• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 61 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 913

Discussione: lera 11-01

Matricola L'avatar di lisacarcapede

info lera

e finalmente ci siamo arrivati... ultimo esame scelto come opzionale che non ho potuto seguire. qualcuno sa dirmi se le dispense sono le stesse degli anni scorsi? e le domande che si trovano in coposteria (55 credo) vanno bene o ce ne sono di aggiuntive?
    grazie a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di PsychoMorgana

Riferimento: info lera

Citazione Originalmente inviato da lisacarcapede Visualizza messaggio
    e finalmente ci siamo arrivati... ultimo esame scelto come opzionale che non ho potuto seguire. qualcuno sa dirmi se le dispense sono le stesse degli anni scorsi? e le domande che si trovano in coposteria (55 credo) vanno bene o ce ne sono di aggiuntive?
    grazie a tutti
    a me in copisteria ne hanno date 77... comunque alla fine sono + o meno le stesse dell 55 solo ke esempio invece che cause e cure per la pci sono una domanda cause della pci e un'altra cura dellla pci...

Partecipante Affezionato L'avatar di federica86

Riferimento: lera 11-01

Scusate ma io non ci capisco più niente..la lista giusta per quest'anno è quella con 55 o quella con 77 domande?

Partecipante Assiduo L'avatar di meravigliosa86

in copisteria a me hanno dato quella con 55 domande quindi mi sa che è quella..
    Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
    La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Ragazzi, credo che alla fine le domande siano quelle..cioè gli argomenti son quelli..come ha detto Morgana, magari nella lista di 55 sono accorpate alcune domande e in quella di 77 son divise..però penso che le cose da sapere son sempre quelle!!

Citazione Originalmente inviato da meravigliosa86 Visualizza messaggio
    in copisteria a me hanno dato quella con 55 domande quindi mi sa che è quella..
    a me a fine luglio in copisteria hanno dato 77 domande... nn credo siano cambiate

Neofita

scusa dcminipaprika, apparte complimenti per il 30!!!!!cmq hai tranquillamente scritto non frequentante????
    scusa ma devo dare handicap a breve e nn ho potuto frequentare neppure io!grazie marta
    Ultima modifica di donni_cod : 02-09-2008 alle ore 21.26.37 Motivo: error

mmm strano che te ne abbiano date 77..il professore alla prima lezione del corso disse che le domande da prendere in copisteria erano 55..boh,alla fine meglio per te che ne hai di più cmq penso che le cose da sapere siano su per giù le solite..o almeno lo spero!!

Partecipante Affezionato L'avatar di federica86

si lo infatti lo spero anche io...comunque tutte le domande che ha fatto fino ad ora erano anche nella lista delle 55..speriamo bene...

ma c'è una lista data dal professore a lezione?

che sappia io lui non ha dato nessuna lista, ha solo detto di prenderla in copisteria..

Partecipante Affezionato L'avatar di Marco.co

SAlve a tutti... per caso qualcuno sa dirmi quali domande sono uscite nell'appello del 5/9??
    o forse è gia scritto in un altro post?
    e poi in genere lui rimette le solite anche all'appello successivo ?
    grazie mille
    " Homo quisque faber ipse fortunae suae,,, "

Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84

la lista si trova in copisteria... quella da 77 dovrebbe essere ancora quella vecchia vecchia.. Ne dovrebbero essere uscite altre 2 dopo quella..so che alcune domande le aveva tolte e alcune cambiate, nel senso che le aveva unite. Procuratevi cmq la lista giusta, perchè se arrivate all'appello e provate a dirgli che voi avete liste con domande diverse...s'arrabbia e vi fa l'orale...!! Al mio appello fece così.. erano appena cambiate, e le ragazze che non si erano aggiornate, avendo protestato per le domande si sono beccate l'orale con lui incacchiato! ( che non consiglio a nessuno ) Di solito non rimette le solite domande in due appelli successivi.. qundi magari leggendo le domande del primo e avendo visto quali son le più quotate in generale..non dovrebbe esser difficile!!

