e' rimasta senza ossigeno per un po' e ora devono valutare le conseguenze...
e' rimasta senza ossigeno per un po' e ora devono valutare le conseguenze...
Originariamente postato da Isa
Cmq ragazzi a me in generale piacciono troppo le scenette che fanno Renato e Raffaele!!! hihihih![]()
![]()
![]()
![]()
sopratutto Raffaele ....mitico![]()
Originariamente postato da babinskaja
bè scusate, ma la scena del cimitero???![]()
chi è che va a portare i fiori DI NOTTE al cimitero?!! e riccardo che fa il monologo e dopo dalle lapidi salta fuori paolanuzzi??
maddddaaaaiiiii!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti...hai ragione...ma dove è che lasciano i cimiteri aperti di notte???
Vabbè...comunque alcune scene sono proprio ridicole!![]()
Io adoro Franco, Carmen (anche perchè dicono che le somiglio..), Raffaele, Filippo (ma in coppia con Carmen...che teneri!!)...
Ciao ragazze/i, sono tornata dopo un periodo di assenza, in cui ho anche perso molte puntate di UPAS![]()
Oa mi sto aggiornando leggendo il forum e guardando qualche puntata importante sul sito.
Cmq, penso che Andrea e Elena, prima o poi si riavvicineranno, anhce se lui è stato proprio brusco quando le ha detto che nn la amaIo spero che si rimetta con Viola, ma è dura...
Diego e Carmen sono molto simili, ma chissà quanto durerà, lei era così innamorata di Filippo, le è passato tutto così in fretta?
Achille, secondo me, tanto bene psicologicamnete nn sta, è un tipo molto possessivo, e Silvia presto soffrirà di nuovo![]()
Sì, la scena del cimitero è stata ridicola, mi è sembrato che Paola volesse abbracciarlo, se lo fa perde proprio punti:shy2:![]()
A presto.
Ciao a tutti
Arieccomi anch'io...mamma mia,quante cose mi sono persa!
Io spero vivamente ke Elena la paghi x quello che ha fatto alla sua migliore amica...ma come le é saltato in testa di portarsi a letto Andrea?Io queste cose non le concepisco proprio...e mi auguro che paghi x il dolore che le ha causato.
Andrea farebbe bene a partire per un lunghisssssssssimo viaggio...é troppo immaturo.
Franco mi ha deluso con Giovanna...e farebbe bene a ritornare con Angela,anke se...io personalmente non perdonerei MAI le corna.
Ornella e Raf sono bellissimi
Renato nn lo capisco proprio....aveva una santa come moglie(anke se in passato si sono traditi a vicenda!).
Diego e Carmen stanno benissimo insieme...Mikele io lo amo,Emma mi é simpatica xkè nonostante la sua NON bellezza é riuscita a tirare a sè l'uomo ke amava togliendolo alle grinfie di Elena.
Silvia troppo sfigata...troppo buona.
Akille...Marina...da sparare.
Riccardo e Ferri troppo cuccioletti.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
sono appena tornata....... chi mi aggiorna sulla puntata di stasera?
![]()
riccardo ha deciso di riconoscere paola e marina ha cominciato a fare la vittima dicendo di sentirsi trascurata da lui, comunque, a quanto pare, paola non sà ancora come comportarsi con lui. giovanna ha fatto l'ecografia e ha sentito il battito del bambino. ma notizia importantissima: giovanna e il suo collega hanno trovato il fratello di massimo renga ( quello che aveva rapito ornella) il quale ha sparato. ma contro chi??? si vedrà stasera, speriamo che non sia successo nulla a giovanna!!
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
...vi anticipo qualcosa sulla puntata di stasera...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
Giovanna perderà il bambino a causa della sparatoria...
Originariamente postato da mary1982
riccardo ha deciso di riconoscere paola e marina ha cominciato a fare la vittima dicendo di sentirsi trascurata da lui, comunque, a quanto pare, paola non sà ancora come comportarsi con lui. giovanna ha fatto l'ecografia e ha sentito il battito del bambino. ma notizia importantissima: giovanna e il suo collega hanno trovato il fratello di massimo renga ( quello che aveva rapito ornella) il quale ha sparato. ma contro chi??? si vedrà stasera, speriamo che non sia successo nulla a giovanna!!
grazie mille mary![]()
io gia' so a chi ha sparato! non ho resistito e ho guardato lo spoiler di ketta!![]()
![]()
anch'io ho guardatoOriginariamente postato da psicologiaela
grazie mille mary![]()
io gia' so a chi ha sparato! non ho resistito e ho guardato lo spoiler di ketta!![]()
![]()
! ora non oso immaginare la reazione di franco all'accaduto....infatti lui, avendo paura che le potesse succedere qualcosa, le aveva detto di mettersi in maternità.
Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
O. Wilde
...infatti! e conoscendo il suo carattere si arrabbiera' abbastanza.......poi era cosi' felice della notizia.......
Originariamente postato da psicologiaela
...infatti! e conoscendo il suo carattere si arrabbiera' abbastanza.......poi era cosi' felice della notizia.......
Secondo me dopo questo episodio i due si lasceranno, franco si farà prendere dall'orgoglio e dalla rabbia e la lascerà..anche se un pò mi dispiace...
in effetti la loro coppia verra' messa a durissima prova.....sara' troppa l'amarezza di Franco.......![]()
chissa' se in un futuro potrebbe esserci una speranza per angela a questo punto........
Secondo me...o adottano la figlia di Elena o Franco si metterà con lei e si farà una famiglia con lei.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non penso....ma poi Elena e Franco non hanno mai avuto una storia![]()