Jack
Non ne regalano uno uguale dentro qualche Uovo di Pasqua?
Ma Giovanni perchè non la smette di ripetere che non pensa più a Serena?
E' palese che ci sia ancora qualcosa da parte di entrambi.
Che ridicoli!![]()
Jack
Non ne regalano uno uguale dentro qualche Uovo di Pasqua?
Ma Giovanni perchè non la smette di ripetere che non pensa più a Serena?
E' palese che ci sia ancora qualcosa da parte di entrambi.
Che ridicoli!![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
serena secondo me è bellissima mi vorrei cosi![]()
giampy
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
ahahha tara, ma tu sei troppo simpatica
ahahahhah e dove lo metti uno spilungone di 1.92 m in un uovo??? Però che sorpresaaaaaaaaa sorprendetemente sorprendente
sarebbe
In che senso peg, vorresti essere come lei?![]()
cosi bella intendo tes![]()
giampy
simpatica la sarda che è uscita con jackkkkkkkk..dai son contenta..noi sarde facciamo sempre la nostra porca figura...
ci sarà per caso un altro trono?
Styrofoam Crown
sì infatti che la finiscano,così non vedo più Giovanni..dai è troppo brutto,concordo con chi gli ha dato del "topone"!
e Paola...mamma non la sopporto...immaginate che io tifavo per l'altra corteggiatrice il periodo,quella coi capelli nerissimi!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Topone, qui a Lucca, si usa per indicare (un pò volgarmente!) uno bellobellobellobello (tipo Jack insomma!)![]()
ciao ragazze dico la mia:
Serena troppo bella e a parer mio anche molto intelligente (anche perchè non ha scelto giovanni)
paola è di una pesantezza unica
jeck da sbavare, ha un sorriso
giovanni non lo sopporto, non mi piace fisicam odio il suo gesticolare odio la sua voce.. si è capito che non mi piace???![]()
A me piacciono sia Giovanni che Jack![]()