grazie...mi sembra un'impresa fare l'articolo!!![]()
grazie...mi sembra un'impresa fare l'articolo!!![]()
Serena Musio
Anche io ho messo cose tipo sarebbe utile, è auspicabile, sarebbe necessario... andrà bene?! alla fine sono cose personali ma scritte in modo impersonale...
grazie....provo a dare uno sguardo....
da me invece si clicca su strumenti mi pare e da lì "conteggio parole" ed esce una tabella dpove mi dice quante parole e quanti caratteri ho usato.
ragazze due domandone:
1- ma voi quando consegnate? la prof ha detto "almeno 10 giorni prima" ma dunque lunedì (che è 13)va bene lo stesso? è compreso?
2- anche la bibliografia è da conteggiare nei caratteri???
Infatti il 13 è compreso?!
Ma siete serie?
Devo conteggiare anche la bibliografia? Non rientrerò mai nel numero di caratteri!![]()
Stesso problema...
Ho dovuto tagliare delle frasi per far rientrare la bibliografia nei 15.000 caratteri...
La copertina non l'ho contata infatti e sforo di un pochino se conto anche quella... Ma se levo ancora della roba per far spazio al titolo e annessi, l'articolo esce un vero schifo!!!
Ci incontreremo tutte lunedì a questo punto... Speriamo bene...![]()
Sì, infatti, Melly, non allarmarti...
Può darsi che io che invece ho scritto di più, possa aver scritto anche cavolate o cose superflue... Non dimenticare che deve piacere a lei... Non a noi!!!
Mamma mia che strazio, questa donna!!!
Comunque dobbiamo andare in viale Fra Ignazio e portarle l'articolo in bidelleria, in busta chiusa, col suo nome scritto sopra... Ma si può essere più esagerati!!
Prendersele lei dalla nostra bidelleria o farcela imbucare in una delle cassette delle lettere del dipartimento pareva brutto!! Ma che tipa... strana!!![]()
ciao ragazze...io alla fine ho mollato questo esame...stava diventando una tortura fare quel maledetto articolo! credo chè lo darò agli appelli successivi quando sarà tutto orale!
mi spiace un pò, ma pazienza!! un super in bocca al lupo a tutte voi!!!!!