• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 27 di 50 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 391 fino 405 di 749
    Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Non ho mai sentito parlare per questo esame di una prova scritta, è sempre stato orale. Ci sarebbe tra gli avvisi, sul sito dell'università.

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da yoshimizu Visualizza messaggio
    Ragazzi ma ci sono novità sulla modalità d'esame di Fondamenti?Anch'io ho sentito voci che lo darebbero per scritto...c'è nulla di vero?
    forse quello che avete sentito riguarda l'esame di Fondamenti biogenetici della nuova triennale! non confondiamoci le idee...il nostro Fondamenti anatomo fisiologici della psiche è e sarà orale fino a quando non finiremo tutti!

Partecipante Affezionato

Ma come fai a darlo per certo?Lo hai chiesto direttamente a Di Giulio?

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

sono anni che va avanti questa storia e sono anni che il prof dice che il suo esame non sarà mai scritto...però chiaramente se vuoi esserne certo contatta direttamente lui! non so da dove ti sia arrivata quella voce...e quanto sia attendibile, se il prof ha cambiato idea da un mese a questa parte non lo so, ma ripeto..fino a settembre ha sempre ribadito che per lui non è ammissibile un esame di fondamenti a crocette! per scrupolo gli si può tranquillamente mandare un'email. non pretendo che le mie parole siano bibbia...ci mancherebbe :-)

Partecipante Affezionato

Ho capito perfettamente,ma visto che non esiste più nemmeno il corso di Fondamenti(da quest'anno)secondo molti(amici di università)starebbero cercando di smaltire coloro che sono rimasti a doverlo ancora sostenere.Il professore attualmente si occupa solo di quest'appello nella triennale.Però se tu mi dici che a Settembre ha ribadito che sarà sempre orale allora deve esserci stato di sicuro un fraintendimento.

Partecipante

ciao qualcuno gentilmente può inviarmi le dispense???? Il mio indirizzo mail è [email protected]
    GRAZIE

ragazze avrei biscogno di una info..
    anche io sto studiano dal libro del prof e volevo sapere se il capitoli sul sitema visivo e quello successivo vanno studiati perche nel programma d'esame non vengono indicati.
    grazie in anticipo!!!

Partecipante Assiduo

Re: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Ragazzi ciao!!!Vorrei preparare questo esame ma sinceramente non so nemmeno quale sia il programma nè tanto meno i libri da studiare!!!Mi date delle informazioni?E' proprio tremendo questo esame?Io sono al 2 anno fuori corso e ormai è arrivato il momento di affrontarlo

Partecipante Affezionato L'avatar di kocikoci

Riferimento: Re: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da piccolalo' Visualizza messaggio
    Ragazzi ciao!!!Vorrei preparare questo esame ma sinceramente non so nemmeno quale sia il programma nè tanto meno i libri da studiare!!!Mi date delle informazioni?E' proprio tremendo questo esame?Io sono al 2 anno fuori corso e ormai è arrivato il momento di affrontarlo
    quando mandai una mail al prof. mi disse di attenermi al programma del mio anno di corso e che un qualsiasi libro indicato sulla guida va bene. io sto studiando su quello scritto anche da lui..o meglio devo iniziare a studiare!!!
    titticalzelunghe

Partecipante Assiduo

Uffi anche io devo ancora iniziare...ma qualcuno sa su che argoment si sofferma il prof? Xkè dal momento che il tempo a disposizione è ormai poco,mi piacerebbe sapere tipo gli argomenti ke lui vuole sapere bene..giusto per non essere bocciati..a me nn interessa un voto alto,a me piuttosto interessa togliermi quest'esame davanti..hihihihhihi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da studentessapsic Visualizza messaggio
    Uffi anche io devo ancora iniziare...ma qualcuno sa su che argoment si sofferma il prof? Xkè dal momento che il tempo a disposizione è ormai poco,mi piacerebbe sapere tipo gli argomenti ke lui vuole sapere bene..giusto per non essere bocciati..a me nn interessa un voto alto,a me piuttosto interessa togliermi quest'esame davanti..hihihihhihi
    Sul forum si scrive in italiano. Grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

scusami...

Partecipante Affezionato

qualcuno può informarci degli argomenti a cui il professore tiene particolarmente (apparte le vie del dolore,i nervi cranici e il movimento)??? grszie per eventuali risposte!!

Partecipante Affezionato

Mi sono informata circa gli argomenti a cui il prof tiene particolarmente: le vie del dolore, i riflessi e il sistema limbico!!!poi lui non fa domande "normali" ma è tipico all'esame dire "perchè sei arrosata" piega il braccio e dice"che sto facendo" dice di avere dolore alla pancia e dice"perchè avvero il dolore??" speriamo bene...mmm il 21 s'avvicina help!!!

Partecipante Assiduo

io sono in alto mare..cerco di fare gli argomenti a cui il professore tiene maggiormente.....comunque voi sapreste rispondere a queste domande? "perche' ho male allo stomaco o perche' sei diventata rossa?'''...oh mamma che domande sono queste????

Pagina 27 di 50 PrimoPrimo ... 17252627282937 ... UltimoUltimo

Privacy Policy