• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 62 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 920
    Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    ecco, lo sapevo è successo!! io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a litigare x causa sua!!!
    ma scusate a voi sembra giusto che mia madre compri cose su cose x la nostra casa e che lei invece ci ignori del tutto???
    mia madre è preoccupata ma felice ed esterna il suo sostegno anche comprando comprando comprando (e nn serve a nulla che io le dica di smettere, lei è fatta così, dimostra affetto anche in questo modo!!) e mentre questo è un eccesso, e siamo d'accordo tutti, dall'altro lato c'è l'altro eccesso: lei, capace solo a lanciare frecciate, ad elogiare la ex di lui, a nn trovare niente di meglio che regalare, come buon augurio x la nuova casa, un accappatoio...solo x lui!!!!!

dottoressa_82
    Ospite non registrato
    io ho una suocera terrificante....sto col mio boy da ben 4 anni e mezzo e lei si è intromessa già dai secondo mese...lo trattava da schifo e mi odiava profondamente...sono successe un sacco di discussioni con insulti piuttosto gravi...lei chiedeva scusa e dopo 15 giorni ricominciava.... parlo al passato perchè adesso lei ha deciso di cambiare religione (è passata dal cattolicesimo all'evangelismo) e a detta del mio fidanzato sembra un'altra persona...io l'ho chiamata per farle gli auguri di natale e buon anno e sembrava gentile, però ho imparato che d lei non ci si può fidare molto poichè è instabile quindi non mi faccio illusioni....adesso sono più tranquilla dato chelei non si intromette più e il mio fidanzato ha imparato a metterla a posto...secondo me la colpa dell'intrusione della madre era decisamente di lui... adesso va molto meglio... SPERIAMO BENE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da larowsky
    effettivamente ...ora che mi ci fate pensare...
    ogni tanto delle frasi dirette a me le dice....
    tipo...."sei ingrassata vero?"....
    quanto ti capisco... la mia fa lo stesso con me... in fondo lo so che mi vuole bene, ma lei e tutta la famiglia non lo sanno proprio esternare (anche il figlio!!!).... ed io ci soffro....
    CarnivalQueen o'Movie

Perchè la mia futura suocera non si interessa al matrimonio del figlio????Spera di organizzarew tt in 2 giorni???
    Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
    Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    anche la mia, di suocera, nn si interessa al matrimonio...ma io credo che lei abbia rimosso!!!

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Originariamente postato da m3logr4no
    anche la mia, di suocera, nn si interessa al matrimonio...ma io credo che lei abbia rimosso!!!

meglio credetemi....
    la mia vuole fare le bomboniere...ed io vorrei fare solo un sacchetto e donare in beneficienza i soldini che avrei speso..
    e si è offesa mortalmente
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Ieri è stato il pomeriggio più lungo della mia vita:
    siccome da 3 giorni avevo la febbre alta, alla fine ho dovuto cedere e far fare qualche pulizia a mia suocera. Io non riuscivo a stare alzata, quindi l'ho lasciata scorrazzare in giro per casa con mio marito. Ho scritto su un foglio le POCHE cose davvero necessarie, ma lei insisteva per fare di più. Stamattina ho trovato tutte le mie cose spostate (no, che dico, riordinate!) e per di più l'ho anche dovuta ringraziare. Lo so che lei lo fa per farmi un favore, ma meno si impiccia di casa nostra meglio è!

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    Originariamente postato da tata_moni
    siccome da 3 giorni avevo la febbre alta, alla fine ho dovuto cedere e far fare qualche pulizia a mia suocera. Io non riuscivo a stare alzata, quindi l'ho lasciata scorrazzare in giro per casa con mio marito. Ho scritto su un foglio le POCHE cose davvero necessarie, ma lei insisteva per fare di più. Stamattina ho trovato tutte le mie cose spostate (no, che dico, riordinate!) e per di più l'ho anche dovuta ringraziare. Lo so che lei lo fa per farmi un favore, ma meno si impiccia di casa nostra meglio è!

come ti capisco....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Partecipante Assiduo L'avatar di SilentEagle
    Originariamente postato da tata_moni
    In questi casi è sempre un disastro...se ti innervosisci rischi di passare per il "mostro" brutto e insensibile che non capisce cotanta generosità!!!
    Certo a me darebbe fastidio anche se mia madre si mettesse a "ordinarmi casa" ma la differenza è che a lei potrei dire in modo più diretto di stare ferma.
    Mia suocera invece, quando sto male e sono al letto con un piede sulla fossa, mi chiama al telefono (telefonata di cortesia) chiedendomi come sto!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Io sto col mio ragazzo da poco più di un mese. In realtà, poichè la mia famiglia e la sua sono amiche da tantissimi anni, sua madre e io ci conosciamo abbastanza.....però io e il mio ragazzo per ora non abbiamo detto a nessuno dei nostri familiari che stiamo insieme! Vogliamo prima rafforzare il nostro rapporto e poi magari informare gli altri... Quindi capite bene che io e la mia suocera ci conosciamo già...ma lei non sa ancora di essere mia suocera!! E' sempre stata gentile con me e anche affettuosa.....chissà se appena la informeremo della nostra relazione cambierà atteggiamento....spero di no!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Originariamente postato da Alesxandra
    Io sto col mio ragazzo da poco più di un mese. In realtà, poichè la mia famiglia e la sua sono amiche da tantissimi anni, sua madre e io ci conosciamo abbastanza.....però io e il mio ragazzo per ora non abbiamo detto a nessuno dei nostri familiari che stiamo insieme! Vogliamo prima rafforzare il nostro rapporto e poi magari informare gli altri... Quindi capite bene che io e la mia suocera ci conosciamo già...ma lei non sa ancora di essere mia suocera!! E' sempre stata gentile con me e anche affettuosa.....chissà se appena la informeremo della nostra relazione cambierà atteggiamento....spero di no!!

io morirei di vergogna al tuo posto

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    perchè vergogna?

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Vergogna sembra una parola grossa... Magari avrei paura del dopo, nel senso che non si sa cosa aspettarsi: se il rapporto tra "suocera" e "nuora" possa incrinarsi, possa rimanere come prima o addirittura migliorare...

Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Originariamente postato da Alesxandra
    perchè vergogna?
    boh...non lo so...
    ora io non so bene come stanno i fatti ed è anche difficile da spiegare...però credo sia una questione di ruoli....
    tipo lei da amica di famiglia...diventa tua SUOCERA
    tu sei la figlia dei suoi amici....e diventi la RAGAZZA di suo figlio..
    la vergogna nascerebbe da questo....cioè più che vergogna sarebbe imbarazzo

Partecipante Esperto L'avatar di lucertolina
    oggi la picchierei se potessi........vuole fare una cosa che a me non va giu...avrà pure ragione, perchè ne ha, però ci sono alternative....

Pagina 27 di 62 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy