Cavolo non pensavo fosse così difficile trovare una singola...ma i corsi cominciano il 27? C'è qualcuno viene a lezione, così si frequenta insieme?![]()
Cavolo non pensavo fosse così difficile trovare una singola...ma i corsi cominciano il 27? C'è qualcuno viene a lezione, così si frequenta insieme?![]()
ciao a tutti!sono stata ammessa anche io, ma ora sinceramente non so proprio se iscrivermi a scolastica o a clinica...
purtroppo anche io non potrei frequentare, ma le ore di laboratorio scritte nell orario sono da frequentare tutte o si è divisi in gruppi e scegli l'orario che ti è più comodo?
i laboratori ho visto che iniziano praticamente mercoledì 29.. ma mi spiegate come funziona?si deve seguire almeno il 70% delle lezioni ma quanto dura il corso??? fino al 30 gennaio oppure termina prima??
perchè a quanto avevo capito erano 60 ore quindi si finirebbe prima?!? vi prego appena qualcuno sa qualcosa mi aiuti...![]()
cavolo...è gia tutto esaurito??!x me non sarebbe un problema avere una stanza in periferia, per fortuna ho la macchina!cerkerò di andare a cesena al + presto possibile...voi come avete fatto a trovarla?ci sono annunci in facoltà o nel giornale locale?!
riguardo ai laboratori mi sa ke io frequenterò la materia l'anno prossimo con i futuri colleghi del primo...ma ci sono altre 2 materie senza laboratori vero???
dobbiamo frequentare:
- modelli teorici ed operativi della psicologia di comunità di Zani;
- psicofisiologia clinica di Fava
- metodologia clinica di Baldoni
ma cos'è psicofisiologia clinica (modulo) con domeniconi???
Gli annunci delle case in affitto potete trovarli in bacheca in facoltà, oppure presso il Faro a Cesena o sul sito dell'informagiovani di Cesena. Le singole è difficile ormai trovarle perchè siamo a metà ottobre, calcolate che molti hanno già occupato le camere fin da agosto e settembre, soprattutto le matricole che sono tanti e tutta la gente delle altre facoltà che hanno iniziano da un pò i corsi. Le lezioni di clinica iniziano il 27, le assegnazioni nei laboratori vengono decisi in automatico per ordine alfabetico di cognome, di solito so che dividono in 2 gruppi (tipo dalla A alla L e dalla M alla Z). psicofisiologia clinica riguarda la farmacologia e lo studio di tutti meccanismi neuronali e fisiologici, è una delle materie fondamentali di clinica, e Fava dicono che sia molto bravo.
Grazie Billo per le informazioni!!!
ma quindi dividendo le persone in 2 gruppi avranno orari diversi di frequentazione?tipo: dalla A alla L segue il mercoledi e i rastanti il venerdi?se fosse così riuscirei a venire a lezione...
un'altra cosa..ma qual è l'insegnate che fa i laboratori?vorrei contattarlo per poter chiedere maggiori info ma non ho trovato il nome..
quindi se uno nn e' ancora immatricolato non rientra neill'elenco dei laboratori giusto? e quindi se ne parla il prossimo anno ? perche' io prima di dicembre non posso immatricolarmi ne' frequentare , potrei solo iniziare a studiare per la sessione invernale ..
La confusione che hanno fatto è che rispetto agli altri anni hanno deciso di inserire già nel primo semestre i laboratori, nonostante non tutti saranno già iscritti. Ma resta il fatto che dovranno comunque fare una divisione in gruppi perchè siete in tanti e diventerebbe impraticabile fare i laboratori con tutti
Scusa Billo...domani vado a sentire in facoltà ma nn ho capito...ma io devo presentare il modulo del reddito prima di iscrivermi? La tassa mi sembra unica...ma come fanno a saperlo senza appunto il reddito? E dove andrebbe fatto????![]()
praticamente tu paghi la 1 rata che è uguale per tutti..e in seguito ti viene comunicato se rientri o meno in una fascia per la riduzione delle tasse,e li sai quanto ancora devi pagare.credo sia cosi..
per i laboratori ci daranno qualche avviso entro mercoledi 29? nel senso.. quel giorno c dovremo presentare tutti o è probabile che mettano nel sito la divisione per gruppi già prima? se uno non è già immatricolato e quindi nn sarà inserito nelle liste, nn ci sarà la possibilità di partecipare da dicembre?
Qual è il prof ce fa i laboratori? Fava? mi hanno detto di mandargli una mail per avere maggiori informazioni