Citazione Originalmente inviato da lelaine84 Visualizza messaggio
    la lista si trova in copisteria... quella da 77 dovrebbe essere ancora quella vecchia vecchia.. Ne dovrebbero essere uscite altre 2 dopo quella..so che alcune domande le aveva tolte e alcune cambiate, nel senso che le aveva unite. Procuratevi cmq la lista giusta, perchè se arrivate all'appello e provate a dirgli che voi avete liste con domande diverse...s'arrabbia e vi fa l'orale...!! Al mio appello fece così.. erano appena cambiate, e le ragazze che non si erano aggiornate, avendo protestato per le domande si sono beccate l'orale con lui incacchiato! ( che non consiglio a nessuno ) Di solito non rimette le solite domande in due appelli successivi.. qundi magari leggendo le domande del primo e avendo visto quali son le più quotate in generale..non dovrebbe esser difficile!!
    vuoi dire ke le domande di un appello sono uguali x ttti i participanti?in caso in genere quali sono le + quotate?

Partecipante Assiduo L'avatar di lelaine84

Domande altri anni: caratteristiche e aree della diagnosi funzionale
    - autismo: ipotesi eziologiche e decorso
    - autolesionismo
    - ipocondria: definizione, differenza cum e sine materia e criteri diagnostici
    - 5 possibili interpretazioni del disagio psicologico
    fasi amputazione
    coping
    assessment psicologico nell'handicap fisico
    ritardo mentale
    criteri per valutare intervento riabilitativo
    Assessment psicologico nell'handicap fisico e relativi reattivi
    2) Qualità della vita: principi e aree del costrutto
    3) Riabilitazione nell'handicap uditivo
    4) Definizione e principali abilità integranti
    5) Comportamento di evitamento: definizione e tipi di handicap in cui si può ritrovare
    llustra i 5 modi di interpretare il disagio psicol
    disturbo dell'attenzione e iperattivita'
    disturbi dell'apprendimento
    comportamenti aggressivi
    criteri di valutazione per un buon interventi di handicap
    DOMANDE ESTIVE ‘07
    Il morbo di Parkinson
    * Caratteristiche, aree e obiettivi della diagnosi funzionale in handicap
    * Le 5 aree del cambiamento psicologico
    * La qualità della vita (qui chiedeva anche i vari test...tutto in generale)
    * Disturbi alimentari nell'handicap
    * le ere dell'handicap: percorso storico dall'esclusione all'integrazione e dalla passività all'autonomia
    *Il sistema etologico delle emozioni nominando se puoi alcune emozioni specifiche
    *Assessment psicologico nell'handicap mentale
    * La spina bifida: definizione, cause, diagnosi prenatale, forme e complicazioni
    *Criteri per la valutazione della qualità dell'intervento riabilitativo
    Domande appello invernale: 1)spina bifida 2)strategie comp per l'insegnam delle abilità integranti 3)approccio per l'intervento riabilitativo secondo i vari costrutti teorici 4)il comportamento di malattia 5)la diagnosi funzionale, obiettivi e aree.

Queste sono le domande che mi ero salvata.. che sono uscite ai vari appelli da 2 anni a sta parte.. guarda quali sono quelle che sono uscite più frequentemente.. !però non basarti solo su questo eh!potrebbero uscire tutte quelle della lista... non vorrei fuorviarti..era solo un consiglio per il ripasso, non per lo studio! .. e poi si, le domande sono uguali per tutti, solo che è un po' difficile parlare perchè il prof, anche se non si direbbe visto com'è a lezione, ma all'esame è molto più pignolo... in bocca al lupo....!!!
    Ultima modifica di lelaine84 : 10-09-2008 alle ore 10.23.12

Pagina 27 di 61 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy