• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 451

Riferimento: Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUAL

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Grazie per l'offerta ma... se quelle domande vanno dal 16 giugno 2011 all'11 settembre 2012 hanno qualcosa di "familiare"...
    Sono iscritta a psicologia dinamica e salute.lavoro ,pertanto nn posso seguire.Se x cortesia qualcuno potrebbe mettere su ops le domande fatte più di frequente,gliene sarei grata.Non ho ancora fatto alcun esame,ma sono laureata in Sc. Biologiche.Stella

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Re: Riferimento: Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SES

Citazione Originalmente inviato da stellamonti Visualizza messaggio
    Sono iscritta a psicologia dinamica e salute.lavoro ,pertanto nn posso seguire.Se x cortesia qualcuno potrebbe mettere su ops le domande fatte più di frequente,gliene sarei grata.Non ho ancora fatto alcun esame,ma sono laureata in Sc. Biologiche.Stella
    Scusami.. ho una domanda da farti ma ti prego di non prenderla come critica o altro.. è giusto una curiosità! Ho sentito che anche altre persone hanno fatto la triennale di tutt'altro corso e poi, alla magistrale, fanno psicologia .-. ma come fate? Nel senso.. avete fatto esami in più? Lo chiedo perchè mi è capitato più volte di restare così --> O.O
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Riferimento: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Ja

Ciao Olgapaola,
    io sarei interessata alle domande e agli appunti. Ho fatto la triennale a Cesena e devo dire, da non frequentante, che aiuta conoscere le domande, anche se hai studiato tutto, però sono un orientamento concordo
    Patrizia

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da trallina Visualizza messaggio
    Ciao Olgapaola,
    io sarei interessata alle domande e agli appunti. Ho fatto la triennale a Cesena e devo dire, da non frequentante, che aiuta conoscere le domande, anche se hai studiato tutto, però sono un orientamento concordo
    Patrizia
    Ok se mi mandi la tua e-mail, anche in un messaggio privato, ti invio tutto quello che ho.
    Per la cronaca e per tutti quelli che fanno commenti a vanvera su ciò che è utile e ciò che non lo è senza cognizione di causa, io ho fatto e superato bene, anzi benissimo, l'esame di Jannini anche grazie all'elenco di domande che avevo. Una per tutte: la D.E. subclinica esiste davvero! è nel libro a pag. XIII della presentazione (incredibile!!) ma siccome è uno schema ideato dal prof. lui lo chiede e spesso. Ora ditemi voi se io non avessi saputo che fa quella domanda non sarei mai andata a cercarmela a non la avrei trovata, ma chi si legge la presentazione di un libro di 500 pagine??? ebbene con questo risposta ho avuto 2 voti in più!!!! e chi non l'ha saputa ha avuto 2 o 3 voti in meno di quello avuto dagli assistenti!
    Cmq in definitiva il libro va fatto tutto tranne le parti prettamente mediche che il prof. indica nel programma e se avete dubbi non esitate a scrivergli, vi risponde.

Partecipante Affezionato

Ho sostenuto l'esame di jannini per la prima volta giovedì 13 dicembre, lascio la mia esperienza qui, così magari potrà essere utile a qualcuno.
    Comincio col ringraziare olgapaola per la disponibilità e l'aiuto.
    Mi ha chiesto l'assistente donna: Anamnesi Sessuologica, il consuelling e differenze con la psicoterapia, lei mi ha messo 30.
    Il prof. mi ha chiesto : Ebm, il ruolo della donna nella atene antica, una domanda generale sul libro scelto, tra quelli sul programma: risultato ha detto che mi avrebbe voluto mettere 30, e lode inclusa, ma per il modo in cui mi sono comportato all'esame, mi ha messo 28. Insomma mi ha penalizzato per "vizi di forma" miei.
    Ovviamente ho incartato e portato a casa il 28. Studiate bene tutto, anche quello che pensate non vi chiederà mai, le info mediche non se le fila minimamente.
    Le domande servono eccome...

Buona vita a tutti.
    Ultima modifica di enricother81 : 17-12-2012 alle ore 21.03.03

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da enricother81 Visualizza messaggio
    Ho sostenuto l'esame di jannini per la prima volta giovedì 13 dicembre, lascio la mia esperienza qui, così magari potrà essere utile a qualcuno.
    Mi ha chiesto l'assistente donna: Anamnesi Sessuologica, il consuelling e differenze con la psicoterapia, lei mi ha messo 30.
    Il prof. mi ha chiesto : Ebm, il ruolo della donna nella atene antica, una domanda generale sul libro scelto, tra quelli sul programma: risultato ha detto che mi avrebbe voluto mettere 30, e lode inclusa, ma per il modo in cui mi sono comportato all'esame, mi ha messo 28. Insomma mi ha penalizzato per "vizi di forma" miei.
    Ovviamente ho incartato e portato a casa il 28. Studiate bene tutto, anche quello che pensate non vi chiederà mai, le info mediche non se le fila minimamente.

