ciao a tutti
inoltre volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi se nel capitolo delle amnesie bisognava fare la parte dell'apprendimento associativo.
nel programma non è segnato ma sapete come succede
ciao a tutti
inoltre volevo chiedere se qualcuno poteva dirmi se nel capitolo delle amnesie bisognava fare la parte dell'apprendimento associativo.
nel programma non è segnato ma sapete come succede
tano da morire
Io nn l ho fatto,proprio perchè nel programma nn ci sta,ho studiato tutto quello ke lui ha scritto nel programma....poi nn so!Per quanto riguarda il dolore,ho trovato qualkosa sul sito del università nelle dispen del prof trojano,ci sono i lucidi e tratta anke un pò del dolore,penso ke lo studierò da li.....kiss a tutti
raga ma sapete a ke ora è l esame lunedi,sul mio foglio di prenotazione nn ci sta scritto..........e vero ke gli 841 nn ci sono più ma son rimasta ankora iooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
ragazzi scusate ma vorrei avere un informazione:è possibile prepare qst esame in un mese?io vorrei darlo a novembre ma se è impossibile farlo inizio a studiare e aspetto gennaio.....
raga ho allegato il riassunto di 6 capitoli del carlson. chi vuole ...prenda!
tano da morire
x quanto rigurda l'appr. associativo ti consiglio di farlo...nn si sa mai...
Angels
Ma nn può succedere ke tipo per la troppa gente ke si presenta il prof lo fa scritto???????No..eh!!!!!!!!!
ti sei immolata?com è andato?Originariamente postato da violet78
PS....
Chi si immola a luglio, sull'altare di P.Fisiologica??
Potresti postare le domande che avevi su materiale cartaceo?
Grazie!
Chi perdona ha vinto
ragazzi mi potreste aiutare...... avete qualche riassunto di "modelli genetico evolutivi".....vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii
no perche penso che nussuno mi farà qst esame del cavoloOriginariamente postato da Iside_ly
Ma nn può succedere ke tipo per la troppa gente ke si presenta il prof lo fa scritto???????No..eh!!!!!!!!!
cmq incrocimo le dit e in bocca al lupo a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi ma delle slide che vi sono sul sito dell'uni si devono fare solo quelle di sonno e sogno o anche quelle di psichiatria....perchè sul libro nn c'è niente riferito a questa disciplina...risp. please...baci
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Mi sa ke quest esame lo darò a novembre,è vero nn si riesce a studiare in un mese....sono troppe cose....poi metti pure ke il prof boccia a libretto.....no no mi sa ke ci vediamo a novembre...kiss
Originariamente postato da Iside_ly
..sono troppe cose....poi metti pure ke il prof boccia a libretto.....no no
ma sei scema? ma fatti una tazzina di caxxi tuoi. vai a dire in un forum di un esame che si terrà tra qualche giorno che il professore boccia a libretto.
ma tienitele per te ste cose. madonna che elementi.....![]()
![]()
tano da morire
Redtaninow, questo è il regolamento ----> http://forum.srd.it/help/idx/5/030/article/
Per favore, moderati nel rivolgerti alle altre persone, c'è modo e modo di dire le cose.
Buona permanenza!![]()
cMQ IL PROF NON HA mai bocciato a libretto