Ciao Swami! io non so veramente come fare..alla pagina prenotazione c'è scritto che il Sica verbalizza subito dopo il compito,alle 14.30..ma sarà una cosa possibile??come fa a correggere tutti i compiti in 2 ore??
Ciao Swami! io non so veramente come fare..alla pagina prenotazione c'è scritto che il Sica verbalizza subito dopo il compito,alle 14.30..ma sarà una cosa possibile??come fa a correggere tutti i compiti in 2 ore??
Si si stai tranquillalui verbalizza subito nel pomeriggio! Il dramma è aspettare quelle ore....ansia alle stelle!
Pure io sono nela vostra stessa situazione.
Ma lo do il 28 e consegno il libretto il 28 stesso tanto la segreteria è aperta il pomeriggio.
Che palle però.......
scusa Chispita ma ho letto solo ora ..io ho qcosa se mi contatti privatam e nn hai ancora risolto .....altra cosa il programma per gennaio è:
manuale tutto?
taylor e tani? ok
sono molto indietro,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
volevo dire:se lo faccio a gennaio tengo conto del programma 2008-09?
mi è venuto un dubbio atroce......ho appena finito di leggere tani!!!!!!!!!!!!!!grazie
ciao MariaLetizia, si il programma è quello:manuale, taylor e tani o psic clinica, uno dei due, io per l'appunto ho scelto la tani, lui disse che era più facile, il manuale l'ho letto ma ancora nn l'ho studiato per bene, poi ho letto il taylor ma ancora devo fare i riassunti,ma nn mi preoccupa più di tanto, la tani l'ho cominciato a leggere ma se ho i riassunti sarebbe meglio, anche perchè dovrei studiare anke per psicobiologia, mi devo proprio sbrigare sennò finisco male!!! quindi se hai gli appunti della tani proprio mi daresti una grossa mano.Il mio indirizzo di posta è: [email protected]. contattami please, e grazie mille!!!!
anche io darò clinica al primo appello,inoltre mi manca ancora l'opzionale...e penso che darò quello di aprile di psicologia dello sviluppo....
ho visto che girano dei riassunti del libro della tani,servirebbero anche a me,vi lascio il mio indirizzo,se x caso qualche anima pia potesse mandcarmeli le sarei riconoscente! grazie mille in anticipo! [email protected]
Viareggina
Ciao a tutti!! Anche a me servirebbero i riassunti della Tani..se li avete contattatemi please! [email protected]
ciao anche a me servirebbero i riassunti della tani!!!! help help darò l'esame a gennaio credo secondo appello...ma il prof ho letto consiglia di andare al 1 appello.....che ne pensate? cmq se gentilmente qualcuno ha gli appunti o il riassunti del tani o del taylor la mia email. è : [email protected] grazieeeeeee![]()
Ciao a tutti quelli a cui manca l'esame di psicologia clinica!
Come siete messi col programma?Io insomma,tra definizione,eziologie varie e terapie dei vari disturbi è tosto , soprattutto da ricordare!se uno porta come libro la Tani,non importa studiare anche sul manuale i disturbi dell'infanzia vero?Basta studiare direttamente sul libro della Tani?
Ciao, auguri a tutti!!
Io l'ho un pò tralasciato perchè mi manca anche neuropsichiatria che darò al primo appello mentre clinica al secondo...ho una fifa assurda! Cmq quella domanda me la sono posta anche io...ma secondo me no, nel senso, penso che vadano studiate entrambe le cose perchè parlano cmq di cose diverse!
ciao a tutti e tutte![]()
chi ha dato l'esame al primo appello se gentilmente potrebbe scrivere le domande che ha dato...
GRAZIE MILLE...![]()
ciaooooooo !!!
Mi associo all'appello di ritina...qualcuno che ha fatto l'esame al primo appello può darci le domande???
grazieee
io ero al primo appello...e
le domande erano queste:
1-eziologia schizofrenia
2-assesment attaccho panico (taylor)
3-cause delle sensazioni temute (taylor)
4-definizione e studi sul trauma (tani)
5-disturbi psicofisiologici
6-i metodi della ricerca in psicopatologia (cap 4 manuale).
in bocca al lupo a tutti!
Viareggina
aiuto1 domanda!!!come imposta la domanda del libro a scelta?tra l altro io ho la tani...grazie!