comunque la prof ha confermato che è il 15[/QUOTE]
grazie kyo!!abbiamo più tempo per studiare
![]()
grazie kyo!!abbiamo più tempo per studiare
![]()
allora ragazze...io ho studiato dal Keppel e dal McBurney...però vi dico una cosa...se avete appunti di qualcuno che ha frequentato o se voi stesse avete frequentato, basatevi sopratutto su quello...a lei interessa, per quello che ho visto io ieri, ovvero per la mia interrogazione e per le interrogazioni di chi l'ha dato con me, che voi abbiate capito i concetti, che siate in grado di spiegarle le cose...
vi faccio un esempio...come vi ho detto chiedeva quasi a tutti l'interazione..ma non la definizione, proprio il concetto, quindi esempi pratici...come si vede se c'è o meno, che punteggi dovrebbero esserci ecc...
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
grazie ragnetto! Io non ho capito però se l'orale è obbligatorio o facoltativo....![]()
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"
Quindi se non si passa lo scritto c'è la possibilità di andare e dare l'orale? C'è qualcuno che ha appunti della conte???
MARY
Grazie mille!per le iscrizioni come si fa?sul sito non c'è nulla e neanche in facoltà!
o non è necessario iscriversi?
![]()
grazie..ma io che avevo seguito con la penna come faccio a sapere i suoi concetti e spiegazioni a lezione
quindi tu non l'hai passato e all'orale hai preso un voto alto?
quindi libro per la pratica non ne hai usato?
non le sta piu mettendo quindi suppongo non ci si iscriva..a meno che non le metta in dipartimento..
Ultima modifica di kyoko226 : 12-03-2009 alle ore 17.02.45
l'anno scorso ci si iscriveva prima sul portale e poi davanti alla prof.ssa o alle assistenti al momento dell'esame... forse ora si fa solo tramite "presenza fisica" il giorno![]()
grazie per averci fatto sapere che è il 15!!!!
ma dunque se non lo si passa si può chiedere l'orale?non lo sapevo
ragnetto ma che tu sappia è proprio un suo "modo di fare" o tu gliel'hai chiesto espressamente per il tuo caso?
allora...lei ha messo gli esiti e a fianco c'era la pox di firmare per l'integrazione orale per tutti...il voto...
vabbè...non pensare a un 30 se nn l'hai passato....ma cmq...se nn lo passi c'è la pox di passarlo...il voto varia...dal 18 in su...ma martedi il voto più alto x l'integraz orale di chi nn l'ha passato mi pare fosse un 25 (non ne son certa però)
per l'iscrizione invece...lei aveva messo un foglio in dipartimento qualche gg prima...provate a mandarle una mail se vedete che tipo una sett prima nn ha messo nulla....
anche questa passerà....
Fabrizio Moro "Domani"
non le sta piu mettendo quindi suppongo non ci si iscriva..a meno che non le metta in dipartimento..[/QUOTE]
Grazie per l'informazione,gentilissima!![]()