ciao a tutti vorrei sapere se le dispense si trovano nella copisteria oppure nella libreria cuec..grazie mille
ciao a tutti vorrei sapere se le dispense si trovano nella copisteria oppure nella libreria cuec..grazie mille
Originariamente postato da micetta1980
le trovi nella copisteria![]()
grazie mille lisetta![]()
ciao a tutti!qualcuno ha qualke domanda fatta nei precedenti appelli?fatemi sapere!grazie mille!![]()
ciao pucciolotta..ho trovato parecchie domande nelle pagine precedenti..devi darlo anche tu il 13???cavolo...io sto studiando..ma sono preoccupata ..speriamo non sia difficile..![]()
si anke io lo darò il 13.........uff è troppo noioso!![]()
si..anche pesante...![]()
l esame e' all e15 aula 1b giusto?'
Esatto, ci si vede stasera?Originariamente postato da micetta1980
l esame e' all e15 aula 1b giusto?'![]()
In boca al lupo![]()
Va beh, lasciate perdere 'bocca' con una sola c......Originariamente postato da valllllle
Esatto, ci si vede stasera?![]()
In boca al lupo![]()
![]()
ok a stasera..speriamo bene ,io ripasso un po...aiutooooooooooooooooooo![]()
ciao come e' andato????'
era davvero difficile ..era sicura solo di un paio..ma..poi il fatto che possano essere tutte false oppure solo vere..,mi ha spiazzata..avevo una confusione assurda!!!!
Io credo che non sia andata male...Originariamente postato da micetta1980
era davvero difficile ..era sicura solo di un paio..ma..poi il fatto che possano essere tutte false oppure solo vere..,mi ha spiazzata..avevo una confusione assurda!!!!anche se io ero tra quelle a cui ha cambiato il compito (B) quando praticamente lo stavo finendo perchè ha sbagliato......
![]()
Non ho chiesto quando saranno gli esiti...voi?![]()
ciao vallle dov eri seduta..???per gli esiti ho capito la sett prossima pero' non so se inizio o fine..anche a me e' andata male comunque..pazienza ..