• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 1725262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 419

Discussione: ZANI

Riferimento: ZANI

Ciao a tutti!
    Ho fatto l'errore di lasciare a metà questo esame ed ora, vicina alla laurea, devo recuperare e sfruttare ogni occasione buona....qualcuno sa dirmi se esistono appelli straordinari prima della sessione estiva?
    Grazie infinite!

Partecipante

non penso....

Partecipante

ciao a tutti ,gentilmente chi ha dato l'esame di psicologia di comunità di oggi può mettere qui le domande? grazie mille a chi risponderà

Partecipante

scusate .....chi ha dato l'appello di luglio può mettere qui le domande? grazie mille a chi risponderà.......

Qualcuno sa a che ora è l'orale lunedì??

Cmq le domande erano (se ricordo bene)
    - il senso di comunità di mc millian e i suoi limiti
    - la rete sociale
    - multidimensionalità dell'empowerment
    - descrivi cos'è la prevenzione e quali sn gli interventi..
    il succo era qst..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da cherie86 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa a che ora è l'orale lunedì??

Cmq le domande erano (se ricordo bene)
    - il senso di comunità di mc millian e i suoi limiti
    - la rete sociale
    - multidimensionalità dell'empowerment
    - descrivi cos'è la prevenzione e quali sn gli interventi..
    il succo era qst..
    grazie mille .........gentilissima!

Partecipante

Avrei bisogno di una mano...il modello di Amerio dove lo trovo??E' parte del programma vecchio o sono io che non me lo ricordo??e il welfare?

ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se c'è qualche capitolo del manuale da non fare??? uno o due son certa di si.. li avevo anche scritti durante il periodo delle lezioni ma sono disordinatissima ed ora non mi ricordo più e non ho il tempo di fare capitoli che si possono evitare... mi date una mano??? grazie mille in anticipo

Partecipante

ciao a me risulta che bisogna saltare solo il cap.10 del Libro di Prezza-Santinello, per quanto riguarda gli altri libri credo siano da fare tutti.......ciao e buono studio

Qualche buon'anima che ha fatto l'esame questa mattina potrebbe dare qualche informazione sulle domande che Bruna ha proposto oggi?? Così giusto per orientarsi un pochino nel magma di questo STUPENDO esame!!!!!!! -.-' grazie mille a chiunque risponderà..

Partecipante

ciao,
    le domande di oggi sono state:
    il livello individuale del modello di zimmerman,come e perchè studiare il vicinato oggi,il capitale sociale secondo le teorie recenti,principali assunti di base della prospettiva ecologica..

Scusate,qualcuno sa quali erano le domande del primo appello estivo?? perchè quelle scritte da cherie86 l'8 luglio credo si riferiscano al secondo appello estivo che era il 1 luglio...grazie!!

Scusate di nuovo,ma non c'è davvero nessuno che sa le domande che c'erano al primo appello estivo?? se qualcuno le sa, mi farebbe davvero un grande favore a scriverle!grazie!

Neofita

Scrivo anche quì sperando che qualche anima pia abbia pena di me e mi aiuti! Per svariati motivi mi riduco solo ora, ad una settimana dall'esame della Zani a prepararlo, anche se qualche cosa ho fatto a febbraio in preparazione ad un appello mai sostenuto.
    Vi chiedo se abbiate riassunti dei due magnifici libri della zani :"Individui e contesti" e "Conoscere la comunità". Secondo le varie leggende universitarie qualche cosa che gira c'è...se qualcuno trova questo materiale può cortesemente condividerlo? Vi prego!!!
    Grazie a chiunque risponderà
    Io intanto mi metto sotto con i libri!!

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

scusate ragazzi ma mi viene un dubbio , io ho letto un pò la discussione e mi chiedevo , ma la Zani che voi sappiate ha fatto le stesse domande per due volte consecutive in una stessa sessione??? perchè una volta mi sucesse con Fava evitai gli argomenti che aveva chiesto per la prima data di sessione e alla seconda mi nritrovai le stesse domande che proprio non avevo studiato!!!! non vorrei fare lo stesso errore !

Pagina 27 di 28 PrimoPrimo ... 1725262728 UltimoUltimo

Privacy Policy