo... e poi a me non li chiesero neanke...
    cmq sia il prof che l'assistente sono molto tranquilli...lui è un pò piu pignolo ma lei è un pezzo di pane... molto "materna" ... ma devo dire che anche il prof è buono...quando feci io l'esame addirittura una ragazza andò con lui ma stava andando maluccio e lui molto gentile e premuroso le chiese se preferiva andare con l'assistente perchè forse lui la metteva in soggezione...davvero un pezzo di pane..mi rendo conto che più incutere timore ma è buono
    ah ok..grazie mille!!ti giuro sentire queste parole mi conforta..l'ansia resta ma almeno sto un pò piu' tranquilla..c'è gente ke descrive sia miglino ke l'assistente come mostri assassini che bocciano dopo mezza parola!!!

ah ok..grazie mille!!ti giuro sentire queste parole mi conforta..l'ansia resta ma almeno sto un pò piu' tranquilla..c'è gente ke descrive sia miglino ke l'assistente come mostri assassini che bocciano dopo mezza parola!!!
    non l'ho mai ne sentito ne visto... per carità può essere che sia successo mezza volta ma sinceramente a me non risulta ...vai tranquilla
    Marina

non l'ho mai ne sentito ne visto... per carità può essere che sia successo mezza volta ma sinceramente a me non risulta ...vai tranquilla
    Credimi non so come ringraziarti....che conforto che mi dai! vabbè ora incrociamo solo le dita e speriamo che vada tutto bene!!!!!

Grazie Marina per le tue info!!!
    In tutti i modi spero che non mi chiedano il linguaggio...
    Per quanto riguarda i grafici ho fatto quelli del sonno, quelli del libro dell'apprendimento (Hull e Skinner) e il sonogramma delle emozioni... mamma mia, che ansia... speriamo bene!!!! In bocca al lupo a tutti!!!

Ragazze adesso state facendo l'esame ... fatemi sapere come è andata eh!
    Marina

Magari stessi facendo l'esameeeeeee oddio che rabbia!!!!!!si è presentata solo l'assistente,ha fatto l'appello e poi..sorpresa!no ragazzi oggi l'esame lo fanno solo i primi 10 che ho kiamato(ovviamente potevo mai esserci io?!) gli altri domani alle 9,30 allo studio di miglino che completiamo...ma ci rendiamo conto?!?!?!io non ho parole o meglio le ho ma è meglio che taccio per non essere volgare!!!!!!

Pagina 27 di 39 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy