ragazzi com'è andata? io nn so...mi sento cosi insicura...ho risposto a tutto,ho fatto il progetto ed ho risposto a tutto anche qua (il target erano dei ragazzi di scuola media superiore,e gli obiettivi erano quelli di sensibilizzarli alla raccolta differenziata,al consumismo e allo sviluppo dell'empowerment come cittadini,per far fronte all'emergenza rifiuti) solo che le domande mi sono sembrate un pò contorte e poco chiare. ne ho controllate alcune...e al momento sono giuste!a voi com'è andato?? (ma avete visto quanti assistenti???)
Io ho trovato una domanda in particolare che era assurda e mìha fatto sbarellare! A questo punto mi sento di dare un consiglio a chi lo darà in seguito: Ragazzi imparate TUTTO anche le virgole.
Io anche ho trovato non tutte ma alcune domande assurde...alcune erano sul progetto alla fine dei capitoli che io avevo soltanto letto!!!oddio...speriamo bene....però di sicuro se lo passo vedo a fare l'orale...voi???
qualcuno potrebbe mandarni gli articoli dell'orale...grazie mille!
rispetto alle domande del primo appello,ho trovato le domande piu' difficili e'assolutamente contorte,il progetto invece nn era cosi impossible
io spero sia andata bene ora mi scoccia ke devo aspettare a sabato x aere i isultati uffff
In effetti è vero le domande rispetto al primo appello sono davvero più contorte infatti già conto due errori!!!
Volevo confrontarmi con qualcuno che ha avuto il mio stesso compito che sarebbe quello che cominciava con la domanda sull'approccio ecologico!...help me plezzz
a me sembra di aver sbagliato una sola domanda delle famose otto...ma non lo so per certo...al progetto se mi da due punti è tanto! XD
vi prego devo fare l'orale mi inviate gli articoli???? GRAZIE
IL MIO INDIRIZZO è [email protected]
per favore è urgente!!!!!
Nothing happens unless first a dream...
Io forse avevo quel compito.
E' quello dove c'erano 2 o 3 domande deli progetti alla fine dei capitoli?
Sono andato nel pallone e non ho capito più nulla per come era strutturato. Ovvio prima che qualcuno lo dica "non ho studiato come si deve", ma ci vuole pure una bell afortuna ad acchiappare il mio compito.
ragà anche per me alcune domande erano contorte sicuro ho sbagliato due domandemi sa che mi tocca l'orale
ma chi ce la fà adesso?
io avevo il compito che cominciava con la prevenzione secondaria qualcuno aveva il compito come il mio?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
anche nel mio compito c'era 2 domande che riguardavano le schede che si trovano alla fine dei capitoli (entrambe sbagliate)!!!! rispetto all'appello di giugno le nostre erano più difficili!!!
Allora inizio a postarvi le domande che mi ricordo(abbiate conto dello stress e del fatto che mi sto appena svegliando!):
- Quali di questi NON è un intervento secondo Murrel?
risposta mia:intervento sulle strutture;
- Nella simulazione il grado di collaborazione/controllo?
risposta mia:alto/alto;
- Il sostegno affiliativo?
risposta mia:entrare a far parte dei gruppi informali;
- Misurare l'efficacia dei gruppi di self-help?
risp.mia:continuazione alla partecipazione al gruppo.
Nn c'erano domande sulle schede a fine capitolo.
Per il momento nn ne ricordo altre,ma se qualcuno si ritrovasse il suo compito in queste domande si faccia sentire.
Il progetto:sensibilizzare genitori e bambini,a rischio obesità ad una educazione alimentare,all'abbandono di una vita sedentaria,e allo sfruttamento di aree verdi disponibili sul proprio territorio.
Ultima modifica di psicopatika 80 : 24-07-2008 alle ore 17.50.11
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!