ma il test non serviva per accorciare i tempi?!ho sentito che ci impiega una vita a interrogare.... aspettiamo notizie
![]()
ma il test non serviva per accorciare i tempi?!ho sentito che ci impiega una vita a interrogare.... aspettiamo notizie
![]()
Finalmente si sa qualcosa in più su questo esame!
Grazie Tipete![]()
di nulla...boh malfa anche a me hanno detto che tiene tanto pero che parla molto lui...comunque vi faro sapere tanto vado all'orale![]()
grazie TipeteOriginariamente postato da tipete82
di nulla...boh malfa anche a me hanno detto che tiene tanto pero che parla molto lui...comunque vi faro sapere tanto vado all'orale![]()
![]()
Ciao a tutti stamattina sono andata a sostenere l'esame di Bongiorno, che si è svolto in forma scritta. Volevo sapere se tra voi ci sono persone che erano presenti e che come hanno segnato le domande del compito. Sarebbe utile verificarle e magari aiutarci in prospettiva dell'orale. Un in bocca al lupo a tutti
mandy
cia mandy, senti ti comunico il fatto che per parlare sempre dello stesso argomento nn c'è bisogno di aprire altre discussionicosì non incasiniamo la stanza, ok? ora unisco le varie discussioni su Bongiorno, grazie!
mandy come erano le domande? te ne ricordi qualcuna?
Mi scuso per aver aperto un'altra discussione, le domande che ricordo riguardano:
1. la fissità funzionale;
2. la legge di Weber- Fechner;
3. introspezione;
4. psicologia industriale;
5. processi di mediazione;
6. gli esponenti della Gestalt;
7. esponenti della scuola di Ginevra.
mandy
grazie mille!!
ma erano facili o difficili, e l'orale?
Sinceramente mi aspettavo altre domande, la prima se non mi sbaglio riguardava anche il metodo sperimentale. Se hai studiato non sono difficili, è sempre soggettiva l'interpretazione. Si vedrà all'orale.
mandy
e l'orale dopo quanto tempo è?
una settimana,asher
Grazie ragazze
quanto non mi piace quest'esame![]()