Ciao ragazze!! Ieri ho mandato una mail al prof Proia per dirgli che su infostud non riesco a prenotarmi al suo esame... anche voi non vi siete ancora potute prenotare? come si può fare? mannaja!! Ancora non mi ha risposto..![]()
Ciao ragazze!! Ieri ho mandato una mail al prof Proia per dirgli che su infostud non riesco a prenotarmi al suo esame... anche voi non vi siete ancora potute prenotare? come si può fare? mannaja!! Ancora non mi ha risposto..![]()
Mi fa piacere...meno male che li ho convinti a prenderlo lo schifavano proprio questo libro visto che circola da tantoin bocca al lupo per l'esame
ciao a tutti,
volevo informarvi di una cosa: il prof Proia ha messo un appello per il 4 ottobre 2010, come potete vedere sul sito di facolta.
la cosa urgente è che la prenotazione scade oggi e solo nel pomeriggio sara possibile effettuarla perche il prof sta risolvendo la cosa su infostud.
ci ho parlato in questi giorni al telefono e volevo informarvene, a chiunque fosse interessato all'appello.
per cui un po di pazienza, collegatevi nel pomeriggio e in serata se volete prenotarvi!
w
Walterego
..Dite che in una settimana scarsa si riesce a preparare quest'esame?
Grazie a chi risponderà![]()
Considerando che lui chiede un capitolo a piacere del libro e un principio a piacere, una settimana è più che sufficiente, tranquilla!!!in bocca al lupo!!!!