io lo dovrò dare.. e purtroppo sto messa male xkè ho altri 5 esami questa settimana quindi la vedo difficile
io lo dovrò dare.. e purtroppo sto messa male xkè ho altri 5 esami questa settimana quindi la vedo difficile
E sono di nuovo alle prese con questo esame, c'è qualcun'altro come me?
ci sono iooooooooooooooooooa me gli argomenti sembrano molto interessanti
... però mi avvalgo dell'ingenuità di chi non ha ancora fatto l'esame... perchè leggendo i post dietro mi sta prendendo una depressione
![]()
No stai tranquilla, io l'ho già dato ma non ero preparata abbastanza da poter rispondere in modo esaustivo alle domande aperte. Però stai tranquilla perchè è fattibilissimo. Piuttosto ma tu sei riuscita a prenotarti?
No! non sono riuscita a prenotarmi neanche oggi! deduco che non sia solo un mio problema allora!.... che si fa?
sai quante sono le domande aperte e chiuse ? quanto tempo abbiamo?
Haa ecco, non lo sò aspettiamo ancora un pò e poi alle brutte mandiamo una mail al professore per chiedere cosa fare. Cmq dello scorso appello mi ricordo veramente poco perchè sono andata a farlo ma stavo veramente poco bene. Per quello che mi ricordo mi sembra che fossero 2 domande a risposta aperta (che mi sembrava valessero la metà del punteggio) e una pagina di domande a risposta chiuse, che però non ricordo quante fossero, cmq costituivano l'altra metà (quindi saranno state 8 penso).
Ciao a tutti! il 22 devo fare l esame di baiocco(sempre che riesca a prenotarmi!)...qualcuno sa se l orale è obbligatorio? ho letto nelle pagine precedenti che fino ad un certo periodo non lo era ma è sempre cosi?
Ciao a tutti! sapete dirmi quali domande aperte sono uscite all'appello di luglio?
Ciao a tutti! ho mandato un e-mail a Baiocco in merito al problema della prenotazione del suo esame per l appello del 22 settembre e questa è stata la sua risposta(dopo quasi una settimana di attesa):
Gentile studentessa,
il disguido dipende dalla piattaforma INFOSTUD e il mio insegnamento non è l'unico.
Unica possibilità è riprovare nei prossimi giorni,
Cordiali saluti,
RB
Scusate ma qualcuno sà quanti saremo oggi all'appello ? Per curiosità
sicuramente pochi.. quando ho fatto l'iscrizione io su infostud il 15 ero la 9!!
io nn sò cme state messi voi ma io c'ho un ansiaaaaaaaaaaaa.. nn me ricordo nienteeeeeeeeee!! aiutoooooooooo
sò per certo che sono 10 domande a risposta multipla e 2 a risposta aperta!!
speriamo bene!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Ciao faccio risorgere questo post
so che x fare l'esame c'è ancora tempo ma scrivo sopratutto x sapere se c'è ancora qualche anima pia come me che ancora deve dare questo esamegiusto x consalarmi di non essere la sola
l'unione fa la forza
in facoltà ho sentito o meglio origliato la conversazione di due ragazze che parlavano di questo esame dicendo che l'ultimo appello di baiocco è a gennaio e dopo toccherà farlo con la d'Alessio!!!!!:
noooooooo!!!!!!! lei no!!!ufffffff!!!!!!!!come sono triste in questo caos di esami e insegnamenti non più attivi!!
help..help!!!non mi dite che sono l'unica a dover fare quest'esame!!!![]()