finalmente sono registrata!!!!
un saluto da polpettosa (polpetta era già stato utilizzato).... grazie per la bella giornata di ieri.... siete tutti in gamba
finalmente sono registrata!!!!
un saluto da polpettosa (polpetta era già stato utilizzato).... grazie per la bella giornata di ieri.... siete tutti in gamba
benvenuta polpettosa!!!!
è bello ritrovarti anche qui....vedrai che ci sbologneremo bene di questi esamaccii...maròòò![]()
un bacio a te e un saluto grande a tutti
![]()
scusate il ritardo nel risp. ma attila si è svegliata...risolto con le tasse 210€ di cui 40 di mora x il ritardo di novembre (stavo partorendo!!!).. questo ritardo di gennaio-marzo lo pagherò a novambre... tanto le tasse sono basse!!
lo messa davanti ai simpson e si è calmata!!
il bello di avere una pupina piccola e anche fare baby merenda con lei... super gustose slurp
ciaoooo come faccio a vedere la foto di gruppo?
uè Master!
l'ho trovato poi! pagin 134
@Polpettosa:
alèè alla fine hai scelto questo nick!...scusa se non ci sei nella foto, m'ero totalmente dimenticata di farla... poi ZOTT, m'è tornato in mente all'imporvviso ma eri già andata via... la prossima volta, subito! oppure ricordatemelo, che seu sciolloccara!
@Moko
devi solo cliccare qui:
http://farm4.static.flickr.com/3075/...fa223e6c_b.jpg
si apre la pagina.
forse
un saluto a tutti anche da parte mia![]()
ma siamo una cricca strepitosaaaaaa!!!!!
BEN ARRIVATA ANCHE A TE!!! Mi pare di capire che hai una pupetto/apiccino/a, sei una neo-mamma?!AUGURI,io adoro i bimbi,ho 1 nipotina di 5 anni!Sei in lavoro o sviluppo?Io in sviluppo.Spero di conoscerti presto,insieme a tutti gli altri.1 affettuoso saluto a tutti/e.
![]()
![]()
per la pantera rosa,
si ho una pupina di sette mesi e mezzo...la mia polpetta!!! sono iscritta in lavoro sette esami all'alba!!! Tu in quale corso sei???
per seth,
visto che non sono nella foto abbiamo una buona occasione per incontrarci e farne un altra!!!!
un bacio
ciao polpettosa!!!!!!
ciao mammarasta... da ieri ad oggi tutto ok?
master pasqua sms ricevuto! grazie mille! a presto!
@Polpettosa, contaci !
ehmmm... se la chat rimane quella, qui, la kyoko, vien e ci spella!