il prof ha messo gli esiti!!
io avevo le stesse domande dell'altra volta ke ho dato l'esame...
il prof ha messo gli esiti!!
io avevo le stesse domande dell'altra volta ke ho dato l'esame...
la disperazione mi ha portato a fare dei mini riassunti di alcune dispense...ve li posto (anche se non garantisco della qualità dato il poco tempo e l incomprensibilità dei testi).....ciao!!!
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
per ora solo questo....se riesco farò qualcos' altro!!mah non ne posso più!!
per caso qualcuno ha fatto quelli sulla scuola?????????![]()
io ho fatto bourdieu e boudon
wow..............thanks ash!!
nel mentre sto facendo quello sulla socializzazione!!!![]()
d nullagli altri non li ho nel pc...
grazie anche da parte mia... leggendoli mi è sembrato di avere le idee più chiare!
....eccone un altro!! ora smetto che son fusa!!! (di nulla glow,beata che hai le idee un po più chiare!!)![]()
Qualcuno saprebbe dirmi se di Bourdieu sono da fare anche quelle pagine di Alicia Gutierrez?
Ho dato l'esame del 20, ora sto studiando per stasera ma stasera stessa o domani scrivo le domande che mi ricordo !Originariamente postato da mascalzone lati
CIAO ragazze se avete dato l'esame il 20 ottobre potete dirmi che tipo di domande ha fatto?GRAZIE
Allora, quelle che mi ricordo sono:Originariamente postato da mascalzone lati
TI ringrazio ciao a presto
-I GRUPPI PRIMARI SONO:di piccole dimensioni, a ruoli diffusi
-IL MOVIMENTO RELIGIOSO è UN'ORGANIZZAZIONE INCENTRATA..sul rapporto carismatico
-IL MOVIMENTO RELIGIOSO DIVENTA CHIESA QUANDO..
-L'ORGANIZZAZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA è:territoriale e funzionale
-QUAL è LA PRINCIPALE FUNZIONE DELLA CHIESA
-L'ESPERIENZA DELLA CONVERSIONE RAPPRESENTA:la nascita di un uomo nuovo che taglia i ponti con il passato
-PER SIMMEL COSA PRODUCE LA DIVISIONE DEL LAVORO?individualizzazione
-DA COSA NASCE LA SOLIDARIETà MECCANICA PER DURKHEIM?da una credenza di natura sacrale e religiosa, dall'esterno
-QUALE SCUOLA HA PARLATO DELLA TEORIA DELLA SUB CULTURA?scuola di chicago
-A QUALE CATEGORIA APPARTENGONO I LADRI PER MERTON?innovazione
-QUANTE SONO LE CATEGORIE DI ADATTAMENTO PER MERTON?5
-DA COSA DIPENDONO LE DIVERSITà TRA UOMINI E DONNE PER LA CHODOROW?dalla diversità delle prime esperienze relazionali
-L'USO INFLAZIONATO DEI TITOLI DI STUDIO COME MEZZI PER CONTROLLARE L'ACCESSO ALLE POSIZIONI CHIAVE NELLA DIVISIONE DEL LAVORO SI CHIAMA..credenzialismo
anche io avevo queste, cm t è andata la seconda parte?
Ma...della prima ho fatto bene la teoria azionista e quella dell'azione istitutiva, meno bene le teorie culturaliste.Della seconda invece non ho scritto proprio tutto ma non credo neanche di averla fatta male.Il fatto è che non so come valuta e poi...mi sembra un tantino schizzato!Vedremo...aiuto!Ah per i risultati non so se l'hai sentito ma ha detto di pazientare!Originariamente postato da AshersNei
anche io avevo queste, cm t è andata la seconda parte?![]()