Ma davvero va a lezione ubriaco? Ho sentito anch'io una voce riguardo il suo presunto vizio, però non l'ho mai visto ubriaco a lezione...
sul salto d'appello ingiusto sono d'accordo, sul fatto che a volte risponde zaccato e male è vero..ma a lezione ubriaco non mi sembra..ho seguito un intero corso con lui e avrà anche poche capacità comunicative e spiega in modo un po incomprensibile..ma tutto fuorchè a lezione ubriaco...
Ragazzi vi chiedo di ricordarvi il vero argomento del thread... ovvero l'esame di analisi dei dati..... quindi atteniamoci a dare informazioni utili per poter passare questo esame e a permettere a chi le legge di non doverle cercare tra discorsi che non c'entrano con il thread e che sono affrontati con termini offensivi e non piacevoli.
Detto questo, vi invito a parlare di certe cose delicate via pm o via mail,
vi ringrazio per la comprensione![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ma io sono del parere che certe cose bisognerebbe conoscerle perpotersi difendere da persone come queste di cui purtroppo il mondo e' pieno. io non tollero dover studiare un esame difficile come analisi 2 su formule sbagliate fornite dallostesso prof. non tollero dover cambiare programmma quando ancora posso sostenerlo per diritto su quello su cui ho studiato per un anno. troppo spesso noi studenti chiniamo la testa e accettiamo qualsiasi angheria ci venga propinata solo per paure ingiustificate non facciamo valere i nostri diritti. io ho solo risposto a una bellissima idea di popino 79 chi non e' interessato a rispondere puo' non farlo. io lo faccio pubblicamente perche' voglio che le cos esi sappiano.
Scusaaaaa Las, vado OT solo per chiedere: ma perchè? ora non è + argiolas il preside? è cadeddu?
Cagliari... come te sono una studentessa, come te ho dovuto dare sabato l' esame nelle tue stesse condizioni.
Chiedo, altrimenti sono costretta a editare certi messaggi di attenervi agli argomenti del thread e sopratutto di evitare di dire cose troppe delicate...
quello che intendo dire è che non c'è bisogno di dire certe cose....fin quando si dice che nelle dispense ci sono le formule sbagliate, che non è giusto fare il salto dell'appello e cose simili è tutto ok...ma non andiamo oltre.
Il mio non è un voler dire "mettete la testa sotto".
Se lo vuoi far sapere agli studenti ci sono altri modi....
ecco bastava semplicemente scrivere dell'incontro che ci sarà in facoltà...
Non allunghiamo il discorso ulteriormente perchè è questo ad essere deleterio per chi vuole avere delle risposte pratiche per l'esame.
grazie...
se avete altro da dirmi ditelo tramite pm
Ultima modifica di lasombra : 16-01-2008 alle ore 00.20.03
Vittime, non lo siamo tutti?!
chiudo con l ultima risposta in merito allargomento:
Dai il meglio di te
Se fai il bene, ti attribuiranno
secondi fini egoistici
non importa, fa il bene.
Se realizzi i tuoi obiettivi,
troverai falsi amici e veri nemici
non importa realizzali.
Il bene che fai verrà domani
dimenticato.
Non importa fa il bene
L'onestà e la sincerità ti
rendono vulnerabile
non importa, sii franco
e onesto.
Dà al mondo il meglio di te, e ti
prenderanno a calci.
Non importa, dà il meglio di te.
ragazzi mi pare che si stia sconfinando su una questione delicata, non penso che ci si possa fare nicotra "amico" scrivendo cose da nemici. Che sia ubriaco o meno quello è affar suo. Nessuno è perfetto. quello che a noi studenti importa è essenzialmente aver modo di sostenere l'esame in tutte le date possibili. Senza salti d'appello se bocciati. Capisco iscriversi e non presentarsi, ma se uno da il meglio di se e nonostante tutto non lo passa non sopporto debba essere ulteriormente punito col salto d'appello.
quindi si ad una raccolta di firme o ad un incontro con cadeddu (è lui ora a sostituire argiolas?), ma no agli insulti su carattere personale.. ragazzi restiamo tra le righe ok?
Ciao sono Claudia , mi potresti mandare gli appunti di analisi 2 con Nicotra?
Dato ke ho saputo che hanno riscosso tanto successo....
Grazie![]()
se mi dai il tuo indirizzo mail per pm te li mando![]()
ragazze che io sappia il salto d'appello è legale!
nicotra ha messo tutti gli esiti, anche analisi 1(vabbè che era solo una persona)...forse i prossimi siamo noi..speriamo
![]()
Ieri la Grassi ci ha riferito che gli esiti saranno al più tardi mercoledi prossimo e che finora ne aveva corretti sette che, cito, "sono andati da schifo". Mah...