Non ho mai sentito parlare per questo esame di una prova scritta, è sempre stato orale. Ci sarebbe tra gli avvisi, sul sito dell'università.
Non ho mai sentito parlare per questo esame di una prova scritta, è sempre stato orale. Ci sarebbe tra gli avvisi, sul sito dell'università.
Ma come fai a darlo per certo?Lo hai chiesto direttamente a Di Giulio?
sono anni che va avanti questa storia e sono anni che il prof dice che il suo esame non sarà mai scritto...però chiaramente se vuoi esserne certo contatta direttamente lui! non so da dove ti sia arrivata quella voce...e quanto sia attendibile, se il prof ha cambiato idea da un mese a questa parte non lo so, ma ripeto..fino a settembre ha sempre ribadito che per lui non è ammissibile un esame di fondamenti a crocette! per scrupolo gli si può tranquillamente mandare un'email. non pretendo che le mie parole siano bibbia...ci mancherebbe :-)
Ho capito perfettamente,ma visto che non esiste più nemmeno il corso di Fondamenti(da quest'anno)secondo molti(amici di università)starebbero cercando di smaltire coloro che sono rimasti a doverlo ancora sostenere.Il professore attualmente si occupa solo di quest'appello nella triennale.Però se tu mi dici che a Settembre ha ribadito che sarà sempre orale allora deve esserci stato di sicuro un fraintendimento.
ciao qualcuno gentilmente può inviarmi le dispense???? Il mio indirizzo mail è [email protected]
GRAZIE
ragazze avrei biscogno di una info..
anche io sto studiano dal libro del prof e volevo sapere se il capitoli sul sitema visivo e quello successivo vanno studiati perche nel programma d'esame non vengono indicati.
grazie in anticipo!!!
Ragazzi ciao!!!Vorrei preparare questo esame ma sinceramente non so nemmeno quale sia il programma nè tanto meno i libri da studiare!!!Mi date delle informazioni?E' proprio tremendo questo esame?Io sono al 2 anno fuori corso e ormai è arrivato il momento di affrontarlo![]()
titticalzelunghe
Uffi anche io devo ancora iniziare...ma qualcuno sa su che argoment si sofferma il prof? Xkè dal momento che il tempo a disposizione è ormai poco,mi piacerebbe sapere tipo gli argomenti ke lui vuole sapere bene..giusto per non essere bocciati..a me nn interessa un voto alto,a me piuttosto interessa togliermi quest'esame davanti..hihihihhihi![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
scusami...![]()
qualcuno può informarci degli argomenti a cui il professore tiene particolarmente (apparte le vie del dolore,i nervi cranici e il movimento)??? grszie per eventuali risposte!!
Mi sono informata circa gli argomenti a cui il prof tiene particolarmente: le vie del dolore, i riflessi e il sistema limbico!!!poi lui non fa domande "normali" ma è tipico all'esame dire "perchè sei arrosata" piega il braccio e dice"che sto facendo" dice di avere dolore alla pancia e dice"perchè avvero il dolore??" speriamo bene...mmm il 21 s'avvicina help!!!
io sono in alto mare..cerco di fare gli argomenti a cui il professore tiene maggiormente.....comunque voi sapreste rispondere a queste domande? "perche' ho male allo stomaco o perche' sei diventata rossa?'''...oh mamma che domande sono queste????
![]()