• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 93 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 1381
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lampone

Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica

Cavolo non pensavo fosse così difficile trovare una singola...ma i corsi cominciano il 27? C'è qualcuno viene a lezione, così si frequenta insieme?

Partecipante L'avatar di giulia.meri

ciao a tutti!sono stata ammessa anche io, ma ora sinceramente non so proprio se iscrivermi a scolastica o a clinica...
    purtroppo anche io non potrei frequentare, ma le ore di laboratorio scritte nell orario sono da frequentare tutte o si è divisi in gruppi e scegli l'orario che ti è più comodo?

martyste
    Ospite non registrato

i laboratori ho visto che iniziano praticamente mercoledì 29.. ma mi spiegate come funziona?si deve seguire almeno il 70% delle lezioni ma quanto dura il corso??? fino al 30 gennaio oppure termina prima??
    perchè a quanto avevo capito erano 60 ore quindi si finirebbe prima?!? vi prego appena qualcuno sa qualcosa mi aiuti...

Partecipante Assiduo L'avatar di princess86ts

cavolo...è gia tutto esaurito??!x me non sarebbe un problema avere una stanza in periferia, per fortuna ho la macchina!cerkerò di andare a cesena al + presto possibile...voi come avete fatto a trovarla?ci sono annunci in facoltà o nel giornale locale?!
    riguardo ai laboratori mi sa ke io frequenterò la materia l'anno prossimo con i futuri colleghi del primo... ma ci sono altre 2 materie senza laboratori vero???
    dobbiamo frequentare:
    - modelli teorici ed operativi della psicologia di comunità di Zani;
    - psicofisiologia clinica di Fava
    - metodologia clinica di Baldoni
    ma cos'è psicofisiologia clinica (modulo) con domeniconi???

Citazione Originalmente inviato da princess86ts Visualizza messaggio
    cavolo...è gia tutto esaurito??!x me non sarebbe un problema avere una stanza in periferia, per fortuna ho la macchina!cerkerò di andare a cesena al + presto possibile...voi come avete fatto a trovarla?ci sono annunci in facoltà o nel giornale locale?!
    riguardo ai laboratori mi sa ke io frequenterò la materia l'anno prossimo con i futuri colleghi del primo... ma ci sono altre 2 materie senza laboratori vero???
    dobbiamo frequentare:
    - modelli teorici ed operativi della psicologia di comunità di Zani;
    - psicofisiologia clinica di Fava
    - metodologia clinica di Baldoni
    ma cos'è psicofisiologia clinica (modulo) con domeniconi???

credo che Fava e Domeniconi facciano 2 moduli diversi della stessa materia, almeno io l'ho intesa così...

Partecipante Assiduo

Gli annunci delle case in affitto potete trovarli in bacheca in facoltà, oppure presso il Faro a Cesena o sul sito dell'informagiovani di Cesena. Le singole è difficile ormai trovarle perchè siamo a metà ottobre, calcolate che molti hanno già occupato le camere fin da agosto e settembre, soprattutto le matricole che sono tanti e tutta la gente delle altre facoltà che hanno iniziano da un pò i corsi. Le lezioni di clinica iniziano il 27, le assegnazioni nei laboratori vengono decisi in automatico per ordine alfabetico di cognome, di solito so che dividono in 2 gruppi (tipo dalla A alla L e dalla M alla Z). psicofisiologia clinica riguarda la farmacologia e lo studio di tutti meccanismi neuronali e fisiologici, è una delle materie fondamentali di clinica, e Fava dicono che sia molto bravo.

Citazione Originalmente inviato da billo83 Visualizza messaggio
    Gli annunci delle case in affitto potete trovarli in bacheca in facoltà, oppure presso il Faro a Cesena o sul sito dell'informagiovani di Cesena. Le singole è difficile ormai trovarle perchè siamo a metà ottobre, calcolate che molti hanno già occupato le camere fin da agosto e settembre, soprattutto le matricole che sono tanti e tutta la gente delle altre facoltà che hanno iniziano da un pò i corsi. Le lezioni di clinica iniziano il 27, le assegnazioni nei laboratori vengono decisi in automatico per ordine alfabetico di cognome, di solito so che dividono in 2 gruppi (tipo dalla A alla L e dalla M alla Z). psicofisiologia clinica riguarda la farmacologia e lo studio di tutti meccanismi neuronali e fisiologici, è una delle materie fondamentali di clinica, e Fava dicono che sia molto bravo.
    Grazie Billo per le informazioni!!!
    ma quindi dividendo le persone in 2 gruppi avranno orari diversi di frequentazione?tipo: dalla A alla L segue il mercoledi e i rastanti il venerdi?se fosse così riuscirei a venire a lezione...
    un'altra cosa..ma qual è l'insegnate che fa i laboratori?vorrei contattarlo per poter chiedere maggiori info ma non ho trovato il nome..

Partecipante Figo L'avatar di demetra83

quindi se uno nn e' ancora immatricolato non rientra neill'elenco dei laboratori giusto? e quindi se ne parla il prossimo anno ? perche' io prima di dicembre non posso immatricolarmi ne' frequentare , potrei solo iniziare a studiare per la sessione invernale ..

Partecipante Assiduo

La confusione che hanno fatto è che rispetto agli altri anni hanno deciso di inserire già nel primo semestre i laboratori, nonostante non tutti saranno già iscritti. Ma resta il fatto che dovranno comunque fare una divisione in gruppi perchè siete in tanti e diventerebbe impraticabile fare i laboratori con tutti

Scusa Billo...domani vado a sentire in facoltà ma nn ho capito...ma io devo presentare il modulo del reddito prima di iscrivermi? La tassa mi sembra unica...ma come fanno a saperlo senza appunto il reddito? E dove andrebbe fatto????

Partecipante Affezionato L'avatar di sarina85

praticamente tu paghi la 1 rata che è uguale per tutti..e in seguito ti viene comunicato se rientri o meno in una fascia per la riduzione delle tasse,e li sai quanto ancora devi pagare.credo sia cosi..

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

per i laboratori ci daranno qualche avviso entro mercoledi 29? nel senso.. quel giorno c dovremo presentare tutti o è probabile che mettano nel sito la divisione per gruppi già prima? se uno non è già immatricolato e quindi nn sarà inserito nelle liste, nn ci sarà la possibilità di partecipare da dicembre?

Citazione Originalmente inviato da sarina85 Visualizza messaggio
    praticamente tu paghi la 1 rata che è uguale per tutti..e in seguito ti viene comunicato se rientri o meno in una fascia per la riduzione delle tasse,e li sai quanto ancora devi pagare.credo sia cosi..
    Ho capito, grazie mille!!
    Scusate ma le date di inizio dei laboratori dove sono?tutti i corsi iniziano dal 27?
    Ultima modifica di Lampone : 19-10-2008 alle ore 20.05.38

Qual è il prof ce fa i laboratori? Fava? mi hanno detto di mandargli una mail per avere maggiori informazioni

Partecipante Affezionato L'avatar di kykkyna7

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Io purtroppo non ce l'ho fatta! Sarà per il prossimo anno dai!
    Siamo in due...l'anno prox ce la dobbiamo fare assolutamente!!!!!
    Al mondo non c'è nulla di stabile, il tumulto è la vostra sola musica.
    John Keats

Pagina 27 di 93 PrimoPrimo ... 1725262728293777 ... UltimoUltimo

Privacy Policy