• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 53 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 793

Riferimento: Elementi di psicometria N.O- NICOTRA

Citazione Originalmente inviato da andreandrea Visualizza messaggio
    scusa se approfitto, ma mi puoi dire sommariamente cosa è (o non è ) da fare di sicuro?
    purtroppo ho prestato quaderni e tutto e così su due piedi non te lo so dire.. però potresti provare a scaricare dalla sua pagina personale il programma e cercare di orientarti da lì; poi se riesco a recuperare i quaderni ti dico qualcosa in più...
    Ultima modifica di ballerina88 : 20-08-2008 alle ore 16.38.22

Partecipante Assiduo

Grazie molto gentile, intanto sto facendo dai libri basandomi sul testo dell'ultimo compito e un po' dal programma
    spero di riuscire a darlo ad ottobre

Grazie molto gentile, intanto sto facendo dai libri basandomi sul testo dell'ultimo compito e un po' dal programma
    spero di riuscire a darlo ad ottobre
    se ti basi sul compito dell'ultimo esame va benissimo..io l ho dato a febbraio e mi ricordo che c era proprio tutto tutto il programma. forse l unica cosa che mancava era la distribuzione f di snedecor ma tu falla cmq perchè lui l'ha spiegata.e se ti posso dare un consiglio in un foglietto scriviti tutte le formule perchè per quanto possa essere preparato dopo tante ore sul foglio inizi a non capire più niente!!!io purtroppo non l ho fatto perchè lui aveva detto che le formule le avrebbe distribuite lui!!! non credetegli!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    .....se ti posso dare un consiglio in un foglietto scriviti tutte le formule perchè per quanto possa essere preparato dopo tante ore sul foglio inizi a non capire più niente!!!io purtroppo non l ho fatto perchè lui aveva detto che le formule le avrebbe distribuite lui!!! non credetegli!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    quello è poco ma sicuro......

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

ma è sicuro che a ottobre c'è l'esame?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

manza chissà... bella domanda.. nel calendario esami aveva messo solo date per settembre (che ora oltretutto sono leggermente cambiate), non ce ne sono per ottobre.. nè nel calendario nè sulla sua pag.... io infatti speravo di poter capirci qualcosa entro il 3 settembre
    Cimprimpessa

io mi sono messo gia sotto a studiare..infatti lo darò a settembre mi sa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|

io ci sto lavorando pesante, ma quest'esame per me è un vero incubo....

Partecipante Assiduo L'avatar di petrusca

qualuno sa se mercoledì ci sarà il ricevimento? è urgente.......

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

petrusca non ne ho idea.. ma sapete se è previsto un appello per ottobre? o sennò quando pensate che sarà il prossimo??

ps non mi basta una settimana un paio d'ore al giorno per dare la 1 parte (descrittiva) vero?
    Cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    petrusca non ne ho idea.. ma sapete se è previsto un appello per ottobre? o sennò quando pensate che sarà il prossimo??

ps non mi basta una settimana un paio d'ore al giorno per dare la 1 parte (descrittiva) vero?
    una collega mi ha detto che con il nuovo ordinamento gli appelli degli esami saranno da ottobre a dicembre e da marzo a maggio quindi forse ci saranno anche più appelli anche di psicometria! secondo me se te la cavi una settimana ti basta... cerca di fare molte volte gli esercizi.. anche se sono sempre gli stessi!

Partecipante Assiduo

scusate, mi sapete dire se il secondo manuale, quello statistica per psicologi ed mulino, è necessario comprarlo? l'altro manuale l'ho fatto tutto, ma per la parte di statistica e probabilità bastano i materiali che trovo nel sua home page?

scusate, mi sapete dire se il secondo manuale, quello statistica per psicologi ed mulino, è necessario comprarlo? l'altro manuale l'ho fatto tutto, ma per la parte di statistica e probabilità bastano i materiali che trovo nel sua home page?
    a me sono bastati i materiali trovati nella sua pagina e gli es fatti in classe...io per scrupolo l'avevo letto per se non ricordo male non mi era servito molto..è troppo approfondito...

ragazzi qualcuno di voi ha la parte di descrittiva che era nel sito fino poco prima dello scorso appello??perche nelle pagine del sito non la trovo più..
    sarebbe praticamente la stessa parte che riguarda anche statistica descrittiva..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    a me sono bastati i materiali trovati nella sua pagina e gli es fatti in classe...io per scrupolo l'avevo letto per se non ricordo male non mi era servito molto..è troppo approfondito...
    ok grazie mille

Pagina 27 di 53 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy