• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 96 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1440
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Citazione Originalmente inviato da cagliari 2 Visualizza messaggio
    ciao io venerdi ho fissato un appuntamento con il nuovo preside della facolta' Cadeddu per esporgli il caso Nicotra, che va a lez ubriaco, cherisponde in maniera maleducata agli studenti, che boccia un sacco di gente conttravvenedo alle direttive rettorali, che cambia il programma all'improvviso. la speranz ann deve morire siamo noi studenti a doverci far valere su persone come lui. chi vuolepuo' venire. ore 10 presidenza di facolta corpo centrale 1 o 2 secondo piano.
    Eh?? come sarebbe a dire va a lezione ubriaco??

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Ma davvero va a lezione ubriaco? Ho sentito anch'io una voce riguardo il suo presunto vizio, però non l'ho mai visto ubriaco a lezione...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    sul salto d'appello ingiusto sono d'accordo, sul fatto che a volte risponde zaccato e male è vero..ma a lezione ubriaco non mi sembra..ho seguito un intero corso con lui e avrà anche poche capacità comunicative e spiega in modo un po incomprensibile..ma tutto fuorchè a lezione ubriaco...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Ragazzi vi chiedo di ricordarvi il vero argomento del thread... ovvero l'esame di analisi dei dati..... quindi atteniamoci a dare informazioni utili per poter passare questo esame e a permettere a chi le legge di non doverle cercare tra discorsi che non c'entrano con il thread e che sono affrontati con termini offensivi e non piacevoli.

Detto questo, vi invito a parlare di certe cose delicate via pm o via mail,
    vi ringrazio per la comprensione
    Vittime, non lo siamo tutti?!

cagliari 2
    Ospite non registrato
    ma io sono del parere che certe cose bisognerebbe conoscerle perpotersi difendere da persone come queste di cui purtroppo il mondo e' pieno. io non tollero dover studiare un esame difficile come analisi 2 su formule sbagliate fornite dallostesso prof. non tollero dover cambiare programmma quando ancora posso sostenerlo per diritto su quello su cui ho studiato per un anno. troppo spesso noi studenti chiniamo la testa e accettiamo qualsiasi angheria ci venga propinata solo per paure ingiustificate non facciamo valere i nostri diritti. io ho solo risposto a una bellissima idea di popino 79 chi non e' interessato a rispondere puo' non farlo. io lo faccio pubblicamente perche' voglio che le cos esi sappiano.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Scusaaaaa Las, vado OT solo per chiedere: ma perchè? ora non è + argiolas il preside? è cadeddu?

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Cagliari... come te sono una studentessa, come te ho dovuto dare sabato l' esame nelle tue stesse condizioni.
    Chiedo, altrimenti sono costretta a editare certi messaggi di attenervi agli argomenti del thread e sopratutto di evitare di dire cose troppe delicate...
    quello che intendo dire è che non c'è bisogno di dire certe cose....fin quando si dice che nelle dispense ci sono le formule sbagliate, che non è giusto fare il salto dell'appello e cose simili è tutto ok...ma non andiamo oltre.
    Il mio non è un voler dire "mettete la testa sotto".
    Se lo vuoi far sapere agli studenti ci sono altri modi....
    ecco bastava semplicemente scrivere dell'incontro che ci sarà in facoltà...
    Non allunghiamo il discorso ulteriormente perchè è questo ad essere deleterio per chi vuole avere delle risposte pratiche per l'esame.

grazie...

se avete altro da dirmi ditelo tramite pm
    Ultima modifica di lasombra : 16-01-2008 alle ore 00.20.03
    Vittime, non lo siamo tutti?!

cagliari 2
    Ospite non registrato
    chiudo con l ultima risposta in merito allargomento:
    Dai il meglio di te
    Se fai il bene, ti attribuiranno
    secondi fini egoistici
    non importa, fa il bene.
    Se realizzi i tuoi obiettivi,
    troverai falsi amici e veri nemici
    non importa realizzali.
    Il bene che fai verrà domani
    dimenticato.
    Non importa fa il bene
    L'onestà e la sincerità ti
    rendono vulnerabile
    non importa, sii franco
    e onesto.
    Dà al mondo il meglio di te, e ti
    prenderanno a calci.
    Non importa, dà il meglio di te.

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    ragazzi mi pare che si stia sconfinando su una questione delicata, non penso che ci si possa fare nicotra "amico" scrivendo cose da nemici. Che sia ubriaco o meno quello è affar suo. Nessuno è perfetto. quello che a noi studenti importa è essenzialmente aver modo di sostenere l'esame in tutte le date possibili. Senza salti d'appello se bocciati. Capisco iscriversi e non presentarsi, ma se uno da il meglio di se e nonostante tutto non lo passa non sopporto debba essere ulteriormente punito col salto d'appello.
    quindi si ad una raccolta di firme o ad un incontro con cadeddu (è lui ora a sostituire argiolas?), ma no agli insulti su carattere personale.. ragazzi restiamo tra le righe ok?

Neofita L'avatar di clodiadef
    Ciao sono Claudia , mi potresti mandare gli appunti di analisi 2 con Nicotra?

Dato ke ho saputo che hanno riscosso tanto successo....

Grazie

se mi dai il tuo indirizzo mail per pm te li mando

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze che io sappia il salto d'appello è legale!

Partecipante Assiduo L'avatar di Popino79
    Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    ragazze che io sappia il salto d'appello è legale!
    Se siamo sicuri di questo è allora inutile avanzare richieste

nicotra ha messo tutti gli esiti, anche analisi 1(vabbè che era solo una persona)...forse i prossimi siamo noi..speriamo

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Ieri la Grassi ci ha riferito che gli esiti saranno al più tardi mercoledi prossimo e che finora ne aveva corretti sette che, cito, "sono andati da schifo". Mah...

Pagina 27 di 96 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy