Grazie sissit![]()
sei grande!!!![]()
Grazie sissit![]()
sei grande!!!![]()
GRAZIE SISSI!!!!![]()
![]()
...E COMPLIMENTI PER IL VOTO!!![]()
![]()
grazie mille sissit!Originariamente postato da sissitpancy
per chi avesse desiderio degli appunti del prof (misti alle integrazioni di altri libri chieffi principalmente)... ecco i miei personali appunti... purtroppo erano forniti anke delle immagini prese dalle slide del prof...ma x inserire nel forum il file le ho dovute tutte togliere...spero vi sia cmq utile!!!
buono studio a tutti..così ora mi guardo le lezioni che ho saltato
![]()
purtroppo ho dovuto togliere le immagini che rendevano tali appunti semplici e scorrevoli...ma cm qualcuno di noi nel forum già sa..beh..mandare le immagini di robledo è 1 po' impossibile....
grazie sissit!!!
GRAZIE 1000 !Così posso concentrarmi sugli argomenti spiegati in classeSei stata proprio un angioletto
![]()
Grazie Sissit!!!!!!!
wow sissit...è fatto benissimo!!!!![]()
grazie!!!!!![]()
mah sissit...sei un angelo....![]()
io sono nel pallone totale perche nn so piu da dove studiare,che ordine seguire...ho tanta confusione insomma.ho le disp di mezzanotte e non so se servono.mi hanno dato le slide del prof e il campbell ma non tutti i capit.insomma spero che le tue "dispense" mettano il giusto ordine nella mia testa.COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUELLI CHE SI FERMANO AD AIUTARE I COLLEGHI IN DIFFICOLTà....
robledo ha messo un nuovo avviso, vi faccio un copia/incolla:
Appello del 20 luglio
Si comunica agli Studenti che la seduta d'esame del 20 luglio 2006 avrà luogo nell'aula 9, con inizio alle ore 9:00. Se necessario, la seduta d'esame proseguirà il giorno seguente, 21 luglio, presso l'Aula Magna del Corpo Aggiunto, sempre con inizio alle ore 9:00.
allora cerco di chiarirti ancor meglio le idee..negli appunti ke ho lasciato sul forum c'è TUTTO quello ke ha spiegato il prof a lezione nulla di meno..solo qualcosa in più estrapolato dai testi...se hai i suoi lucidi...cerca di integrare i miei appunti insieme ai lucidi del prof...nn avrai + nemmeno bisogno dei testi!!!Originariamente postato da bunny@81
mah sissit...sei un angelo....![]()
io sono nel pallone totale perche nn so piu da dove studiare,che ordine seguire...ho tanta confusione insomma.ho le disp di mezzanotte e non so se servono.mi hanno dato le slide del prof e il campbell ma non tutti i capit.insomma spero che le tue "dispense" mettano il giusto ordine nella mia testa.COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUELLI CHE SI FERMANO AD AIUTARE I COLLEGHI IN DIFFICOLTà....
ricorda mene le strutture chimiche di amminoacidi (di conseguenza proteine) e nucleotidi... benissimo dogma della biologia e tutti i processi che da DNA arrivano sino a proteine...e nn studiare a memoria i processi ma studiali in maniera elastica..lui vuole un ragionamento nn 1 sorta di copia e incolla...devi capirlo prima ancora di saperlo... se vede che tu oltre a sputakkiarglielo a memoria, dimostri anke di possedere l'argomento e di averlo capito bene!! lui è la persona + felice del mondo...tranquilla...farà di tutto per aiutarti..ma devi saperne saperne saperne!!! è pignolo è vero, ma anche molto umano e buono...nn ti mette fretta e se nn ci arrivi ti da uno spunto lui...
state tranquilli..nn dico sia una passeggiata...ma nemmeno una scalata impossibile!!!
grazie mille e mille aancora...questo è ciò di cui avevo bisogno..spero di farcela.mi poggierò molto sulle tue dispensine anche xkè il tempo è poco ormai..e ho iniziato solo oggi.notte
Ciao a tutti,
qualcuno sa con quale ordine interroga all'esame?
perchè io dovrei essere interrogata il primo giorno (per motivi di lavoro) pensate che si possa chiedere?
Grazie!
lo chiede direttamente lui! è veramente gentile.
nessun problema per questo ynpianos
credo proprio la cosa sia possibile....Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti,
qualcuno sa con quale ordine interroga all'esame?
perchè io dovrei essere interrogata il primo giorno (per motivi di lavoro) pensate che si possa chiedere?
Grazie!
ad esempio lui il 3 luglio è arrivato in anticipo (cm suo solito e cn la borsetta a bustina biancaveramente alla moda)..
e lui ha proprio detto ke se qlno aveva problemi di lavoro, avrebbe interrogato...tu vai e glielo dici subito...
tranquilla...è una delle rare persone ancora umane in questa nostra così inumana facoltà!!!
![]()