• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 61 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 906
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Luca, aggiungerei anche...
    Originariamente postato da lucamura
    ...il tempo e' sovrano...
    "Nel lungo periodo siamo tutti morti"....

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    niente come la paura può fermare una persona da fare la cosa giusta.
    Un briciolo di logica ci ricorda questo semplice discorso : Se non ci diamo da fare soffriamo, se dice picche , và male lo stesso ma finisce li, se invece va bene... la scelta pèeggiore è rimandare di affrontare le cose, sempre.
    Purtroppo è vero... e purtroppo ce ne si accorge solo dopo averlo sperimentanto.. anche più volte..

siamo per natura "autolesionisti"

Ma si, anche a me e' capitato di non vedere chi avevo sotto gli occhi!! E mi capita sempre piu' spesso di non cogliere...
    Ma un conto e' non vedere, non notare, non entrare un relazione, non trovare quell'affinita', sintonia, essere distratti... un altro conto e' snobbare, anche se a volte mi rendo conto che e' un atteggiamento difensivo che vuole esprimere altro....
    Ma che discorsi complicati oggi!
    Concordo anche qua....
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da RobSpera
    Purtroppo è vero... e purtroppo ce ne si accorge solo dopo averlo sperimentanto.. anche più volte..

siamo per natura "autolesionisti"

Concordo anche qua....
    Ci sono parti alte e basse della nostra natura.
    Le nostre debolezze sono le nostre forze ancora grezze e ineducate, mentre le parti alte, i pregi, sono basi di partenza verso il miglioramento e il cambiamento.
    Non bisogna avere paura delle nostre "Paure".
    Vanno invece DIvorate, assaggiate, dalla nostra volontà per purificarle.
    Le parti di noi deboli non vanno rigettate e stop, perdiamo cosi sempre una parte di noi.
    Dobbiamo invece trasformarle, purificarci, migliorarci per essere sempre " tutti d'un pezzo".
    Noi siamo Liberi: possiamo fare quello che vogliamo.
    Sopratutto interiormente, dove ovviamente la paura di cambiare è più forte.
    Ma scalfita questa inerzia, costantemente, diventiamo "dei", sempre più elevati.
    Possiamo davvero fare quello che voglioamo

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Ma si, anche a me e' capitato di non vedere chi avevo sotto gli occhi!!
    Straquoto! Io dormo in piedi sotto questo punto di vista.

Una volta sono andato all'iper dove lavoro con mia sorella. Ad un certo punto saluto una mia collega di un altro reparto e lei mi risponde. Nient'altro. Dopo due metri mia sorella mi fa: "Ma chi era questa?" e io rispondo: "E' una collega...". E lei a sua volta dice: "No perchè questa ti muore dietro!"

Mi sono informato un pò, e la cosa corrisponde al vero!

Mia sorella si è accorta di una cosa in 2 secondi che io in un anno non ero riuscito a cogliere!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Si ma non avete capito cosa intendevo... io volevo dire che se una non è esattamente una "bella ragazza", i bei ragazzi non la guardano...

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Mia sorella si è accorta di una cosa in 2 secondi che io in un anno non ero riuscito a cogliere!
    A volte abbiamo proprio il prosciutto negli occhi

Originariamente postato da Ember
    Si ma non avete capito cosa intendevo... io volevo dire che se una non è esattamente una "bella ragazza", i bei ragazzi non la guardano...
    Sono d'accordo. Ma se i ragazzi sono anche intelligenti, capiranno che la bellezza non è solo estetica. E se le ragazze poco belle esteticamente avessero il coraggio di far vedere i loro lati belli, quelli che non si vedono con gli occhi, allora forse avrebbero più possibilità di conquistare quelli belli esteticamente...

Puff... ho il fiatone!!! Spero però che il mio discorso si capisca...

