e penso di si che chiama cosicome sta l elengo boooooo meglio pero stare all inizio cosi subito ti togli il pensiro che stare con l ansia ad aspettare novanta persone mamma mia
e penso di si che chiama cosicome sta l elengo boooooo meglio pero stare all inizio cosi subito ti togli il pensiro che stare con l ansia ad aspettare novanta persone mamma mia
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ok nunu buono studio ci aggiorniamo piu tardi
Noooooooooooooooooo lo devo fare venerdi!!!!!!!!!!!!!!!!
Un'altro giorno di ansia!!!!!!!!!!!!!!
equa come divisione: 105 persone un giorno e neanche 40 l'altro...mah...
ha diviso così perchè il venerdì sostiene gli eami solo la mattina a differnza di domani!
ragazze allora come è andato lo studio?a me non male solo che ho paura sempre di dimenticare qualcosain più ho un pò di timore perchè ho ripetuto poco l'organizzazione nevrotica però i concetti li ho appresi
speriamo bene!fatevi sentire così ci diamo un'ultimo sostegno!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
hello nunu io devo solo ripetere i cap 3 4 del manuale le cose le ricordo abbastanza bene tranne il capitolo sulla competenza che non so perchè ma non mi vuole entrare in testa .... speriamo che il prof domani stia di buon umore...mi raccomando domano non vi dimenticate di portare tutti i santi e sentini che avete ah ah...vado a finire di ripetere...a dopo kiss
I love shopping-->![]()
ciao a tutti...ho letto questa storia ke ci ha divisi in gruppi,,,ma dov'e' ke sta scritta questa cosa?? cmq per me sarebbe una salvezza farlo venerdi'.. un giorno in piu' mi salverebbe!!
mi manca da fare ancora un sacco di robba ,,,speriamo !!
Ragazze voi che avete fatto l'esame oggi come è andata?
Mi raccomando descrivete tutto nel dettaglio a noi che l'ansia ce la teniamo fino a domani!!!!!!!!!!!!!
si infatti diteci tutto..anche io lo devo fare domani...ma voi che libro opzionale portate?io volevo fare salute organizzativa ma poi ho rinunciato..
e poi...in che ordine vi ha chiamato??
Dove posso trovare le dispense di Botta?Sono 857....grazie![]()