tranquilli ragazzi,tenete le litigate per la prossima edizione!
tranquilli ragazzi,tenete le litigate per la prossima edizione!
Ma il bello è ke io nn sto litigando con nessuno!!!!
![]()
ah eccoOriginariamente postato da Totoro77
Ma il bello è ke io nn sto litigando con nessuno!!!!
![]()
![]()
![]()
Mi sto divertendo troppo a guardare gli inizi di amici, la divisione in squadre ha cambiato tutti i rapporti. E già avere uno scopo comune aiuta l'identità di gruppo!!!
oggi rivedendo su Sky mi è sorto un dubbio..ma la ginnastica artistica che fine ha fatto??![]()
E' nel dimenticatoio!!!Originariamente postato da Ele*
oggi rivedendo su Sky mi è sorto un dubbio..ma la ginnastica artistica che fine ha fatto??![]()
abbiamo sempre solo parlato dei ragazzi arrivati in finale..ma secondo voi c'era qualcun'altro che lo meritava?secondo me corinne è una bravissima cantante e poteva essere un personaggio che nel finale avrebbe fatto la sua bella figura!quanto m piace la ciocca nera fra i capelli biondi!!!!!!!![]()
come fai a vederlo? voglio vederlo anche iooooOriginariamente postato da Totoro77
Mi sto divertendo troppo a guardare gli inizi di amici, la divisione in squadre ha cambiato tutti i rapporti. E già avere uno scopo comune aiuta l'identità di gruppo!!!non mi dire su sky---
eh si anche io lo seguo su sky..sinceramente nn so se d pomeriggio danno ancora la fascia pomeridiana..nn c sn a casa a quell'ora..
Originariamente postato da Pinkolina
Claudipitt il dubbio non se l'è posto...e mi è sembrata imparziale. Questa è la mia idea.
ma da qui a dire che non capisco l'italiano...![]()
oddio...ti commenti da sola!!!
innanzitutto...![]()
parziale= che dimostra mancanza di obiettività, non equo
IMparziale= che valuta o giudica in modo spassionato e obiettivo, senza privilegiare nessuno
volevo fare 2 ultime precisazioni e poi la smetto che non mi piace perdere tempo in polemiche inutili...
1. cosa ne sai tu se io il dubbio me lo sono posto o no? entri nella mia testa??? guarda che visto che IO ho almeno tentato di dare delle motivazioni al comportamento di federico, significa che il dubbio me lo sono posto, eccome!
2. io non ho detto che tu non leggi ciò che gli altri scrivono o che non capisci l'italiano...ho detto che DAI questa impressione...se ci vedi un'offesa, sappi che era semplicemente la mia opinione...
[QUOTE]Originariamente postato da claudiapitt
[B]oddio...ti commenti da sola!!!
innanzitutto...![]()
volevo fare 2 ultime precisazioni e poi la smetto che non mi piace perdere tempo in polemiche inutili...
Scusatemi se mi intrometto...
innanzitutto mi sembri abbastanza maleducata, il tuo "ti commenti da sola" ne è esplicativo.
E poi lasciati dire che dopo aver letto le ultime pag di questa discussione mi risulta veramente difficile credere che non ti piaccia perdere tempo in polemiche inutili...
(se il mio italiano non è corretto chiedo scusa a te, che sicuramente appartieni all'accademia della crusca).
Il tutto con estrema ironia, non ci rimanere male, ti prego.
Dai ragazze....è strano che proprio questo 3d sia così "caldo" e pieno di discussioni...ne vale la pena per un programma televisivo? magari discutiamo in un 3d più serio![]()
Io penso che si stia un po' degenerando.. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e, se qualcuno si sente colpito, è un suo problema. Mi sembra assurdo arrivare a dire che non si capisce l'italiano e a riportare una definizione del dizionario!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
vabbè dai, è stato detto con ironia da claudia.... Sono certa che non c'è voglia di offendere nemmeno da parte di Pinkolina. E' solo che spesso le discussioni su queste cose scaldano gli animi, anche se sembra strano...Originariamente postato da sarinstellin
Io penso che si stia un po' degenerando.. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione e, se qualcuno si sente colpito, è un suo problema. Mi sembra assurdo arrivare a dire che non si capisce l'italiano e a riportare una definizione del dizionario!
Si infatti ho semplicemente sbagliato a scrivere...il senso si capiva dal post..cmq...Originariamente postato da claudiapitt
oddio...ti commenti da sola!!!
innanzitutto...![]()
parziale= che dimostra mancanza di obiettività, non equo
IMparziale= che valuta o giudica in modo spassionato e obiettivo, senza privilegiare nessuno
uno dei punti della NETIQUETTE dice:
Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali.
Sai che ti dico? Uso il tuo stesso modo comunicativo:
DAI l'impressione di essere molto maleducata...e qui chiudo, perchè credo di essere stata molto esauriente nell'esprimermi. Se ancora non hai capito quello che volevo dire, mi dispiace, ma sono problemi tuoi.
Ironia o meno, credo si stia esagerando. Io mi sono ravveduta dicendo che ho usato un tono sbagliato e sto moderando i toni il più possibile nel pieno della civiltà.Originariamente postato da Alesxandra
vabbè dai, è stato detto con ironia da claudia....
Lei NO.
Chiedo per favore a claudiapitt, se proprio non vuole discutere con me (e del resto perchè dovrebbe visto che si sente così superiore a me, soprattutto nello scrivere in italiano), di IGNORARMI.
Tutto molto semplice, no?
![]()
Ultima modifica di Pinkolina : 15-03-2007 alle ore 21.48.11