offo ripetizioni di statistica per gli esami di Nicotra. [email protected]
offo ripetizioni di statistica per gli esami di Nicotra. [email protected]
io vorrei dare questo esame a giugno...qualcuno di voi ha degli esercizi con le soluzioni?..
esitiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ha passato solo uno,uff![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ma perchè ci sono solo otto matricole???????????????? non è possibile !!!!
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ragazze, anche una mia collega ha notato che mancano delle valutazioni, la sua per esempio. Però lei sta ricollegando questa mancanza al fatto che il suo esame fosse una integrazione, anche se non ne è certa.
Eli
Aiuto non ci sono nemmeno io!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tranquille ragazze !! abbiamo chiesto... quelli di inferenziale erano messi per sbaglio, non c'erano ancora tutti.. infatti ora li han tolti per rimetterli corretti !!![]()
Allora ho ancora qualche speranza!!!
Ah...leggete qua.....
AVVISO
Si rende noto agli studenti interessati che il giorno 9 Giugno 2009 si terrà in Aula 1B del Dipartimento di Psicologia un'esercitazione rivolta all'analisi degli esercizi di Statistica descrittiva, dalle ore 16 alle ore 19; mentre il giorno 10 Giugno 2009, in aula 6 del corpo centrale di Facoltà, si terrà un'esercitazione rivolta all'analisi degli esercizi di Statistica inferenziale, dalle ore 16 alle ore 19.
il ricevimento è sempre di giovedi ? A che ora perchè prima era dalle 18 alle 20 è ancora cosi o l hanno cambiato??
qualcuno che ha dato l'esame il 12 maggio deve per caso andare a visionare il compito in orario di ricevimento?
LIA
ciao LIA, si, il ricevimento è sempre giovedì sera...sno davvero disponibili, al contrario di quanto pensavo fino al mese scorso !! in bocca al lupo a te e tutti
![]()
![]()
qualcuno sa dirmi che tipo di calcolatrice si usa all' esercitazione e all'esame?![]()