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    In tutto questo, Ember, non mi sembra che tu abbia messo la foto di una brutta ragazza. Ne che ti ritenga tale(anche, se, avendo avuto per anni come migliore amica una ex-modella capisco quello cui ti riferisci...).
    Quello che credo voglia dire Hell è che, alle volte, le ragazze normali, si sentano anche un po' bruttine. E si fanno meno avanti di quelle belle perchè sono meno sicure di sè.
    Su ops c'è un forum dove ragazze normopeso si fanno delle pare allucinanti per cercare di dimagrire!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Originariamente postato da riversky
    Su ops c'è un forum dove ragazze normopeso si fanno delle pare allucinanti per cercare di dimagrire!!!
    Come dire... ma pensa alla salute!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da riversky
    In tutto questo, Ember, non mi sembra che tu abbia messo la foto di una brutta ragazza. Ne che ti ritenga tale(anche, se, avendo avuto per anni come migliore amica una ex-modella capisco quello cui ti riferisci...).
    Quello che credo voglia dire Hell è che, alle volte, le ragazze normali, si sentano anche un po' bruttine. E si fanno meno avanti di quelle belle perchè sono meno sicure di sè.
    Mah beh... premesso che io sono fidanzata da sette anni e sono sempre stata abbastanza fortunata in amore, sicchè non sono la tipa che ne va in cerca più di tanto però pur senza farmene un cruccio, lo noto che andando a spasso con ragazze più belle di me, i ragazzi rimangono colpiti da loro e io rimango in ombra a guardarmi spaesata intorno Non mi turba questo (anzi mi fa piacere se le mie amiche rimorchiano ) ma è un dato di fatto.

Di solito i ragazzi belli non notano le ragazze normali come me, e basta. Se poi oltre che belli sono così intelligenti da capire che può comunque nascere un'amicizia o che la gente va conosciuta perchè nessuno è meno interessante di un altro, e quindi iniziamo a parlare... beh allora tutto è possibile! Anche che si interessino a me, ma a prima vista non capita mai né mi interessa, era una constatazione...
    Ultima modifica di Ember : 26-03-2007 alle ore 18.12.38

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Ember
    Mah beh... premesso che io sono fidanzata da sette anni e sono sempre stata abbastanza fortunata in amore, sicchè non sono la tipa che ne va in cerca più di tanto però pur senza farmene un cruccio, lo noto che andando a spasso con ragazze più belle di me, i ragazzi rimangono colpiti da loro e io rimango in ombra a guardarmi spaesata intorno Non mi turba questo (anzi mi fa piacere se le mie amiche rimorchiano ) ma è un dato di fatto.

Di solito i ragazzi belli non notano le ragazze normali come me, e basta. Se poi oltre che belli sono così intelligenti da capire che può comunque nascere un'amicizia o che la gente va conosciuta perchè nessuno è meno interessante di un altro, e quindi iniziamo a parlare... beh allora tutto è possibile! Anche che si interessino a me, ma a prima vista non capita mai né mi interessa, era una constatazione...
    Obviously.
    però, a quanto mi è parso di notare, quelli che guardano solo le persone che si conformano maggiormente ai canoni imposti(siano una moda particolare, il peso, la forma del naso, ecc...)per una mia statistica personale, mi sembrano anche i più sfigati, che hanno bisogno dell'altro anche come di un oggetto di cui far bella mostra di sè. Inoltre, il modo in cui ci si vede e ci si sente sicuri, sempre per constatazione personale, mi sembra influisca nel fascino che si esercita sugli altri, a prescindere dall'estetica.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Credo che il piacere, tra uomo e donna (o tra persone dello stesso sesso) sia un alchimia di diverse cose...non solo l'aspetto fisico, anche se questo conta e non poco, inutile negarlo...

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Originariamente postato da HellSt0rm
    E se le ragazze poco belle esteticamente avessero il coraggio di far vedere i loro lati belli, quelli che non si vedono con gli occhi, allora forse avrebbero più possibilità di conquistare quelli belli esteticamente...
    Avessero il coraggio...non è così semplice.
    Anche perchè per mostrare ciò che va oltre l'aspetto fisico, devi aver la possibilità di entrare in contatto con l'altro in qualche modo.
    E se l'altro ti rifiuta a priori perchè non sei una gran gnocca tu hai un bell'essere interessante...
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

lucamura
    Ospite non registrato
    L'aspetto e' importante quanto tutto il resto, ma a volte la forma fisica riflette altri aspetti...

Un tempo stavo con una ragazza con la quale stavo bene. Purtroppo non era proprio una tipa sportiva e cio' gravava sulla sua forma fisica che a sua volta gravava sulla sua voglia di fare attivita': un circolo vizioso. Alla lunga cio' ha limitato anche la possibilita' di condividere momenti e alla fine la storia e' sfumata via silenziosa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    E tu non le hai parlato della situazione?

Pagina 27 di 61 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy