io oggi.... jeans cn applicazioni marroni.... maglioncino nero , stivali bassi marroni ,piumino corto marrone e sciarpa marronesportiva ma trendy ihih
io oggi.... jeans cn applicazioni marroni.... maglioncino nero , stivali bassi marroni ,piumino corto marrone e sciarpa marronesportiva ma trendy ihih
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
jeans, maglioncino rosso, stivali neri con il tacco
Pigiamone azzurro con due gattini e la scritta "graffianti serate" e calzettoni azzurri con le gommine anti-scivolo a forma di cuori
Troppo sexy![]()
oggi non devo uscire..domani per il compleanno di un caro amico:
mini in jeans..spero di abbronzarmi un po:cute.
maglia fuxia e scarpe spuntate fuxia![]()
io oggi ho: pantaloni neri a sigaretta, maglietta bianca e sandali neri con tacco argentosono già in tenuta estiva
![]()
oggi per andare a lavoro con i bimbi con un caldo da luglio :
maglietta nera, gonna in jeans e sandali cuoio con tacco
oggi ho maglietta bianca, pantaloni marroni elasticizzati, infradito nere con perline marroni e borsa marrone
oggi divisa del lavoro![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
son tornato a casa dal lovo e metto il csotume![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Dovrei uscire a cena con delle colleghe e non so proprio decidermi, anche perchè, vi sembrerà strano, ma temo sentire fresco.
Vestitino+ con trench
oppure
Jens + canotta strass+ giubbino in pelle
oggi ho pantaloni beige, scarpe marroni e maglietta marrone con disegni beige
Oggi ho messo pantalone bianco alla caviglia, magliettina tubolare nera con particolari bianchi, scarpe a punta con tacco medio nere e borsa nera![]()
maglietta nera a maniche corte, jeans a pinocchietto, infradito nere
jeans, maglina lunga viola aderente alla vita, scarpine basse ....
jeans, camicetta bianca con righine azzurre e marroni, borsa bianca