Originariamente postato da claudiapitt
stasera vado a mangiare i ravioli di lumaca!!!![]()
E cosa sono??? Non ho mai sentito nominare niente del genere.... ma se hanno a che fare con le lumache non penso mi possano piacere!!!![]()
Originariamente postato da claudiapitt
stasera vado a mangiare i ravioli di lumaca!!!![]()
E cosa sono??? Non ho mai sentito nominare niente del genere.... ma se hanno a che fare con le lumache non penso mi possano piacere!!!![]()
piscina e poi a casina![]()
Stasera a casa di un amico, visto che è solo xkè la moglie è fuori a cena (e non malignate, vado con il mio ragazzo/marito!). Così mi spupazzo bene bene il suo bimbo!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
stasera vado in palestra e tornerò di sicuro distrutta..ciaooo a tutti
Nami
... stasera vado a teatro ...![]()
a vedere "Casa di bambola"
![]()
![]()
piscina saltata!!!Originariamente postato da laura1987
piscina e poi a casina![]()
![]()
* mi sparo un bel fllm di Lynch![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
riordino camera e poi nanna....domani devo svegliarmi prestissimo![]()
* aspetto la risposta più importante della mia vita![]()
... tv forse un DVD e poi nanna da sola soletta perchè l'ingegnere è in trasferta uffa
...festa a sorpresa per un amico che si specializza oggi![]()
io sono di vareseOriginariamente postato da Spellina
Ma tu di dove sei? A me le lumache non piacciono proprio, sono viscide....ma ognuno ha i suoi gusti!![]()
le lumache non sono viscide, hanno una consistenza tipo le cozze, forse anche un po' più dure...
se le hai mangiate ed erano viscide, significa che non le avevano pulite bene!![]()