io x dicembre nn so se ce la farei xkè nn ho neanke aperto il libro!!
io x dicembre nn so se ce la farei xkè nn ho neanke aperto il libro!!
neanche io ma in caso mi devo mettere sotto..
io ho seguito le lezioni di giuridica e non ho sentito nulla.
considerate però che ho perso tre lezioni ( tra cui anche l'ultima) quindi non so dirvi se ne abbia parlato proprio in quelle!
aiutooooio ho paura di non riuscire a farcela x dicembre.. e se poi non mette l'appello a gennaio?addio laurea
![]()
credo e sottolineo CREDO che lo abbia detto all'ultima lezione.Originariamente postato da glow1980
io ho seguito le lezioni di giuridica e non ho sentito nulla.
considerate però che ho perso tre lezioni ( tra cui anche l'ultima) quindi non so dirvi se ne abbia parlato proprio in quelle!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
speriamo di avere info + precise al + presto..magari domani kiamiamo nel suo studio... ke dite?
Ultima modifica di MellyMemy : 19-11-2006 alle ore 15.35.11
Ciao!!
Allora...........io ha seguito le lezioni. Alcuni colleghi le hanno chiesto se prima di febbraio avrebbe messo un ulteriore appello, e lei ha detto che solitamente non è propensa a farlo perchè di norma gennaio dovrebbe servire agli studenti per preparare gli esami previsti per febbraio, visto che ci sono lezioni fino a dicembre.
![]()
Nonostante ciò sarebbe disposta a farlo se garantiamo un numero abbastanza considerevole e , soprattutto , CERTO di persone che sostengano l'appello.
Poi ha fatto circolare un foglio per raccogliere le firme! Quindi penso proprio che l'eventuale appello sia riservato a coloro che hanno frequentato le lezioni!!!
![]()
![]()
In effetti per gli ultimi due esami che ho dato con lei interrogava fuori appello solo i frequentanti.. però non so se sia questo il caso...![]()
Ma a te risulta ke abbia detto intorno al 15 dicembre?Originariamente postato da Psy Ivy
Ciao!!
Allora...........io ha seguito le lezioni. Alcuni colleghi le hanno chiesto se prima di febbraio avrebbe messo un ulteriore appello, e lei ha detto che solitamente non è propensa a farlo perchè di norma gennaio dovrebbe servire agli studenti per preparare gli esami previsti per febbraio, visto che ci sono lezioni fino a dicembre.
![]()
Nonostante ciò sarebbe disposta a farlo se garantiamo un numero abbastanza considerevole e , soprattutto , CERTO di persone che sostengano l'appello.
Poi ha fatto circolare un foglio per raccogliere le firme! Quindi penso proprio che l'eventuale appello sia riservato a coloro che hanno frequentato le lezioni!!!
![]()
![]()
uff xò se nn lo fa dare ai laureandi ma solo a ki ha seguito nn è giusto!!!
Hai scritto Febbraio... ma nn dicevano ke era a Gennaio il prossimo???![]()
io avevo sentito che era per tutti...Originariamente postato da Psy Ivy
Ciao!!
![]()
![]()
![]()
Cmq non mi interessa, io ho frequentato l'anno scorso e mi voglio laureare a febbraio per cui a quel punto andrò a chiederle se mi fa la cortesia di mettermi in elenco. Lei è una persona molto disponibile e non credo abbia problemi a interrogare una persona in più!
Grazie mille per le info Psy![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
anche io ho cmq seguito anke se nn quest'anno e il programma è sempre uguale... xciò ke cambia se l'ho seguito un altro anno?! Iana anke io proverei a kiedere nel caso... l'unione fa la forza,no?!![]()
anch'io vorrei darlo però se ho un mese intero a disposizione per studiare a partire da quando glielo chiediamo se no non rischio di iscrivermi e poi non mi presento..sarebbe la fine...![]()
sul sito della facoltà sono previsti un appello a gennaio e uno a febbraio,andate su iscrizione esami e controllate li.
allora ho sentito l'unica persona al mondo di cui mi fidi come di me stessa in ambito lavorativo e di studio...(nel senso che è proprio precisina... quasi più di me).. insomma anche lei ha confermato che la Cabras ha messo l'appello a dicembre solo per i frequentanti di quest'anno. Pazienza lo do a gennaio-febbraio, tanto è da fare bene e ho bisogno di tempo...
Melly... mi chiedevo... ma le riduzioni del programma valgono ancora? Tanto è sentito che il programma è lo stesso...Originariamente postato da MellyMemy
anche io ho cmq seguito anke se nn quest'anno e il programma è sempre uguale... xciò ke cambia se l'ho seguito un altro anno?! Iana anke io proverei a kiedere nel caso... l'unione fa la forza,no?!![]()
![]()