Buona vita a tutti.
    Grazie per le info, enricother81 ! A proposito di domande: olgapaola non ha ancora risposto al mio quesito sulle domande che lei dice di avere...

Matricola L'avatar di dadida57

Ciao, sono di Napoli e quindi non posso frequentare potresti inviare a nche a me le domande? La mia mail è: [email protected], vorrei laurearmi a marzo e mi mancano i due esami del Prof. Jannini. Ti ringrazio anticipatamente.
    Daniela Massa

Ciao enricother81, e complimenti per l'esame. volevo chiederti saresti così gentile da inviarmi le domande per l'esame..Grazie,
    la mia email è [email protected]

Citazione Originalmente inviato da martcarm Visualizza messaggio
    Ciao enricother81, e complimenti per l'esame. volevo chiederti saresti così gentile da inviarmi le domande per l'esame..Grazie,
    la mia email è [email protected]
    Ciao ragazzi, stessa richiesta da parte mia.. il mio indirizzo mail è [email protected] ..
    Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità ed i consigli!

Partecipante Affezionato

Mi associo alla richiesta delle domande [email protected] Grazie mille e buone feste

Citazione Originalmente inviato da enricother81 Visualizza messaggio

Buona vita a tutti.
    Ciao enricother81, grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza! Scusa l'impertinenza, ma che cosa hai combinato per farti abbassare il voto????
    Io sono di Roma e anche per me è molto difficile seguire le lezioni, se poteste mandare le domande anche a me, ve ne sarei davvero grata....e a buon rendere ovviamente!!! La mia e-mai è [email protected]
    Grazie e buone feste a tutti!!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da manunela79 Visualizza messaggio
    Ciao enricother81, grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza! Scusa l'impertinenza, ma che cosa hai combinato per farti abbassare il voto????
    Io sono di Roma e anche per me è molto difficile seguire le lezioni, se poteste mandare le domande anche a me, ve ne sarei davvero grata....e a buon rendere ovviamente!!! La mia e-mai è [email protected]
    Grazie e buone feste a tutti!!!!

cos'ho combinato? ad una domanda non ho risposto (ruolo della donna nella atene antica), e sul libro a scelta ho detto che era troppo prosaico, che non mi piaceva e non ci avevo capito nulla (portavo lussuria di giulio giorello) Anche se sapevo tutto sulla lettura a scelta ed ho ben risposto alle domande inerenti. Probabilmente l'ha infastidito la critica al testo.

Per quanto riguarda materiale e domande per l'esame, non ho più nulla, ho dovuto formattare il Pc.

Auguri a Tutti.

Partecipante

Ciao ragazzi, ora non il tempo ma nei prox gg vi invio tutto quello che ho.
    X hurricane, io non so quali siano le "tue" domande, quindi non so se ho le tue, ma come ti ho già detto se vuoi te le invio... come avrai letto a ma sono servite!!!!

Partecipante Affezionato

Ciao Olgapaola,
    quando avrai un po' di tempo puoi inviare anche a me le domande? La mia e-mail è [email protected]. Grazie in anticipo.

Citazione Originalmente inviato da olgapaola Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ora non il tempo ma nei prox gg vi invio tutto quello che ho.
    X hurricane, io non so quali siano le "tue" domande, quindi non so se ho le tue, ma come ti ho già detto se vuoi te le invio... come avrai letto a ma sono servite!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MareDentro_

Re: PSICOLOGIA E PSICOPATOLOGIA DEL COMPORTAMENTO SESSUALE Jannini

Uhm, quando stavo alla triennale una docente ci fece un "bellissimo scherzetto", del tipo "so che girano le mie domande, quindi ve le ho cambiate! ahahahaha! " ( -.-') quindi.. io consiglio sempre di prestare molta attenzione XD in ogni caso.. secondo voi è importante sapere l'istologia dell'apparato sessuale maschile e femminile nel dettaglio? -.-'
    Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
    Non esser crudele col cuore degli altri.
    Non tollerare la gente che è crudele col
    tuo.
    A volte sei in testa.
    A volte resti indietro.

La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
    Le tue scelte sono scommesse.
    Come quelle di chiunque altro
    .

Pagina 27 di 31 PrimoPrimo ... 172526272829 ... UltimoUltimo

Privacy Policy