• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 196 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 2939
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Grazie sissit
    sei grande!!!

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    GRAZIE SISSI!!!!
    ...E COMPLIMENTI PER IL VOTO!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sissitpancy
    per chi avesse desiderio degli appunti del prof (misti alle integrazioni di altri libri chieffi principalmente)... ecco i miei personali appunti... purtroppo erano forniti anke delle immagini prese dalle slide del prof...ma x inserire nel forum il file le ho dovute tutte togliere...spero vi sia cmq utile!!!

buono studio a tutti..
    grazie mille sissit! così ora mi guardo le lezioni che ho saltato

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    purtroppo ho dovuto togliere le immagini che rendevano tali appunti semplici e scorrevoli...ma cm qualcuno di noi nel forum già sa..beh..mandare le immagini di robledo è 1 po' impossibile....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    grazie sissit!!!

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    GRAZIE 1000 !Così posso concentrarmi sugli argomenti spiegati in classe Sei stata proprio un angioletto

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Grazie Sissit!!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di NunKiStaR
    wow sissit...è fatto benissimo!!!!
    grazie!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    mah sissit...sei un angelo....
    io sono nel pallone totale perche nn so piu da dove studiare,che ordine seguire...ho tanta confusione insomma.ho le disp di mezzanotte e non so se servono.mi hanno dato le slide del prof e il campbell ma non tutti i capit.insomma spero che le tue "dispense" mettano il giusto ordine nella mia testa.COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUELLI CHE SI FERMANO AD AIUTARE I COLLEGHI IN DIFFICOLTà....

Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    robledo ha messo un nuovo avviso, vi faccio un copia/incolla:

Appello del 20 luglio

Si comunica agli Studenti che la seduta d'esame del 20 luglio 2006 avrà luogo nell'aula 9, con inizio alle ore 9:00. Se necessario, la seduta d'esame proseguirà il giorno seguente, 21 luglio, presso l'Aula Magna del Corpo Aggiunto, sempre con inizio alle ore 9:00.

Originariamente postato da bunny@81
    mah sissit...sei un angelo....
    io sono nel pallone totale perche nn so piu da dove studiare,che ordine seguire...ho tanta confusione insomma.ho le disp di mezzanotte e non so se servono.mi hanno dato le slide del prof e il campbell ma non tutti i capit.insomma spero che le tue "dispense" mettano il giusto ordine nella mia testa.COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUELLI CHE SI FERMANO AD AIUTARE I COLLEGHI IN DIFFICOLTà....
    allora cerco di chiarirti ancor meglio le idee..negli appunti ke ho lasciato sul forum c'è TUTTO quello ke ha spiegato il prof a lezione nulla di meno..solo qualcosa in più estrapolato dai testi...se hai i suoi lucidi...cerca di integrare i miei appunti insieme ai lucidi del prof...nn avrai + nemmeno bisogno dei testi!!!

ricorda mene le strutture chimiche di amminoacidi (di conseguenza proteine) e nucleotidi... benissimo dogma della biologia e tutti i processi che da DNA arrivano sino a proteine...e nn studiare a memoria i processi ma studiali in maniera elastica..lui vuole un ragionamento nn 1 sorta di copia e incolla...devi capirlo prima ancora di saperlo... se vede che tu oltre a sputakkiarglielo a memoria, dimostri anke di possedere l'argomento e di averlo capito bene!! lui è la persona + felice del mondo...tranquilla...farà di tutto per aiutarti..ma devi saperne saperne saperne!!! è pignolo è vero, ma anche molto umano e buono...nn ti mette fretta e se nn ci arrivi ti da uno spunto lui...

state tranquilli..nn dico sia una passeggiata...ma nemmeno una scalata impossibile!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bunny@81
    grazie mille e mille aancora...questo è ciò di cui avevo bisogno..spero di farcela.mi poggierò molto sulle tue dispensine anche xkè il tempo è poco ormai..e ho iniziato solo oggi.notte

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao a tutti,

qualcuno sa con quale ordine interroga all'esame?

perchè io dovrei essere interrogata il primo giorno (per motivi di lavoro) pensate che si possa chiedere?

Grazie!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    lo chiede direttamente lui! è veramente gentile.
    nessun problema per questo ynpianos

Originariamente postato da ynpianos
    Ciao a tutti,

qualcuno sa con quale ordine interroga all'esame?

perchè io dovrei essere interrogata il primo giorno (per motivi di lavoro) pensate che si possa chiedere?

Grazie!
    credo proprio la cosa sia possibile....

ad esempio lui il 3 luglio è arrivato in anticipo (cm suo solito e cn la borsetta a bustina bianca veramente alla moda)..

e lui ha proprio detto ke se qlno aveva problemi di lavoro, avrebbe interrogato...tu vai e glielo dici subito...

tranquilla...è una delle rare persone ancora umane in questa nostra così inumana facoltà!!!

Pagina 27 di 196 PrimoPrimo ... 1725262728293777127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy